Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, contatti con l’entourage di Zirkzee. Per lo United la cessione sarebbe possibile inserendo l'obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Dire obbligo non dice niente, bisogna vedere a che cifra a 20mln andrebbe benissimo anche l'obbligo, a 30mln è da valutare, a 40mln meglio non rischiare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aether ha scritto:

Koopmeiners giocherebbe da interno destro di centrocampo

Koop per Motta è un regista (mah) quindi da li non lo schioda. Altra cosa che mi manda in bestia, vuoi a tutti i costi un giocatore e non lo metti nel suo ruolo... tutti bohémien questi allenatori moderni.

4 minuti fa, Stig ha scritto:

a 20mln andrebbe benissimo anche l'obbligo

Se resta quello di ora anche 20 sono troppi. Non possiamo rischiare visto che non abbiamo la possibilità di fare gli scialacquoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aether ha scritto:

Magari!! a vlahovic servirebbe proprio un supporto come Zirzke, e Koopmeiners giocherebbe da interno destro di centrocampo , una sorta di 4 3 1 2

vlahovic se non rinnova e si abbassa lo stipendio può andarsene tranquillamente, motivo per cui comprare zirkzee SOLO per vlahovic è una scelta suicida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fa bene in 6 mesi lo rispediamo al mittente quindi al max diritto e non obbligo... poi magari Motta lo esonerano, anche se lo vedo difficile visto quanto Giuntoli stravede per lui e ti ritrovi con un giocatore che non vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stig ha scritto:

Dire obbligo non dice niente, bisogna vedere a che cifra a 20mln andrebbe benissimo anche l'obbligo, a 30mln è da valutare, a 40mln meglio non rischiare

Nessuna squadra normale accetta una minusvalenza di 25 mln circa dopo 6 mesi.

Quindi l'obbligo lo vorranno a circa 40, di sicuro non tanto meno. O magari 5 di prrstito e 35 +bonus riscatto obbligatorio. Ma sempre lì siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra cessione definitiva e obbligo ci potrebbe essere il compromesso del diritto, magari a condizioni non troppo difficili da raggiungere. Spero trovino la quadra anche perchè con quell'ingaggio che ha, Vlahovic sarà il prossimo ad essere allontanato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Ma dopo 

Torino

Atalanta (a Bergamo)

Milan

Bruges

Napoli (a Napoli)

Benfica

Motta sarà ancora in panchina?

Ho paura che il peggio non sia ancora arrivato spero di sbagliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tra cessione definitiva e obbligo ci potrebbe essere il compromesso del diritto, magari a condizioni non troppo difficili da raggiungere. Spero trovino la quadra anche perchè con quell'ingaggio che ha, Vlahovic sarà il prossimo ad essere allontanato...

Se Vlahovic sarà mandato via non sarà stato certo per l'ingaggio troppo alto, ma solo per la media gol troppo scarsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Beh in fin dei conti abbiamo da riscattare solo:

Di Gregorio

Kalulu

Koopmeiners

Gonzalez

Conceicao

Che sarà mai aggiungere un altro obbligo di riscatto???

ma gli obblighi al contrario? chi abbiamo?

rovella+pellegrini 17

... poi?

huijsen 3+15 e soulè 3+ 25 erano in prestito con obbligo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Il problema, come ha già detto qualcuno, è che ha fatto una bella stagione a Bologna e poi stop, a Manchester flop clamoroso. Il rischio di prendere un pacco è altro

A Manchester CHI sta giocando bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee mi sembra un attacante mediocre per non parlare del suo carattere che non mi da troppo fiducia. Io lo avrei preso solo a un prezo raggionevole, non piu di 25 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete giudicare Zirkzee paragonando il suo rendimento in Premier rispetto a quello visto in Serie A, sono due campionati con un livello tecnico totalmente differente. 

Inoltre l'olandese sta giocando in una delle squadre più caotiche dell'intero pianeta, dove quasi tutti stanno rendendo meno del proprio valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se Vlahovic sarà mandato via non sarà stato certo per l'ingaggio troppo alto, ma solo per la media gol troppo scarsa. 

Mettiamola così: l'ingaggio è troppo alto in relazione alla sua scarsa media gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Un centravanti che sa giocare a calcio e che farebbe giocare meglio quelli accanto a lui. E non potrebbe sbagliare più gol di chi c’è ora 

d'accordo sulla prima, sulla seconda ho dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.