Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Giuntoli pre Milan: "Mercato? Aspettiamo situazione migliore per noi. Su Tomori bisogna chiedere al Milan. Zirzkee? Nessun contatto, stiamo alla finestra. Vediamo un po' di luce”

Post in rilievo

Scandaloso, dichiarazioni al limite del dilettantismo.

Nella situazione in cui siamo dovevano già essere a Torino almeno 2 difensori e 1 attaccante, e questo e il suo compare oltre a far capire che non sanno ancora cosa fare, mettono fuori rosa pure un altro difensore nonchè il capitano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il suo modo di operare, per i giocatori che puntiamo e per il fatto che non disponiamo di grosse somme, con Giuntoli difficilmente vedremo affari chiusi nei primissimi giorni di mercato. Poi quando tutto converge positivamente, arriva a chiudere lo stesso giorno per Conceicao e per N. Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma cosa devi aspettare...

Che acettino le nostre condizioni o quasi. Ad oggi, ad esempio, se per Silva chiedono 50 mln e senza troppi vincoli, allora non possiamo intervenire. Tomori sembrava raggiungibile ma il cambio allenatore l'ha complicato. Al solito deve avvicinarsi la fine del mercato o comunque deve avanzare tale da metere fretta anche a chi deve cedere sapendo magari che potrebbe avere problemi nel tenere il proprio giocatore, ormai con la testa già alla Juve.

Considera pure che il Benfica ha anche la partita contro di noi ancora da giocare e chiaramente non ha interesse nel rafforzarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, La Carogna said:

secondo me, a parte Douglas Luiz che oggi sembra davvero un mistero, gli altri non li ritengo flop o errori di mercato.

semmai manca qualcuno dietro, dopo i ko di Bremer e Cabal.

Sicuramente Conceicao e Kalulu sono state sorprese positive.

Vediamo se giocatori più affidabili come Koopmeiners e Nico Gonzalez riusciranno a dare qualcosa nei prossimi sei mesi, perché anche loro hanno patito troppi infortuni.

Non dico siano flop, però comprare Koop a 60 milioni credo ci sarei riuscito pure io. Stessa cosa per Gonzales, non credo sia molto difficile comprare un giocatore spesso infortunato. 

Dicevo che non sta facendo niente di particolare o che un DS medio avrebbe potuto fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pino47 ha scritto:

il piu' grosso abbaglio dopo Motta....accolto come il salvatore della patria è già il peggior dirigente per distacco, sia nelle dichiarazioni, sia nelle scelte

Mi sembra una affermazione un po' improvvida, ti ricordi di Alessio Secco? Paratici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Mi sembra una affermazione un po' improvvida, ti ricordi di Alessio Secco? Paratici?

secco è arrivato senza grandi aspettative, era quello che teneva il cartello dei cambi....idem paratici che in realtà è sempre stato oggetto misterioso.

Le aspettative su di loro erano oggettivamente basse e se è vero che Paratici ha sperperato molto e fatto diversi magheggi, Giuntoli mi sembra ancora peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti