Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Giuntoli pre Milan: "Mercato? Aspettiamo situazione migliore per noi. Su Tomori bisogna chiedere al Milan. Zirzkee? Nessun contatto, stiamo alla finestra. Vediamo un po' di luce”

Post in rilievo

Non serve a niente questo mercato, abbiamo solo buoni giocatori, da quarto posto, a cui vengono inculcate teorie cervellotiche e poca praticità. Più su non vai, per prendersi il quarto o quinto posto ti basta un centrale per fare numero e qualche bella lavata di capo all'allenatore (se Giuntoli è capace, juventinità non ce n è da sopra, chi può trasmetterla?) se non lo si vuole mandare a casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo una bella squadra giovane, risultati in lento ma costante miglioramento ,un allenatore che ci faceva capire ogni giorno quando fosse difficile vincere,bastava continuare così inserendo 3 o 4 giocatori, invece si è voluto fare i fenomeni con il mercato più ridicolo della nostra storia e questi sono i risultati ,siamo tornati indietro di 2 anni,bisogna accettare la situazione e avere pazienza,  il gruppo giovane si sta formando, l'allenatore comincia a perplimermi ma comunque credo che con la feroce coerenza di Giuntoli sia giusto puntare su di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Avevamo una bella squadra giovane, risultati in lento ma costante miglioramento ,un allenatore che ci faceva capire ogni giorno quando fosse difficile vincere,bastava continuare così inserendo 3 o 4 giocatori, invece si è voluto fare i fenomeni con il mercato più ridicolo della nostra storia e questi sono i risultati ,siamo tornati indietro di 2 anni,bisogna accettare la situazione e avere pazienza,  il gruppo giovane si sta formando, l'allenatore comincia a perplimermi ma comunque credo che con la feroce coerenza di Giuntoli sia giusto puntare su di lui...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinazione collettiva.

Mi pare di sentire gli slogan della "rosa difficilmente migliorabile". Con una differenza, e cioé che quelle frasi venivano dette da dirigenti VINCENTI a cui non potevi dire nulla a maggio.

Oggi la juve mi pare quella dell'era Secco-Cobolli-Blanc. Se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parafulmine e bersaglio facile del tifo adesso non c'è più.

Adesso le responsabilità sono anche le tue oltre a quelle dell'allenatore.

Cerca di tirare fuori il coniglio dal cilindro ed in tempi adeguati perché altrimenti le cose si mettono male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin'ora a Secco 'je spicci casa

Hai smantellato tutto, persino Rugani, mediocre quanto vuoi, ma pagato poco e ora siamo Senza centrali, alla ricerca disperata di un rimpiazzo

E DL costato 60 cucuzze che ha l' abbonamento al JMedical e alla panchina. 

Anche Giuntoli fin'ora più che un assolo dei Pink Floyd, mi è sembrato un acuto dei cugini di campagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse e' meglio che non faccia piu' nulla, credevo molto in lui ma mi da l'impressione che non ci stia capendo niente,mentre,guarda caso, a npoli hanno risistemato la squadra, dimostrando che forse non era solo merito suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso farebbe bene a smettere con le interviste finché non prende qualche giocatore di livello. 

Anche lui come Motta e alcuni giocatori vive in un mondo suo, staccato dalla realtà che è mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo potesse dare la svolta, ma invece si sta dimostrando solo un personaggio arrogante nel modo in cui tratta i giocatori della rosa e anche, sino ad ora, molto incapace.

L'operato dopo un anno e mezzo si riassume in una spesa di 200 e passa mln, ma in campo abbiamo la stessa rosa dell'anno scorso con l'aggiunta del pacco Koopmeiners e qualche giovane di buona speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntoli e motta hanno distrutto una squadra che era arrivata terza,hanno venduto molti giovani sbagliando metà degli acquisti,hanno umiliato prima tek e rugani e poi danilo,gli unici ad aver vinto qualcosa d’importante alla faccia del mix giovani senatori,più dei risultati sono due le cose che mi preoccupanla prima che peggioriamo ad ogni partita la seconda che nessuno dice che motta deve essere cacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo aspettare le esigenze degli altri? Il primo obiettivo è già andato. O sta bluffando o non ci sono soldi e troveranno una scusa per non prendere nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine le decisioni prese nel corso del tempo rappresentano sempre l'ago della bilancia per giudicare l'operato di una persona. Giuntoli mi sta deludendo. Viene davanti alle telecamere a dire sempre le stesse cose, mentre spero che dietro le quinte si stia dando da fare. Qua vanno riempite le enormi lacune di questa rosa. Difesa e attacco, ma quale finestra di marechiaro vuole, è ora di agire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

basta con allegri basta vi prego...ma che vi ha fatto??sembra il mago otelma che fa le ipnosi in diretta tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60+50+40=150 milioni

koop , douglas e nico. 3 giocatori inutili.

Questo doveva farci i miracoli e invece ci ha affossato anche per i prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Malakay ha scritto:

Forse e' meglio che non faccia piu' nulla, credevo molto in lui ma mi da l'impressione che non ci stia capendo niente,mentre,guarda caso, a npoli hanno risistemato la squadra, dimostrando che forse non era solo merito suo.

Si dà sempre troppo credito a questi DS e troppo poco agli osservatori. Vedi Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti