Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

46 minuti fa, liam ha scritto:

voglio battere le merdeke

Dovremmo essere il doppio più forti.... come una volta quando eravamo più forti di tutti gli errori arbitrali (che poi venivano "dimenticati" dai media).

Francamente i nostri sembrano ragazzini del college che si scontrano con una Baby Gang di rapinatori impuniti e protetti dall'apparato della Marmotta League. Forse è meglio che in finale si scannino con i milanisti....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jouvans ha scritto:

Gasperini ieri ha messo riserve o addirittura fatto esperimenti (Scalvini a centrocampo) perchè evidentemente dà priorità al campionato piuttosto che agli arabi.

Vediamo se Motta la pensa come lui, oppure se metterà in campo la formazione migliore possibile. Idem per Conceicao padre.

Snobbare le competizioni non è da noi, se lo fa calci, la base di una squadra vincente è vincere tutto! 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darknoize ha scritto:

Snobbare le competizioni non è da noi, se lo fa calci, la base di una squadra vincente è vincere tutto! 💪

Come quando si puntò ai 102 punti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Concordo. Ma aver visto Gasperini (non proprio un fesso diciamo) che ha messo la squadra B in campo, mi ha fatto riflettere di come quelli all'interno, non noi tifosi, stiano vivendo e percependo questa cosa in arabia, rispetto invece al campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Concordo. Ma aver visto Gasperini (non proprio un fesso diciamo) che ha messo la squadra B in campo, mi ha fatto riflettere di come quelli all'interno, non noi tifosi, stiano vivendo e percependo questa cosa in arabia, rispetto invece al campionato.

Può essere, però secondo me è discorso da non vincenti: Inter in questo gli è molto superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vincere 1-0 con un gol identico al primo dell'Inter e poi sedermi in riva al fiume a sentire la melma che spalerebbero su di noi, a partire dalla Gazzetta, che oggi mi pare non abbia citato alcun episodio, e passando per i vari Sportmediaset, idem con patate, e compagnia cantante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Antonio Conte che ci ha portati a vincere qualcosina, costruendo appunto le basi, forse la pensava diversamente.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di evitare infortuni e di risparmiarci ulteriori fatiche. 

Dobbiamo concentrare tutte le energie disponibili sul campionato perché è una questione di vita o di morte per questa Juventus. Non voglio neanche concepire cosa potrebbe succedere senza i soldi della qualificazione in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Mi approccio a questa partita con il morale (calcisticamente parlando) sotto terra. Prevedo una partita noiosissima, che finirà con uno 0-0. Ai rigori passeremo noi, per poi perdere la finale con l'Inter.....

Si ma perderemo ai rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Oggi è il mio compleanno... mi regalassero una gioia!!!

Forza Juve!!!

Io li ho compiuti il 14 dicembre e non mi hanno fatto alcun regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa quanto sapere che il mio dirimpettaio ha comprato un plaid rosso anziché blu

Tanto sarà una partita noiosissima con noi che faremo mille passaggini per poi perderci davani all'area avversaria.

Rigori quasi non quotati alla snai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare al meglio delle nostre possibilità. Bisogna arrivare in finale e vincere. Il tema del riposarsi per il campionato non attacca, su. Bisogna usare tutti e 5 i cambi con razionalità, il che vuol dire che i giocatori di movimento potenzialmente possono giocare metà partita. Dai su, non credo sia impossibile per dei professionisti. E diciamocelo, abbiamo una panchina molto equilibrata per cui tutti possono girare. Forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Ragazzi sono a cena con la moglie, se volessi vederla post cena in differita, come posso fare?

Se posticipi la cena, visto che si gioca alle 20?  

🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.