Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Ma poi dico io , era cisi difficile fare questa formazione:

Savona - Gatti  Kalulu - Cambiaso

Thuram Locatelli

Concenciao       Yldiz         Nico

Vlaovic

E koop una volta tanto in panca e subentrare se qualcuno non rende.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Spero che motta abbia preso spunto da gasp a questo punto , visto la formazione. Si dia piu' peso al campionato a sto punto..

È la stessa formazione schierata in campionato.. vedrai che la schiererà simile anche contro il toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il numero dieci della Juventus che fa due partite di fila in panchina,ora le cose sono due o il nostro yldiz non merita di essere il numero dieci oppure l allenatore di calcio ne capisce poco.ps cercavo un calciatore del passato che sarebbe potuto somigliare a mbangula più che in campo nel ruolo in squadra,non riesco a trovarlo,se non forse esnaider magari ,però l'argentino fu silurato subito 

Posto che la capacità di Motta di allenare ad alti livelli è ancora tutta da dimostrare, personalmente è da inizio stagione che sostengo che fosse troppo presto per dare la 10 ad Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Mbangula credo che in nessuna Juventus dal 1990al 2020 sarebbe mai stato neanche un panchinaro ,ma già sto esagerando 

Mbangula è un ragazzo del 2004 che ha comunque fatto anche cose buone quest'anno. In panchina, alla Juve, ci sono girati tanti giovani, senza considerare gli Elia di turno o i Blanchard o simili ancora. Valutiamo bene questi ragazzi prima di affossarli del tutto. Kean era un altro scarsone, per alcuni, da regalare al primo interessato. Intanto ci ha fatto parecchio male l'altro giorno. Non faccio paragone tra i due ma preferisco attendere che un giovane cresca di anno in anno che un giocatore iperpagato che viene a fare solo danni. La partita di stasera la si vince coralmente, giocando come contro la Fiorentina ma senza beccare quei due gol. Viceversa non è Mbangula ma il solito problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

È la stessa formazione schierata in campionato.. vedrai che la schiererà simile anche contro il toro.

Pur di schierare il suo pupillo😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Intanto Giuntoli dice "monitoriamo". Ma sì, aspettiamo fino al 31 gennaio, giusto il tempo per chiudere la stagione 4 mesi prima .doh

Ha detto che dobbiamo aspettare che gli altri risolvano le loro situazioni

Ma davvero questi mettono la dignità della Juve sottoe scarpe

Ieri il fenomeno brasiliano si vanta di non essere ossessionato dalla vittoria 

Oggi lo chef dice palesemente che quando gli altri avranno finito noi raccoglieremo le briciole 

Io veramente sono sconcertato e leggo anche chi li difende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera faremo una grande partita,  pessimisti e Gufacci che non siete altro. Ricordatevi che si sta costruendo, per la prima volta nella nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Thuram Locatelli

Vlaovic

il 4231 di allegriana memoria dove per poco non vincevamo tutto @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Douglas Luiz è morto secondo voi? Oggi era la partita ideale per provarlo, invece temo stia cercando di farlo fuori...comincio a non sopportare più le scelte del mister e mi sa che non sono l'unico 

Oggi c'è poco da provare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Posto che la capacità di Motta di allenare ad alti livelli è ancora tutta da dimostrare, personalmente è da inizio stagione che sostengo che fosse troppo presto per dare la 10 ad Yildiz

Yildiz ha cominciato benissimo ed ha avuto grandi elogi da parte di tutti, come è giusto che fosse.

Era però abbastanza comprensibile che ci sarebbero stati momenti peggiori ed infatti sono arrivati. Certamente sta giocando di meno ma non è il giocatore di qualche mese fa. Ha 19 anni ed anche lui ha bisogno di tempo per rendere secondo standard elevati per buona parte della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

il 4231 di allegriana memoria dove per poco non vincevamo tutto @@

Gli interpreti erano ben diversi però…. Avessimo oggi gente con la metà della classe di Pjanic e della cazzimma di Mandzukic non ce ne sarebbe per nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Conceicao non ha avuto la febbre a 39. ???

Ora che ci sono o ricambi o alternative che dir si voglia, riparte con una formazione "strana"  e con qualche deficit.

Boh mi sa che è partito per la tangente......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pino47 ha scritto:

essendo un evento inutile ed avendo poche possibilità di vincerla....risparmiamo le forze.

Beh, allora i migliori poteva schierarli domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Stasera faremo una grande partita,  pessimisti e Gufacci che non siete altro. Ricordatevi che si sta costruendo, per la prima volta nella nostra storia.

Molti si ricrederanno, vedrai. Dopo anni, finalmente, sto vedendo un chiaro progetto. Poi nulla è perfetto e nessuno è infallibile ma almeno si è resettato tutto e si sta costruendo. Arriveranno poi anche i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago sempre peggio.... quando pensi che si sia raggiunto il fondo inizia a scavare...

Vedrete che il prossimo ad andarsene sarà Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Thuram Locatelli

Vlaovic

Non potrebbe fare il fenomeno se ragionasse come un comune mortale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Mbangula è un ragazzo del 2004 che ha comunque fatto anche cose buone quest'anno. In panchina, alla Juve, ci sono girati tanti giovani, senza considerare gli Elia di turno o i Blanchard o simili ancora. Valutiamo bene questi ragazzi prima di affossarli del tutto. Kean era un altro scarsone, per alcuni, da regalare al primo interessato. Intanto ci ha fatto parecchio male l'altro giorno. Non faccio paragone tra i due ma preferisco attendere che un giovane cresca di anno in anno che un giocatore iperpagato che viene a fare solo danni. La partita di stasera la si vince coralmente, giocando come contro la Fiorentina ma senza beccare quei due gol. Viceversa non è Mbangula ma il solito problema

Elia oggi sarebbe quasi un top in questa Juventus,in quella non doveva giocare.mbangula e in problema perché per fare giocare lui non si fa giocare il numero dieci e sinceramente il belga non e che abbia fatto tanto. Ovviamente mia opinione e la tua ci può stare tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ma ovviamente il problema non è Mbangula 

Il problema è il livello della Juve

Il problema è  non aver preso una alternative a Yldiz con una stagione come la nostra

Il problema è non avere un centravanti di riserva

Il problema è Danilo e a questo punto anche Luiz fuori rosa 

E altri 1000

Mbangula titolare in mondovisione è il sintomo non la causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.