Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Giuntoli pre Milan: "Mercato? Aspettiamo situazione migliore per noi. Su Tomori bisogna chiedere al Milan. Zirzkee? Nessun contatto, stiamo alla finestra. Vediamo un po' di luce”

Post in rilievo

Quoto

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima del match contro il Milan. Le sue parole:

E' una partita che può far iniziare l'anno in maniera diversa ad una Juventus un po' frustrata in campionato? Una Juve che risparmia qualche energia a partire da Yildiz?
"Così sembra, insomma. Frustrata forse per i tanti infortuni avuti, sicuramente qualche punto ci può anche mancare, però diciamo che stiamo cominciando a vedere un po' di luce, stanno rientrando un po' tutti e siamo molto fiduciosi".

Su Yildiz in panchina vuole dire qualcosa?
"Magari in una finale il mister vorrà gestire le forze, vorrà usarlo anche un po' nella seconda parte, credo sia più tattico che tecnico".

Gennaio sarà un mese ricco di scontri diretti. C'è l'urgenza di risolvere almeno la casella difensore? Non è urgente?
"Sì, certo, è urgente, però conosciamo il mercato di gennaio, è un mercato molto complicato, perchè le partite ce le hanno anche le altre squadre, quindi le carte le scopriranno gli altri più avanti. Stiamo un po' ad aspettare la situazione giusta e migliore per noi"

Uno dei vostri grandi obiettivi è Tomori che però oggi il Milan rispolvera. Cambia qualcosa?
"Non lo so, questo dovresti chiederlo a loro, sicuramente è un calciatore interessante, ma ce ne sono anche altri. Noi in questo momento stiamo monitorando qualche soluzione, poi dipende molto dagli altri. Nel mercato di gennaio dobbiamo aspettare prima le esigenze degli altri, perchè durante il campionato ognuna di loro ha delle dinamiche differenti, quindi ci vuole un pochino di pazienza".

La situazione Zirkee a Manchester: non ha empatia con il suo allenatore, ma ha grossa empatia con Thiago Motta. C'è uno spiraglio?
"Onestamente col Manchester non ci abbiamo mai parlato, loro in questo momento hanno delle situazioni da risolvere, non so cosa possa succedere più avanti. In generale, senza parlare dei singoli, credo che la Juve debba stare alla finestra visto l'infortunio anche di Milik e visti i difensori. Ovviamente staremo alla finestra, ma ancora veramente non c'è niente".

Tuttojuve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 4 difensori di numero

1 solo attaccante

E praticamente zero terzini

Sembrano le squadre amatoriali over 40 del mio paese

Spero che questo signore abbia capito che squadra sta gestendo.. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui finora ha venduto chi era facile vendere e comprato pagando tanto. 

A quando i colpi di mercato a sorpresa? Quelli che costano poco ma rendono tanto? È qui due anni. Non vorrei che i colpi fatti a Napoli fossero solo colpi di... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda parte sì può tradurre in:" sappiamo di avere delle necessità, ma non siamo in grado di soddisfarle". Che il mercato di gennaio sia difficile è un fatto, però non possiamo farci il resto della stagione con la difesa in queste condizioni e una sola punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incapace mi pare sia la cosa giusta da dire , ceerto la sfiga con tutti questi infortuni , pero il tempo per prendere contatti c era mica ridursi all ultimo cosi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

A quando i colpi di mercato a sorpresa? Quelli che costano poco ma rendono tanto? È qui due anni. Non vorrei che i colpi fatti a Napoli fossero solo colpi di... 

Colpi del suo collaboratore che non a caso è rimasto a Napoli. Oggi l udinese ha già deposto nelle sedi opportune il contratto di un difensore. Giuntoli cosa aspetta? Di beccare goals a grappoli con atalanta, napoli Bruges e benfica ? È da tre mesi che sa di Bremer e Milik....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è lo stesso che diceva che allegri era la nostra punta di diamante eh Ragazzi io vi voglio bene ma sparare odio così a caso senza sapere nulla, boh affari vostri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Non solo è inadeguato ma porta anche sfiga questo

"diciamo che stiamo cominciando a vedere un po' di luce" 

Taaaac 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rens73 ha scritto:

secondo me, a parte Douglas Luiz che oggi sembra davvero un mistero, gli altri non li ritengo flop o errori di mercato.

semmai manca qualcuno dietro, dopo i ko di Bremer e Cabal.

Sicuramente Conceicao e Kalulu sono state sorprese positive.

Vediamo se giocatori più affidabili come Koopmeiners e Nico Gonzalez riusciranno a dare qualcosa nei prossimi sei mesi, perché anche loro hanno patito troppi infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piu' grosso abbaglio dopo Motta....accolto come il salvatore della patria è già il peggior dirigente per distacco, sia nelle dichiarazioni, sia nelle scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti