Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, contatti con l’entourage di Zirkzee. Per lo United la cessione sarebbe possibile inserendo l'obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Mah, guardandolo allo Und sembra che gli abbiano rubato il talento come su Space Jam.  Capisco che al Bologna ha fatto buone cose, però non ci punterie molto.. altrimenti a quest’ora sarebbe al Bayern ad alternarsi con Kane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Considera che il serbo è in uscita. A giugno cercheremo di venderlo. Zirkzee sarebbe probabilmente il suo sostituto in prospettiva futura

La Juve non può fare una cosa così. 

Non puoi sostituire un giocatore che la butta dentro con regolarità con uno che ad oggi ha 10 gol nelle gambe.
Zirkzee per me è un bel giocatore, forte fisicamente, tecnicamente e sa giocare molto bene con la squadra.

Ma la Juve non può passare dai numeri sotto porta di Vlahovic a quelli attuali di Zirkzee.
Puoi cambiare tipo di giocatore, passando ad esempio da un Vlahovic a un J. David.
Non puoi fare lo stesso con Zirkzee anche perché va pure considerata la metà stagione deludente in Premier League.

Ad oggi, sia per il campo sia per l'investimento, sarebbe una scelta folle.

Operazione che ha senso solo come prestito con diritto o prestito secco (formula spesso molto meno conveniente ma che almeno ti permette di gestire l'urgenza).

Lo United poi non può fare certe richieste oggi. Se poi arriva un altro club con un matto che si prende Zirkzee a condizioni folli, la Juve non potrebbe certo venire attaccata per quello.
Io poi non escludo affatto che Zirkzee serva solo per dare il cambio a Vlahovic ma potrebbe anche esserci l'idea di metterlo talvolta dietro al serbo perché a fare da raccordo è bravo, sa proteggere la palla e aprire il gioco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Il problema, come ha già detto qualcuno, è che ha fatto una bella stagione a Bologna e poi stop, a Manchester flop clamoroso. Il rischio di prendere un pacco è altro

È vero pure che floppano tutti a Manchester sponda United...

25 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

Mah, guardandolo allo Und sembra che gli abbiano rubato il talento come su Space Jam.  Capisco che al Bologna ha fatto buone cose, però non ci punterie molto.. altrimenti a quest’ora sarebbe al Bayern ad alternarsi con Kane.

Yildiz pure allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una punta che non segna, proprio quello che ci serve :) Al massimo potrebbe avere un senso in un attacco a due con Dusan, ma dubito si voglia fare un 442 anche perché dovremmo panchinare uno tra Koopmeiners, Locatelli e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quanti soldi ha speso per Zirkzee?

Sai già le cifre ufficiali inserite a bilancio?

Non si parla di soldi , ma di scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, xtreme ha scritto:

La Juve non può fare una cosa così. 

Non puoi sostituire un giocatore che la butta dentro con regolarità con uno che ad oggi ha 10 gol nelle gambe.
Zirkzee per me è un bel giocatore, forte fisicamente, tecnicamente e sa giocare molto bene con la squadra.

Ma la Juve non può passare dai numeri sotto porta di Vlahovic a quelli attuali di Zirkzee.
Puoi cambiare tipo di giocatore, passando ad esempio da un Vlahovic a un J. David.
Non puoi fare lo stesso con Zirkzee anche perché va pure considerata la metà stagione deludente in Premier League.

Ad oggi, sia per il campo sia per l'investimento, sarebbe una scelta folle.

Operazione che ha senso solo come prestito con diritto o prestito secco (formula spesso molto meno conveniente ma che almeno ti permette di gestire l'urgenza).

Lo United poi non può fare certe richieste oggi. Se poi arriva un altro club con un matto che si prende Zirkzee a condizioni folli, la Juve non potrebbe certo venire attaccata per quello.
Io poi non escludo affatto che Zirkzee serva solo per dare il cambio a Vlahovic ma potrebbe anche esserci l'idea di metterlo talvolta dietro al serbo perché a fare da raccordo è bravo, sa proteggere la palla e aprire il gioco. 

esatto, anche a me il giocatore piace, ma 35 mln (tanto sarà una cosa del genere ) è una scommessa troppo alta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non si parla di soldi , ma di scommesse 

Sei tu hai che hai parlato di 'soldi spesi in scommesse'.

Ma non riesco a capire seriamente cosa vi aspettiate dal mercato di gennaio..se un eventuale prestito con diritto come l'olandese non andrebbe bene che tipo di bomber (che non sia una scommessa) ti aspetti potrebbe arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mettiamola così: l'ingaggio è troppo alto in relazione alla sua scarsa media gol 

Che è quello che ho scritto io 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non è chiara una cosa a Di Marzio... (e non solo a lui).

Nella questione bilanci, ci hanno detto chiaramente che se c'è un obbligo dobbiamo metterlo a bilancio immediatamente, non quando scatta. 

Onde siccome per cui, molto semplicemente la Juventus non può fare nessuna operazione con obbligo entro il 30 giugno (a meno di non vendere qualcuno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dobbiamo farci con questo mezzo giocatore, io darei Danilo agli asini in cambio di una promessa su Osimhen.

ci vuole un top, se dobbiamo prenderne uno tanto per cambiare, tanto vale restare con Vlahovic che è anche più forte.

danilo, 70 Pippi è L anno prossimo si vola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo united non ha di certo il coltello dalla parte del manico, anzi...

Basta pensare alla nostra situazione con Arthur, nessuno ha mai accettato obblighi.

Per cui, credo sia possibile farselo dare in prestito anche senza obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The sKiller ha scritto:

Imo questo giocatore ci svolterebbe la stagione...

Centravanti da 1 gol ogni 4 partite. Ci sono in giro  centrocampisti più prolifici di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi sa che non è chiara una cosa a Di Marzio... (e non solo a lui).

Nella questione bilanci, ci hanno detto chiaramente che se c'è un obbligo dobbiamo metterlo a bilancio immediatamente, non quando scatta. 

Onde siccome per cui, molto semplicemente la Juventus non può fare nessuna operazione con obbligo entro il 30 giugno (a meno di non vendere qualcuno).

La cosa dell'obbligo mi fa tornare in mente che se la Juve facesse un accordo verbale di un obbligo prendendo sulla carta un giocatore con semplice diritto, le salterebbero addosso un'altra volta.

E mi tornano alla mente le giustificazioni scritte della Juventus sulle operazioni di plusvalenza che aveva fatto questa estate.

Un ente terzo che ci valutava il valore di giocatori di nostra proprietà....

Che tristezza.... Siamo l'unica società che è costretta a fare ste robe qua perché per noi ci sono leggi che non valgono per nessun altro, nemmeno quelli che facevano le plusvalenze con noi.... 

Come se dall'altra parte quando fai una trattativa ci fosse gente incapace di intendere e volere.
Che schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scaldatevi troppo, farà la fine di Sancho.

giuntoli cercherà di scroccare il prestito secco fino al 31 gennaio per poi vederselo sfilare dal chelsea di turno.

l'unica cosa da fare è uno scambio alla pari con vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.