Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Giuntoli pre Milan: "Mercato? Aspettiamo situazione migliore per noi. Su Tomori bisogna chiedere al Milan. Zirzkee? Nessun contatto, stiamo alla finestra. Vediamo un po' di luce”

Post in rilievo

1 minuto fa, pino47 ha scritto:

secco è arrivato senza grandi aspettative, era quello che teneva il cartello dei cambi....idem paratici che in realtà è sempre stato oggetto misterioso.

Le aspettative su di loro erano oggettivamente basse e se è vero che Paratici ha sperperato molto e fatto diversi magheggi, Giuntoli mi sembra ancora peggiore.

Speriamo in un destino diverso... 🤞

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Questo qui finora ha venduto chi era facile vendere e comprato pagando tanto. 

A quando i colpi di mercato a sorpresa? Quelli che costano poco ma rendono tanto? È qui due anni. Non vorrei che i colpi fatti a Napoli fossero solo colpi di... 

…De Laurentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, biaginus ha scritto:

incapace mi pare sia la cosa giusta da dire , ceerto la sfiga con tutti questi infortuni , pero il tempo per prendere contatti c era mica ridursi all ultimo cosi dai

Non credo si sia ridotto all'ultimo, ma gli altri fanno muro, però due difensori devono saltare fuori insieme all'attaccante.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Milik non torna più... 

Milik è una sorta di Benjamin Button della cartella clinica; parte sano e poi si infortuna gradualmente sempre di più 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik lo considerava pronto, ora ammette che nn ci si può fare affidamento 

Vedremo l'ultima settimana chi arriveranno, xchè dubito che vedremo qualcuno prima, si va di occasioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

110 milioni spesi per Koop, Luiz e Di Gregorio, 3 pacchi clamorosi

Tutto l'11 titolare della Juve in finale Champions a Berlino era costato 90

Che errore mandare via Marotta (ai prescritti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disastro che è stato avviato ed ha un nome e cognome, uno di cui avevamo avuto gli indizi già nel 2006. 

La cosa devastante è che la maggioranza di tifosi della nostra amata non si rende conto delle proporzioni del personaggio.

Ma costui ha le chiavi in mano. 

Aspettiamo e speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti