Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Comunque se non raddrizza al più presto le posizioni in campo andrà incontro a sfiducia sicura da parte mia, non ho fatto cacciare uno che metteva la gente fuori ruolo per prenderne un altro della stessa pasta, lì non è questione di tempo e pazienza, deve mettere la gente nei ruoli giusti, fine.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Io però sulla posizione di yldiz sto andando in crisi. Perchè a me pare di averlo visto giocare sempre in quella posizione, alla Juve lo scorso anno e quest'anno e in nazionale. 

Puoi giocare da esterno ma più internamente :) 

Li, se non erro, giocano lui e Guler sugli esterni, che non sono due ali pure..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

E certo non lo fa giocare , dove potrebbe fare sfracelli , cioè da vero 10 , centrale dietro Vlaovic.

Invece li gioca koop , che puntualmente  non sa fare il trequartista  e vaga per il campo.

Per me abbiamo sbagliato Allenatore ,sbaglia e continua con gli stessi errori

Ma ora anche peggio : , l inutile Mangula al posto dello stesso Yldiz e

Mckennie terzino sx.

Il problema è che Thiago è un allenatore integralista, fa delle scelte e le porta avanti anche se non vince mai. Purtroppo non abbiamo nessuno in società che gli faccia cambiare idea..che dire, speriamo abbia ragione lui, almeno sul  lungo periodo (perché sul breve ha già fallito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Inizio seriamente ad essere perplesso sulle scelte 

Se queste scelte le avessero fatte i nostri tre precedenti allenatori, sarebbe esploso il forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Puoi giocare da esterno ma più internamente :) 

Esatto, un conto è il 433, con una mezz'ala chenti copre dietro, un conto è il 4231, dove infatti spesso deve chiudere da terzinl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

La voglia di fare il fenomeno non gli passa proprio mai

Secondo me conta anche la meritocrazia, Cambiaso è entrato male e non si è meritato di rientrare in squadra dal primo minuto...Mbangula nel complesso ha fatto meglio di Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Il problema è che Thiago è un allenatore integralista, fa delle scelte e le porta avanti anche se non vince mai. Purtroppo non abbiamo nessuno in società che gli faccia cambiare idea..che dire, speriamo abbia ragione lui, almeno sul  lungo periodo (perché sul breve ha già fallito)

Solo applausi e' cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque se non raddrizza al più presto le posizioni in campo andrà incontro a sfiducia sicura da parte mia, non ho fatto cacciare uno che metteva la gente fuori ruolo per prenderne un altro della stessa pasta, lì non è questione di tempo e pazienza, deve mettere la gente nei ruoli giusti, fine.

Il problema secondo me è se arriva la sfiducia dai suoi stessi giocatori...sarebbe la fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se queste scelte le avessero fatte i nostri tre precedenti allenatori, sarebbe esploso il forum.

Lo sai quanto ho lottato per il cambio, ma Motta sta veramente lasciando perplessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PrincipediBelgrado ha scritto:

La scorsa partita con sta formazione abbiamo fatto una buonissima prestazione, poi tenersi 3 cambi come Yildiz Cambiaso e DL può essere propedeutico anche in chiave calci di rigore

Veramente il primo tempo, dopo il nostro gol, è stato abbastanza deludente, poi con i cambi meglio, avremmo meritato la vittoria ma abbiamo preso un gol evitabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

o là là, dopo 7 mesi arrivano i primi scricchiolii 

è da agosto che lo abbiamo capito che ha il vizietto dei fuori ruolo, allora pensavamo alle assenze oggi abbiamo la certezza che è un vero incapace, ma fa nulla, giugno arriverà e fare i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque, è la stessa formazione della partita contro i viola. Che a me non è dispiaciuta per niente. 

Il meglio però lo abbiamo fatto nel secondo tempo dopo il gol del 2 a 1 quando ha fatto i cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.