Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Milan: 1 - 2 (Supercoppa 2025)

Post in rilievo

Onestamente non ho visto la partita ma negli highlights ho visto bellissime giocate che non vedevi fare dalla Juve da diversi anni, credo il problema al momento sia più nella tenuta mentale per 95 minuti che nel gioco, anche se nei commenti sembra tutto uno sfacelo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi male DiGre (anche con la viola secondo me sul gol di kean poteva fare meglio) sia sul rigore che sul 2° gol

imparasse ogni tanto (non dico sempre) a fare una verticalizzazione seria come ha fatto Maignan sul rigore, invece che cincischiare sempre con kalulu e compagnia bella.

il bicchiere mezzo pieno è che le due ultime prestazioni sono in crescita rispetto a prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi vergognerei di più se fossi un tifoso del Milan... Che vince una partita con un rigore (fortunoso e tirato pure male,) ed un autorete...hanno vinto veramente con 2 tiri  (uno in porta il rigore ) per miracolo..chi dice il contrario è in malafede..bada io non giustifico né Motta né la Juve che pure avendo occasioni per vincere la partita 3-0 secco non lo fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il portiere più scarso della serie A , pagato 20 milioni + bonus + 3 di buonuscita a Szczesny, ieri oltre a buttarsi in porta in maniera comica un rigore innocuo e al posizionamento demenziale sull’ autorete , ha fatto 4 o 5 uscite a vuoto da paura , tutto questo 4 giorni dopo essere caduto come un sacco di patate sul colpo di testa di Kean dentro l’area piccola dove inspiegabilmente non esce , ad oggi tolta la partita contro il City, con lui praticamente subiamo gol ogni volta che gli avversari inquadrano lo specchio , e pensare che abbiamo Perin a fare la riserva a questo che gioca solo perché “ bravo con i piedi “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

E come con la Fiorentina che se la prendono con Cambiaso che scivola e l'azione dura 10 secondi con 4 su Kean lasciando libero sottil. Ora hai la difesa a centrocampo su lancio del portiere avversario con l'esterno dritto in porta., in vantaggio di un gol. Ma il problema è lo sbaglio di Locatelli oggi sisi 

Screenshot_20250103-230047_copy_467x284.png

Dal 60 in poi praticamente ad ogni rilancio lungo di Maignan si ritrovavano in 4 vs 2 dentro la nostra area , ma devo leggere qua dentro  che abbiamo perso per episodi ed errori dei singoli, ma secondo voi è normale avere in impostazione tattica del genere ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che, va bene la vaccata di Di Gregorio e la colpa e tutta sua, però quando le cose vanno male piove anche sul bagnato

Un autogol così, da 3/4 campo sulla linea del fallo laterale, con una palla deviata che fa una traiettoria strana e va in porta...è una sfiga allucinante

Siamo riusciti a perdere una partita prendendo 2 gol senza subire un tiro in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Io mi vergognerei di più se fossi un tifoso del Milan... Che vince una partita con un rigore (fortunoso e tirato pure male,) ed un autorete...hanno vinto veramente con 2 tiri  (uno in porta il rigore ) per miracolo..chi dice il contrario è in malafede..bada io non giustifico né Motta né la Juve che pure avendo occasioni per vincere la partita 3-0 secco non lo fa...

Che il Milan abbia vinto una partita giocata in maniera scandalosa per due colpi di * allucinanti lo dicono anche loro

E questo deve farci riflettere ancor di più sulla nostra prestazione e sui nostri errori madornali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Che il Milan abbia vinto una partita giocata in maniera scandalosa per due colpi di * allucinanti lo dicono anche loro

E questo deve farci riflettere ancor di più sulla nostra prestazione e sui nostri errori madornali

Concordo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto l'autogol una decina di volte. Superata l'incazza*ura devo dire che ho cominciato ad apprezzarlo e adesso mi fa piuttosto ridere. E' un momento ilare che avrebbe meritato un passaggio a mai dire gol.

Che fenomeni che siamo.

E dire che avevamo il polacco, che guadagnava uno sproposito, ok, ma era affidabile e poi in panchina c'è un certo Perin che di certo mi pare meglio di questo interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei veramente chiedere al nostro super portiere cosa facesse lì. 

Spero non essere pronto ad intercettare il cross perché sarebbe stato comunque quasi impossibile. Secondo me non si è reso conto di dove fosse. È capitato pure a me, ma io non giocavo in serie a. 

4 hours ago, stefanobet77 said:

Certo, siamo sfortunati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Squadra senza carattere. Ogni volta sento parlare di gioco, tattica, ma qui dice bene Tacchinardi, manca l'ossessione della vittoria, l'ambizione, il carattere. Abbiamo pareggiato partite giocate maluccio ma in cui una squadra di carattere avrebbe vinto (Venezia, Roma, Lecce, Parma) e in cui abbiamo giocato bene (Fiorentina, Cagliari e oggi persa). Il leader vuole essere l'allenatore, visto che fa fuori chiunque abbia un briciolo di personalità: si assuma le responsabilità del suo fallimento e veda di cambiare in fretta la rotta. Meriterebbe di essere mandato via.

Deve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti