Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Adesso, pino47 ha scritto:

essendo un evento inutile ed avendo poche possibilità di vincerla....risparmiamo le forze.

Ah perché il campionato e la CL invece li vinciamo in carrozza….

Questa Coppa è la Coppa Italia sono gli unici trofei che abbiamo una minima possibilità di portare a casa, bisogna provarci almeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piesel ha scritto:

Solo io ho notato Conceicao quasi in lacrime che usciva dal campo e rientrava negli spogliatoi? 

Perché in lacrime? Mica si è infortunato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono abituato ad affezionarmi agli allenatori perché ho un’età per la quale ne ho visti tanti, però neanche Sarri (che detestavo, detesto e detesterò) mi ha mai sorpreso così tanto con le formazioni.

Ho tanti amici (veri e che ho sfot.tuto per tantissimi anni) intertristi e mi sento come loro prima di calciopoli.

Proprietà silente, dirigenza silente e allenatore con dichiarazioni che faccio io quando non voglio essere pressato nel mio lavoro. 
Purtroppo, per me, ora, apprezzo il “Dov’è Rocchi!”. Almeno c'era qualcuno che esternava il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

essendo un evento inutile ed avendo poche possibilità di vincerla....risparmiamo le forze.

Inutile? Per la Juve non è inutile alcuna partita, figuriamoci un trofeo uffciale! Le possibilità di vincerla ci sono ma dobbiamo crederci. Semmai vedere i soliti prescritti festeggiare è ciò che bisognerebbe evitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dany-aq said:

Perché in la rime? Mica si è infortunato? 

C'era Vlahovic che lo abbracciava mentre usciva e rientrando nel tunnel s'é tolto la divisa da riscaldamento, da lì hanno cominciato ad inquadrare ripetutamente Yildiz, non so se giocherà lui al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, allora i migliori poteva schierarli domenica.

secondo me l'ha fatto...

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per la Juve quella vera quando si gioca per un titolo nessuna partita è inutile 

appunto, quella vera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Elia oggi sarebbe quasi un top in questa Juventus,in quella non doveva giocare.mbangula e in problema perché per fare giocare lui non si fa giocare il numero dieci e sinceramente il belga non e che abbia fatto tanto. Ovviamente mia opinione e la tua ci può stare tutta.

Elia? Ti ricordo che all'epoca ci venne detto qui che faticava a saltare in allenamento anche i giovani della Primavera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

C'era Vlahovic che lo abbracciava mentre usciva e rientrando nel tunnel s'é tolto la divisa da riscaldamento, da lì hanno cominciato ad inquadrare ripetutamente Yildiz, non so se giocherà lui al suo posto.

Azz, che palle. Se si è infortunato è veramente una tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per la Juve quella vera quando si gioca per un titolo nessuna partita è inutile 

Appunto, la Juve quella vera. Non sta roba qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.