Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Giuntoli pre Milan: "Mercato? Aspettiamo situazione migliore per noi. Su Tomori bisogna chiedere al Milan. Zirzkee? Nessun contatto, stiamo alla finestra. Vediamo un po' di luce”

Post in rilievo

Ammetto di essere uno juventino complottista.  Ma al contrario di chi ha dato la colpa a Moggi nel 2006 e ad Agnelli nel 2023,  io assegno il grosso della colpa al nostro attuale proprietario. 

La prima volta ero più giovane e sono riuscito ad incassare il colpo.  La seconda volta è stato più difficile.  Il calcio mi provoca disgusto e non riesco a guardare più nulla.  Posso solo assistere allo scempio che viene fatto della storia di questa gloriosa società. 

E fa male,  molto male. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimasti con 3 difensori centrali di ruolo di cui uno buttato fuori rosa, prima ancora di aver preso un sostituto, visto che Bremer e Cabal torneranno chissà quando e chissà in che condizione l'anno prossimo.

1 sola punta centrale e ancora si attende che il morto in infermeria (Milik) possa resuscitare all'improvviso.

Nel mezzo diversi acquisti sbagliati o almeno a prezzi osceni in funzione del loro reale valore.

In panchina un allenatore che non si sveglia dal suo torpore neanche con una secchiata d'acqua in faccia. E la consapevolezza che quello bravo (almeno in campionato) lo abbiamo lasciato libero di andare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

In panchina un allenatore che non si sveglia dal suo torpore neanche con una secchiata d'acqua in faccia

🤣 🤣  Lui magari non lo svegli, a me però mi hai steso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo chef fosse un dirigente pubblico andrebbe denunciato alla corte dei conti per danno erariale. I soldi buttati per cacciare scezny o per comprare gonzalez (forte ma fisicamente inaffidabile) o koopmeiners sono da denuncia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente i parlamentari che più fanno danni e più si aumentano gli stipendi ? Ecco alla Juve mi sa che va più o meno uguale 

IMG_3458.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ammetto di essere uno juventino complottista.  Ma al contrario di chi ha dato la colpa a Moggi nel 2006 e ad Agnelli nel 2023,  io assegno il grosso della colpa al nostro attuale proprietario. 

La prima volta ero più giovane e sono riuscito ad incassare il colpo.  La seconda volta è stato più difficile.  Il calcio mi provoca disgusto e non riesco a guardare più nulla.  Posso solo assistere allo scempio che viene fatto della storia di questa gloriosa società. 

E fa male,  molto male. 

La vivo allo stesso modo, amore intatto, voglia di soffrire guardando i continui scempi, esaurita.

5 ore fa, ntonio1986 ha scritto:

Giuntoli sveglia, questa squadra è incompleta e molto carente in attacco. Non possiamo rimanere così sennò arriviamo ottavi in campionato 

Se resta questo encefalogramma piatto, la parte dx della classifica e' dietro l'angolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zacmayo ha scritto:

Fuori dalla finestra 

Pensavo di essere il solo a dirlo e pensarlo 

Ogni essere dotato di intelligenza lo pensa. Siamo senza centrali e ti privi di un centrale che può fare il terzino di esperienza quando hai Savona che vabbè e devi adattare Mackennie.

È follia solo a pensarlod

Basta che don giuntoli abbia fatto l ennesima offerta che non si può rifiutare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ogni essere dotato di intelligenza lo pensa. Siamo senza centrali e ti privi di un centrale che può fare il terzino di esperienza quando hai Savona che vabbè e devi adattare Mackennie.

È follia solo a pensarlod

Basta che don giuntoli abbia fatto l ennesima offerta che non si può rifiutare.....

Come si fa a non capire che continuare ad adattare il

mercato ( quello di riparazione , che non era previsto o forse si ) a questo inetto vuol dire creare un danno enorme perché certi giocatori non faranno mai fare la

svolta e soprattutto non riuscirai più a piazzarli. Un Zirkee che non sai come inquadrarlo avrebbe bisogno di una squadra che possa

rilanciarlo non il contrario . Ci sono tutti i presupposti per un fallimento sportivo ed economico . 
Perseverare su questo è

diabolico oltre che da stupidì 

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

La vivo allo stesso modo, amore intatto, voglia di soffrire guardando i continui scempi, esaurita.

Se resta questo encefalogramma piatto, la parte dx della classifica e' dietro l'angolo 

Noi non siamo abituati a quella parte della classifica . E neppure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni sembra che stia brancolando nel buio. La campagna acquisti estiva è stata deludente. Si salvano solo Thuram, Conceicao e Kalulu (gli ultimi due sono pure in prestito). A gennaio temo il peggio. Saranno costretti a spendere più del previsto e prenderanno forse un solo difensore. Stavolta sono veramente oscuri presagi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dalle dichiarazioni sembra che stia brancolando nel buio. La campagna acquisti estiva è stata deludente. Si salvano solo Thuram, Conceicao e Kalulu (gli ultimi due sono pure in prestito). A gennaio temo il peggio. Saranno costretti a spendere più del previsto e prenderanno forse un solo difensore. Stavolta sono veramente oscuri presagi...

Non solo in prestito, addirittura kalulu preso solo perché todibo alla fine ha preferito andare in Inghilterra sennò avremmo preso lui ad oltre 30 milioni più chissà quale stipendio. Ad oggi giuntoli grande delusione, ha cannato due sessioni e mezzo di mercato su altrettanto finestre di calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

ma di quelli che davano voti tipo 9 o 10 al mercato dello "chef" c'è ancora qualcuno che scrive o almeno loro sono andati a nascondersi?

Io avevo dato 9. Non mi sto nascondendo e di certo non mi faccio problemi ad ammettere di aver preso un abbaglio.

Vedo però che gli errori vengono perpetrati. Bremer si è rotto mesi fa, il sostituto sarebbe dovuto essere a Torino il 2 gennaio, invece non solo non è arrivato, ma abbiamo trovato il tempo e le energie per mettere fuori rosa Danilo, così da accorciare ancora di più la coperta palesando l'urgenza (evidente già prima) di dover reperire un centrale. Mi chiedo: ma non gli è venuto in mente che ai fini di una trattativa questa mossa sarebbe stata controproducente? Ti metti in una posizione di svantaggio nei confronti di un potenziale venditore ed infatti il Benfica fa muro (ma va?). Ma sono del mestiere questi?

Tralasciando poi che Danilo non si meritava questo trattamento, per quanto fosse evidente a tutti che come centrale non era più adeguato.

Quindi eccomi, sono uno di quelli che aveva preso un granchio. Ho sbagliato.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Zirkzee ahahahah altro brocco,ma vattene va che sei riuscito nel giro di un anno a rovinare tutto

Secondo me Giuntoli, in mezzo anche a degli errori, ha preso giocatori validi, e sicuramente arriveranno almeno due rinforzi a breve

La scelta completamente sbagliata è stata quella dell'allenatore a mio avviso; Motta si sta dimostrando assolutamente inadatto ad allenare in un grande club

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Aspettiamo", "stiamo alla finestra"...

Quanto prendi al mese per fare questo lavoro? 

Perchè "a scatola chiusa" mi offro io a metà della tua retribuzione per stare ad aspettare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Michael Laudrup,Max per se said:

Zirkzee ahahahah altro brocco,ma vattene va che sei riuscito nel giro di un anno a rovinare tutto

È alla sua seconda stagione. Non sembra perché nella prima non ha fatto praticamente nulla, a parte prendere per il sedere il nostro precedente allenatore con i due acquisti di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incapace questa e l unica cosa da dire , spesi 200ml e sono stati buttatti certamente nessuno di aspettava che koop e d luiz fossero dei bidoni pero , la fortuna e importante nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti