Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Situazione ridicola, vergognosa, svilente.

Non se ne esce, é incredibile . Sembra che si debba scontare in qualche modo i 9 anni di scudetti .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh certo,non perché siamo pieni di preparatori dilettanti

il fatto è che i preparatori li cambiamo pure, possibile che li becchiamo tutti noi quelli inadatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Quella con l allenatore che vuole vincere,non con quella dove l'allenatore non e ossessionato dalla vittoria..

appunto stiamo dicendo la stessa cosa..ormai questo abbiamo e mi sembra gia abbastanza in confusione..

pensa se tu al lavoro dicessi al tuo capo o ai tuoi clienti che raggiungere i target aziendali non è la tua ossessione....

quanto dureresti !?paradossale che questo ancora faccia il nostro allenatore ma tant'è....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Sarà un caso, ma sto declino capita ogni volta che Elkann prende il timone di questa società! 

infortuni per colpa di Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Infortunio muscolare per la tensione?

Beh si... Quando giochi sottopressione e non sei tranquillo  può capitare. E alla Juve ultimamente siamo sempre sotto pressione. 

Penso sia un po'  colpa della gestione societaria e un po' colpa della poca forza mentale del giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Mc Kennie terzino e Mbangula titolare fisso più di Yildiz, Conceiçao e Gonzalez. Pazzo scatenato. Nel caso dell'americano, spero che la scelta sia dovuta ad una scelta preservativa su Cambiaso condivisa dal giocatore

Sì ma anche lì, per una pallonata ha saltato fin troppe partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Folletti via...

Ah è già stato fatto fuori

Ma invece di riprendere Pintus o Bertelli ne è arrivato uno ancora peggio, a quanto pare 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Colinet

Credo che anche questo sarebbe il caso di mandarlo a Livorno come il precedente. 

Un azienda qualsiasi avrebbe già  cominciato a farci un ragionamento serio e chiedere conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Sarà un caso, ma sto declino capita ogni volta che Elkann prende il timone di questa società! 

e sarà sempre un caso che quando si arriva all'apice o c'è da cambiare qualcosa lascia spalancata la porta ai giudici antijuventini

è tutta una cupola massonica, basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Prima era il preparatore (di cui mi sfugge il nome) di Allegri, mo è quello di Motta.

E abbiamo cambiato tipo il 70% dei calciatori.

Non è che sono i campi della continassa e le varie strutture a fare pietà?

No perché non si spiega sennò 

Mah fino a Cardiff non ci sono mai stati problemi gravi a parte il solito Dybala che si doveva fare il suo mese di lesione al quadricipite. Dal 2018 in poi un' ecatombe con giocatori, allenatori e staff diversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, masfon ha scritto:

A Canale 5 dicono che è la tensione per dover affrontare  il  padre.... Ah ah ah 

Il padre invece per la tensione di dover affrontare il figlio gli e' venuta la febbre a 39 pero' va in panchina uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.