Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Adesso, juve 85 ha scritto:

Il numero dieci della Juventus che fa due partite di fila in panchina,ora le cose sono due o io nostro yldiz non merita di essere il numero dieci oppure l allenatore di calcio ne capisce poco.ps cercavo un calciatore del passato che sarebbe potuto somigliare a mbangula più che in campo nel ruolo in squadra,non riesco a trovarlo,se non forse esnaider magari ,però l'argentino fu silurato subito 

Iling Junior due anni fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Perché noi siamo arrivati alla fase di accettazione.

Altri sono ancora invischiati nella fase di negazione o di rabbia.

La fase di accettazione è la peggiore però per un tifoso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma un conto è allargarsi, lo faceva anche Dybala, un conto è finire larghissimo.

Che poi tutti mi dicevano che Allegri (che a un certo punto non lo ha fatto quasi più giocare eh) lo metteva fuori ruolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Motta non penso sia parente di Mbangula. Se mette lui, ha le sue ragioni. Poi potrà andr bene o male, questo è un altro discorso.

Fosse solo Mbangula. Cambiaso a destra non è più stato schierato e Koop li è innocuo, soprattutto con Nico fuori..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ora Mbangula è diventato un punto fermo della Juventus 

Ma vi rendete conto di come hanno ridotto la nostra Juve? 

Ma veramente qualcuno difende tutto questo?

Mbangula credo che in nessuna Juventus dal 1990al 2020 sarebbe mai stato neanche un panchinaro ,ma già sto esagerando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Effettivamente dopo la formazione sono sulla finestra 

Ecco Giuntoli ,il fratello Sosia di Motta :

Non sta alla finestra , sta dormendo 

Doveva presentarsi già oggi con 2 difensori e un attaccante e invece guarda e guarda come vincono gli altri @!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Oh la miseria, punto fermo...é la seconda partita che gioca di seguito, che poi con la Fiorentina non ha fatto neanche male.

Cioé se non gioca lui gioca Yldiz, che é pure più giovane.

Se gioca titolare al posto del numero 10 della Juve in  una gara fondamentale a livello internazionale si è un punto fermo della Juve e questo è molto preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Motta non penso sia parente di Mbangula. Se mette lui, ha le sue ragioni. Poi potrà andr bene o male, questo è un altro discorso.

Motta deve far giocare i più forti, perché se dovesse far giocare i più in forma Koop starebbe ancora in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha... Il problema anche di ieri della Atalanta e' che ha partite più difficili a gennaio dei prescritti , quindi ha provato a metterli nel secondo tempo. Probabilmente anche noi abbiamo un gennaio più tosto di quello del Milan o sbaglio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un problema.. come fa Motta a riproporre la stessa formazione di partenza che ha schierato con la Fiorentina? Una formazione palesemente sbagliata. Non e possibile dai .. Cambiasso per una semplice distorsione ancora fuori? Yildiz ? Duglas ? Nico ? Non è possibile.. spero di sbagliarmi ma Motta non è da Juve.. più quelle frasi sull’ossessione di vincere.. ero un suo grande sostenitore mi sto ricredendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ora Mbangula è diventato un punto fermo della Juventus 

Ma vi rendete conto di come hanno ridotto la nostra Juve? 

Ma veramente qualcuno difende tutto questo?

Secondo me Mbangula potrebbe essere un cliente scomodo per Emerson Royal

Più in generale crea sconcerto leggere i nomi di entrambe le squadre in campo... e pensare che dal 1990 al 2006 Juve-Milan è stata l'equivalente internazionale del Clasico degli ultimi 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

la colpa non è sua di queste formazioni senza senso, la colpa è di chi lo ha messo lì e ora non la caccia 

la colpa è di Giuntoli, purtroppo aveva ragione il pappone, Giuntoli è solo un portaborse i giocatori li cercava il Pappone 

non ho altre spiegazioni 

Ma cosa vuoi che cercasse il Pappone che quando si è dovuto scegliere lui gli allenatori si è preso Garcia e Mazzarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare un torneo quando sappiamo già chi lo deve vincere sinceramente mi interessa poco. Spero comunque in una buona prestazione anche per dare un po di soddisfazione ai tanti tifosi arabi. Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Mbangula credo che in nessuna Juventus dal 1990al 2020 sarebbe mai stato neanche un panchinaro ,ma già sto esagerando 

Portava la rete conni palloni in allenamento e sarebbe stato contento

Ormai siamo diventati una vetrina per vendere plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Fosse solo Mbangula. Cambiaso a destra non è più stato schierato e Koop li è innocuo, soprattutto con Nico fuori..

Purtroppo non sappiamo bene come stanno le cose. Lui valuta in allenamento e poi in base alle proprie idee. Cambiaso attualmente non è al top e magari lo tiene in panchina per poi inserirlo a partita in corso. 

Un allenatore è giusto che dia seguito alle proprie idee. Poi può anche sbagliare e questo fa parte del mestiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Giuntoli dice "monitoriamo". Ma sì, aspettiamo fino al 31 gennaio, giusto il tempo per chiudere la stagione 4 mesi prima .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Che poi Mbangula quando ha giocato proprio schifo non ha fatto, eh… Non è Yamal, ma un paio di gol li ha fatti, pur giocando poco.

Altri hanno reso meno di lui ma nessuno si straccia le vesti quando li mette in campo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.