Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Gasperini ieri ha messo riserve o addirittura fatto esperimenti (Scalvini a centrocampo) perchè evidentemente dà priorità al campionato piuttosto che agli arabi.

Vediamo se Motta la pensa come lui, oppure se metterà in campo la formazione migliore possibile. Idem per Conceicao padre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi approccio a questa partita con il morale (calcisticamente parlando) sotto terra. Prevedo una partita noiosissima, che finirà con uno 0-0. Ai rigori passeremo noi, per poi perdere la finale con l'Inter.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Gasperini ieri ha messo riserve o addirittura fatto esperimenti (Scalvini a centrocampo) perchè evidentemente dà priorità al campionato piuttosto che agli arabi.

Vediamo se Motta la pensa come lui, oppure se metterà in campo la formazione migliore possibile. Idem per Conceicao padre.

Non credo che lo faccia,non è mica come conte che snobba le coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Mi approccio a questa partita con il morale (calcisticamente parlando) sotto terra. Prevedo una partita noiosissima, che finirà con uno 0-0. Ai rigori passeremo noi, per poi perdere la finale con l'Inter.....

Se così fosse, 5 milioni di premio. Va benissimo.

Firmato: Scanavino-Ferrero

sefz 

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non credo che lo faccia,non è mica come conte che snobba le coppe

Non so.. perchè gira voce di Koop, Cambiaso e Chico fuori.. se confermato, sembrerebbe turnover stile Gasperini con gli occhi solo al campionato.. ma poi magari son solo "voci" della vigilia, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre va bene le discussioni ecc, ppi si azzera tutto e si sostiene (per quel che possiamo da lontano) e si spera in un atteggiamento giusto e voglia di vincere della squadra.... è pur sempre un trofeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Margio81 ha scritto:

bah! Non riesco a pronosticare nulla

Io pronostico un altro pareggio perché entrambi non vorranno perdere...dunque i rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jouvans ha scritto:

Gasperini e l'Atalanta non hanno mai vinto lo scudetto e quest'anno sembra la volta buona.

Dunque posso capire le priorità.

Motta invece deve ancora dimostrare tutto...lo scudetto è distante ma il quarto posto è cmq raggiungibile. Se mette la formazione titolare fa bene poiché i ragazzi devono ancora trovare la quadra in campo e sarebbe cmq un trofeo in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Gasperini e l'Atalanta non hanno mai vinto lo scudetto e quest'anno sembra la volta buona.

Dunque posso capire le priorità.

Motta invece deve ancora dimostrare tutto...lo scudetto è distante ma il quarto posto è cmq raggiungibile. Se mette la formazione titolare fa bene poiché i ragazzi devono ancora trovare la quadra in campo e sarebbe cmq un trofeo in più.

Oh magari una cosa mezzo e mezzo.. tipo: ossatura titolare, ma dando spazio ai vari D.Luiz o simili per vederne il rendimento dal primo minuto in una partita di cartello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la probabile formazione postata da gazzetta:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

Ecco.. questa qua, ma con magari un D.Luiz al posto di Koop, sarebbe interessante vedere cosa combina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.