Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Allegri aveva il delirio della onnipotenza 

Thiago Motta ha il delirio della incoscienza.

Tutto qua 

Diciamo che il paragone,  che già dall'inizio non aveva senso di esistere ora sta diventando persino assurdo.  Motta magari si farà,  ma lasciamo stare confronti impietosi per Motta al momento 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve spiegare perché finge calma ma ogni partita perde la testa. A volte con i cambi, a volte con le posizioni dei giocatori, a volte con contropiedi subiti assurdi.

Il tempo dei giochi è finito, mostri risposte chiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori dei singoli, squadra che subisce un sacco di gol. Giocatori schierati fuori ruolo. Troppe cose che non vanno bene. Stasera subiti 2 gol nel giro di 4 minuti che non si vedono nemmeno in terza categoria. Squadra completamente allo sbando che non riesce a gestire i vari momenti della partita. Cambi sempre sbagliati con atteggiamento in campo irritante e deprimente!! Sesto posto e supercoppa buttata nel cestino. Così non va! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Motta allenatore imbarazzante, cacciatelo ieri … cacciatelo per l’amor di Dio, non fatelo salire sull’aereo, non va richiamato uno degli allenatori più vincenti della nostra storia perché tutte le cose hanno una fine … ma cacciate  il prescritto .. cacciatelo per favore 

Sono con te…👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Diciamo che il paragone,  che già dall'inizio non aveva senso di esistere ora sta diventando persino assurdo.  Motta magari si farà,  ma lasciamo stare confronti impietosi per Motta al momento 

Ma secondo me si è gia troncato.Chi lo prende,ad alti livelli,un talebano del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Va fermato. In un modo o nell'altro. Qua finiamo peggio di maifredi. 

Io Ve lo sto dicendo da settimane rassegnatevi perché non lo cacciano nemmeno se si salva all'ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti