Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Giuntoli pre Milan: "Mercato? Aspettiamo situazione migliore per noi. Su Tomori bisogna chiedere al Milan. Zirzkee? Nessun contatto, stiamo alla finestra. Vediamo un po' di luce”

Post in rilievo

A me sembra che non ci capisca molto di giocatori Giuntoli e a questo punto neanche Motta. Io Koopmeiners lo avrei mollato fin da subito, visto le richieste ed il comportamento dell'Atalanta. Possibile che non ci fosse in giro un giocatore meglio di lui e a costi più contenuti? 20 milioni per un nano da mettere in porta poi, non si può vedere. N. Gonzales, sempre rotto quando potevi prendere Sancho e Greenwood insieme, evitando di buttare soldi con i vari D. Luiz e company. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Il Demone said:

Perdonami, ma non ho detto nulla di quello da te citato. Ho solo detto che Elkann non tira fuori più una lira. E questa storiella dei 200 milioni spesi è una verità a metà, in quanto contate solo quelli usciti (peraltro in più anni), ma non contate gli oltre 100 milioni tra cessioni e risparmi di stipendio.

Be, risparmi di stipendio è vero, però se vendi tue proprietà ed usi quei soldi per fare acquisti, li conti no? 

È come quando vendi la macchina vecchia e ne compri una nuova, non è che hai speso di meno, hai venduto qualcosa di tuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rens73 said:

Be, risparmi di stipendio è vero, però se vendi tue proprietà ed usi quei soldi per fare acquisti, li conti no? 

È come quando vendi la macchina vecchia e ne compri una nuova, non è che hai speso di meno, hai venduto qualcosa di tuo. 

Eh ma cosa pretenderesti, che nella macchina vecchia ti dessero gli stessi soldi di quella nuova?sefz Se passi questo ragionamento nel calcio, o hai da vendere uno Zidane, che ti permette di comprarne poi 3 nuovi, oppure devi cedere ciò che hai che può far numeri e questo è ciò che ha fatto Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Il Demone said:

Eh ma cosa pretenderesti, che nella macchina vecchia ti dessero gli stessi soldi di quella nuova?sefz Se passi questo ragionamento nel calcio, o hai da vendere uno Zidane, che ti permette di comprarne poi 3 nuovi, oppure devi cedere ciò che hai che può far numeri e questo è ciò che ha fatto Giuntoli.

Eh sì, ma non puoi dire che hai speso meno se per avere quei 200 milioni hai venduto tue proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

A me sembra che non ci capisca molto di giocatori Giuntoli e a questo punto neanche Motta. Io Koopmeiners lo avrei mollato fin da subito, visto le richieste ed il comportamento dell'Atalanta. Possibile che non ci fosse in giro un giocatore meglio di lui e a costi più contenuti? 20 milioni per un nano da mettere in porta poi, non si può vedere. N. Gonzales, sempre rotto quando potevi prendere Sancho e Greenwood insieme, evitando di buttare soldi con i vari D. Luiz e company. 

Giuntoli deludente .Mi chiedo al Napoli chi li prendeva i giocatori Visto che si è portato pure il braccio destro 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rens73 said:

Eh sì, ma non puoi dire che hai speso meno se per avere quei 200 milioni hai venduto tue proprietà. 

Scusa, non riesco a capirtiuum con cosa avresti dovuto fare 200 milioni di mercato se non con le tue proprietà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Il Demone ha scritto:

Signori: se Elkann ha detto a Giuntoli "io non ti do una lira", come deve fare sto cristiano? Sembrano facili le cose ma non lo sono. Non voglio difenderlo, ma oggettivamente le cose non sono facili, a maggior ragione quando oltre anon avere i soldi, hai urgenza.

Infatti aspetterei un altro pochino prima di dare un giudizio più preciso .Fatto sta che ha preso dei giocatori che si sono rivelati sole al momento tipo koop e luiz su tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saxon ha scritto:

Ciao  michael per me è stato voluto. Il nostro allenatore vede il centravanti come uno smistapalloni più che un finalizzatore, per cui ha chiesto a giuntoli di prendergli esterni e koopmeiners, ma non un centravanti di riserva. Avrà blaterato che in caso di emergenza avrebbe messo un falso nove ecc

Il vero errore è dare fiducia completa sul mercato ad un allenatore neofita. 

Non bisogna mai fidarsi delle richieste puntuali di un allenatore. A maggior ragione se è esordiente 

Motta ad oggi è inadeguato

Poi se da domani migliora ben venga, ma questi primi 5 mesi sono insufficienti 

La tua ricostruzione è assolutamente plausibile ed è un motivo in più per considerare Motta inadeguato a ricoprire la carica di allenatore della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saxon ha scritto:

Ciao  michael per me è stato voluto. Il nostro allenatore vede il centravanti come uno smistapalloni più che un finalizzatore, per cui ha chiesto a giuntoli di prendergli esterni e koopmeiners, ma non un centravanti di riserva. Avrà blaterato che in caso di emergenza avrebbe messo un falso nove ecc

Il vero errore è dare fiducia completa sul mercato ad un allenatore neofita. 

Non bisogna mai fidarsi delle richieste puntuali di un allenatore. A maggior ragione se è esordiente 

Motta ad oggi è inadeguato

Poi se da domani migliora ben venga, ma questi primi 5 mesi sono insufficienti 

Concordo, e secondo me hanno sottovalutato i guai fisici di Milik, che a mio parere potrebbe integrarsi bene nel gioco di Motta 

L'altro errore è stata la sopravvalutazione di Koop. Siccome il nostro possesso è troppo ragionato l'olandese in quella zona è chiamato a rifinire, cosa che non è nelle sue corde. Non ha né dribbling, né ultimo passaggio, è un numero 8 non un 10, e credo che Motta ci stia arrivando.

Per fare quel lavoro serve a mio modo di vedere più Yildiz, o uno alla Bruno Fernandes, che Koopmainers.

Prendere Motta è stata una scommessa, ma bisogna tenere duro sperando che cresca insieme al resto della squadra.

L'involuzione è sinceramente la cosa che mi preoccupa di più, perché inizialmente ho visto cose buone.

Credo che con Bremer avremo 6 punti in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rens73 ha scritto:

il conteggio deve essere e fatto sulla "potenza di fuoco" annuale.

Lo spiegó in modo molto chiaro AA anni fa a chi faceva i bilanci come la lista della spesa.

Nella potenza di fuoco vanno diverse componenti (stipendi, ammortamenti, rate dei cartellini, commissioni, plusvalenze, etc)

L'importante è non superare la cifra disponibile, cosa che invece è stata fatta in precedenza, anche grazie agli attacchi e condanne farlocche ...

Io mi concentrerei piú sulla bontá degli acquisti che non sul bilancio .

Il problema è che Koop non rende, Douglas non gioca, Nico fa spezzoni di 10 minuti.

Quello è il problema del mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Sancho guadagna 10 milioni all'anno.

Si Nico e Teun concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate pero..in estate tutti strafelici per il mercato..sulla carta il centrocampo mostruoso...difesa e attacco piu che buoni... l unico dubbio l attaccante di riserva. Considerato questo,davvero la colpa è di giuntoli? Lui il materiale di ottima qualità,almeno a tutti cosi sembrava,l ha fornito, poi l allenatore ma gli stessi calciatori devono dimostrare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti