Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Giuntoli pre Milan: "Mercato? Aspettiamo situazione migliore per noi. Su Tomori bisogna chiedere al Milan. Zirzkee? Nessun contatto, stiamo alla finestra. Vediamo un po' di luce”

Post in rilievo

45 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me Giuntoli, in mezzo anche a degli errori, ha preso giocatori validi, e sicuramente arriveranno almeno due rinforzi a breve

La scelta completamente sbagliata è stata quella dell'allenatore a mio avviso; Motta si sta dimostrando assolutamente inadatto ad allenare in un grande club

C'è anche però Barone l errore grosso di essere rimasti con un solo attaccante di ruolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un DS normodotato avrebbe già portato - visto il deficit abissale nel reparto - almeno 2 difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori: se Elkann ha detto a Giuntoli "io non ti do una lira", come deve fare sto cristiano? Sembrano facili le cose ma non lo sono. Non voglio difenderlo, ma oggettivamente le cose non sono facili, a maggior ragione quando oltre anon avere i soldi, hai urgenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me Giuntoli, in mezzo anche a degli errori, ha preso giocatori validi, e sicuramente arriveranno almeno due rinforzi a breve

La scelta completamente sbagliata è stata quella dell'allenatore a mio avviso; Motta si sta dimostrando assolutamente inadatto ad allenare in un grande club

eh vabbè grazie ..... 

non si toppa mai al 100% ne si azzecca al 100%

pure marotta , tolto il primo anno con del neri, nel triennio di conte prese anelkà bendtner, eljero elia, estigarribia, isla, osvaldo e lucio, pero' sono marginali 

chiaro che qualcuno di buono l'avrà preso, pero' hai toppato il "core" della campagna acquisti .... 160 milioni per gonzales luiz e koop è uno scempio. 

Poi tu mi dirai .... " eh ma dovevi dirlo a priori" ..... eeeeh ma io faccio il tifoso , io parlo a posteriori. A posteriori ti dico che hai toppato espondndoti anche molto dal piunto di vista economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Signori: se Elkann ha detto a Giuntoli "io non ti do una lira", come deve fare sto cristiano? Sembrano facili le cose ma non lo sono. Non voglio difenderlo, ma oggettivamente le cose non sono facili, a maggior ragione quando oltre anon avere i soldi, hai urgenza.

ho capito ma in tutto cio', a torto o a ragione, hai pagato per mandare via gente che ritenevi esuberi e hai strapagato cartellini di gente che sta facendo ridere. 

io tutta questa riduzione dei costi francamente non la vedo ..... poi chiaro che non c'è piu' il rabiot che ti prende 9 mln l'anno e che il mercato ti ha dimostrato meritare 1/3 dell'ingaggio che predeva, pero' hai ammortamenti di gente che , se vuoi vedere l'anno prossimo , buona fortuna se non vuoi fare minusvalenza !!!!! 

Tu pensi che i giocatori che abbiamo preso li riusciamo a vendere al costo residuo ? koop a quanto speri di rivenderlo ? luiz ? nico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Forse non buttare come un minorato mentale 20 milioni per un portiere da 1a categoria avrebbe aiutato, quando ne avevi uno

infinitamente superiore

così, tanto per dire la prima ovvietà che mi viene in mente....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli Altri che ti stanno aspettando x spennarti perché hai fatto una campagna acquisti del caxxo.

Non tu, gli altri ti aspettano per controrilanciare offerte del caxxo e non darti oggi i giocatori di cui avevi bisogno ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Demone ha scritto:

200ml di euro e l ennesima ricapitalizzazione non sono abbastanza??????

Ma cosa bisogna leggere su sto forum.

Io Allegri non lo potevo vedere ma con un mercato da 200ml non saremo oggi messi cosí male.

L Allenatore non é da Juve.

É inadeguato per mentalità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E cacci l’unico giocatore che ti può fare 3 ruoli in difesa??

Il cuoco è indifendibile mi dispiace. 
#Giuntoliout

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Thauros ha scritto:

Peggior dirigente della storia della Juventus 

Se la gioca con Monnezzemolo al fotofinish, mai visto dai tempi di Denti Marci investire 200 milioni su una squadra arrivata terza tra l'altro regalando o svendendo a saldo giocatori che potevano essere utili per poi trovarsi in campionato dietro a squadre che per fare un pò di mercato hanno dovuto vendere.    :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

eh vabbè grazie ..... 

non si toppa mai al 100% ne si azzecca al 100%

pure marotta , tolto il primo anno con del neri, nel triennio di conte prese anelkà bendtner, eljero elia, estigarribia, isla, osvaldo e lucio, pero' sono marginali 

chiaro che qualcuno di buono l'avrà preso, pero' hai toppato il "core" della campagna acquisti .... 160 milioni per gonzales luiz e koop è uno scempio. 

Poi tu mi dirai .... " eh ma dovevi dirlo a priori" ..... eeeeh ma io faccio il tifoso , io parlo a posteriori. A posteriori ti dico che hai toppato espondndoti anche molto dal piunto di vista economico.

Per me sta proprio toppando l'allenatore invece; Douglas Luiz e Koopmeiners non sono diventati due scarpari dall'oggi al domani, sono stati, a mio avviso, gestiti malissimo dalla guida tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

C'è anche però Barone l errore grosso di essere rimasti con un solo attaccante di ruolo 

Senz'altro, infatti ho anche sottolineato gli errori; l'aver affrontato la prima parte dell'annata senza un centravanti di riserva è stata una grossa colpa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

A quel punto non doveva buttare 160 milioni per Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Di Gregorio (visto che avevi ancora Tek per 1 anno)  oltre al fatto di ostinarsi con una rosa corta quando hai piu di tre competizioni e sai benissimo che gli infortuni sono sempre dietro l'angolo quindi vuoi o non vuoi, un giocatore alla juve lo spazio per giocare lo trova sempre. Visto che non ce la pretesa di vincere lo scudetto, quella somma la si poteva investire per piu giocatori e per piu reparti  ancora giovani e farli crescere nel breve -medio periodo  in modo che magari tra un anno o due avremmo potuto aprire un nuovo ciclo di vittorie.  E invece... 50 per Douglas Luiz, e 60 per Koopmeiners come fai a non avere le pretese alte? se tu spendi 60 per un giocatore mi sembra anche normale pretendere molto da lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Senz'altro, infatti ho anche sottolineato gli errori; l'aver affrontato la prima parte dell'annata senza un centravanti di riserva è stata una grossa colpa

Sì,ma poi vedi Barone è proprio il modus operandi di Giuntoli che non mi piace.

Io credo sempre che ci sia modo e modo di comportarsi ed essendo cresciuto con una certa idea di Juve e di stile Juve faccio fatica a digerire certi comportamenti.

Mi riferisco a quando lo scorso anno Giuntoli una volta si e l altra pure parlava di Allegri come punta di diamante mentre già stringeva accordi con Motta ed anche il modo in cui è stato mandato via Allegri a Coppa Italia vinta (contro un Atalanta che la settimana dopo avrebbe travolto il leverkusen) lo reputo indegno,soprattutto  per una società come la nostra.

Non mi è piaciuto per nulla anche il modo in cui è stato congedato Danilo che era pur sempre il capitano.

Poi certo come hai detto giustamente tu qualche acquisto buono lo ha fatto,per me Luiz è forte,Koop idem,Nico è bravo,Thuram ha potenzialità,insomma l organico c'è ed è nettamente migliore di quello della passata stagione dove avevamo miretti e iling come ricambi,però oltre al discorso che ho fatto prima le sue 2 grandi colpe sono,aver preso Motta ed essere arrivato a fine mercato con un solo attaccante abile ed arruolabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Demone ha scritto:

Quindi la colpa dell’osceno mercato fallimentare di Giuntoli sarebbe di Elkann?

E forse proprio si’ in quanto si è fatto sperperare circa 250 milioni tra brocchi comprati e strapagati e cessioni eccellenti di nostri giocatori di fatto regalati…, e in più quasi 3 milioni di stipendio annuo sempre al grande Giuntoli…

Queste tutt’al più sono le colpe di Elkann…

Non cerchiamo di difendere l’indifendibile. Nel forum ci sono 4 o 5 utenti che negherebbero che dopo il giorno viene la notte, e viceversa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Io credo sempre che ci sia modo e modo di comportarsi ed essendo cresciuto con una certa idea di Juve e di stile Juve faccio fatica a digerire certi comportamenti.

Mi riferisco a quando lo scorso anno Giuntoli una volta si e l altra pure parlava di Allegri come punta di diamante mentre già stringeva accordi con Motta ed anche il modo in cui è stato mandato via Allegri a Coppa Italia vinta (contro un Atalanta che la settimana dopo avrebbe travolto il leverkusen) lo reputo indegno,soprattutto  per una società come la nostra.

Non mi è piaciuto per nulla anche il modo in cui è stato congedato Danilo che era pur sempre il capitano.

Poi certo come hai detto giustamente tu qualche acquisto buono lo ha fatto,per me Luiz è forte,Koop idem,Nico è bravo,Thuram ha potenzialità,insomma l organico c'è ed è nettamente migliore di quello della passata stagione dove avevamo miretti e iling come ricambi,però oltre al discorso che ho fatto prima le sue 2 grandi colpe sono,aver preso Motta ed essere arrivato a fine mercato con un solo attaccante abile ed arruolabile

Si anche io penso che alcune scelte siano controverse, il modo in cui è stato congedato Danilo non è piaciuto neppure a me (tra l'altro non si capisce perché, da terzino serviva ancora, piuttosto che schierare McKennie fuori ruolo)

Detto ciò, la squadra è forte anche per me, sicuramente più della scorsa stagione, finalmente in estate si è pesantemente investito nel centrocampo, cosa che non veniva fatta da troppo tempo; quello che a me sembra è che Motta ad oggi non sia stato capace di sfruttare il potenziale che gli è stato messo a disposizione, soprattutto a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ciao  michael per me è stato voluto. Il nostro allenatore vede il centravanti come uno smistapalloni più che un finalizzatore, per cui ha chiesto a giuntoli di prendergli esterni e koopmeiners, ma non un centravanti di riserva. Avrà blaterato che in caso di emergenza avrebbe messo un falso nove ecc

Il vero errore è dare fiducia completa sul mercato ad un allenatore neofita. 

Non bisogna mai fidarsi delle richieste puntuali di un allenatore. A maggior ragione se è esordiente 

29 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si anche io penso che alcune scelte siano controverse, il modo in cui è stato congedato Danilo non è piaciuto neppure a me (tra l'altro non si capisce perché, da terzino serviva ancora, piuttosto che schierare McKennie fuori ruolo)

Detto ciò, la squadra è forte anche per me, sicuramente più della scorsa stagione, finalmente in estate si è pesantemente investito nel centrocampo, cosa che non veniva fatta da troppo tempo; quello che a me sembra è che Motta ad oggi non sia stato capace di sfruttare il potenziale che gli è stato messo a disposizione, soprattutto a centrocampo 

Motta ad oggi è inadeguato

Poi se da domani migliora ben venga, ma questi primi 5 mesi sono insufficienti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra e' molto molto piu' forte dello scorso anno.

Ma dopo quasi cinque mesi non si e' affatto notato,anzi, pur giocando meno male dello scorso anno va molto peggio.

Quindi per me motta e' ancora piu' colpevole di giuntoli. Avere una punta in piu' da alternare al serbo spostava sicuramente ma non piu' di tanto.

E' proprio il centrocampo che non va, non costruisce quasi nulla e lascia buchi pazzeschi in fase di non possesso lasciando la difesa abbandonata a sé stessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AST ha scritto:

Forse non buttare come un minorato mentale 20 milioni per un portiere da 1a categoria avrebbe aiutato, quando ne avevi uno

infinitamente superiore

così, tanto per dire la prima ovvietà che mi viene in mente....

E quel fenomeno di allenatore che lascia Perin in panchina.... incredibile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, NaneVecchina said:

Quindi la colpa dell’osceno mercato fallimentare di Giuntoli sarebbe di Elkann?

E forse proprio si’ in quanto si è fatto sperperare circa 250 milioni tra brocchi comprati e strapagati e cessioni eccellenti di nostri giocatori di fatto regalati…, e in più quasi 3 milioni di stipendio annuo sempre al grande Giuntoli…

Queste tutt’al più sono le colpe di Elkann…

Non cerchiamo di difendere l’indifendibile. Nel forum ci sono 4 o 5 utenti che negherebbero che dopo il giorno viene la notte, e viceversa…

Perdonami, ma non ho detto nulla di quello da te citato. Ho solo detto che Elkann non tira fuori più una lira. E questa storiella dei 200 milioni spesi è una verità a metà, in quanto contate solo quelli usciti (peraltro in più anni), ma non contate gli oltre 100 milioni tra cessioni e risparmi di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti