Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il migliore in campo l'avevi anche lasciato in panchina (per la seconda volta consecutiva dopo la Fiorentina, della serie errare è umano, perseverare è diabolico...) e schierato solamente perchè nel riscaldamento si è infortunato Conceicao. 

La Juventus non è roba per te. 

.quotone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Io Ve lo sto dicendo da settimane rassegnatevi perché non lo cacciano nemmeno se si salva all'ultima giornata.

Dici che bisognava fare tipo con l'olandesino dello united che esce dal campo piangendo?Infatti adesso lo vendono dopo 3 mesi.Spero non a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il migliore in campo l'avevi anche lasciato in panchina (per la seconda volta consecutiva dopo la Fiorentina, della serie errare è umano, perseverare è diabolico...) e schierato solamente perchè nel riscaldamento si è infortunato Conceicao. 

La Juventus non è roba per te. 

Koopmeiners trequartista.

Unica punta, che almeno la profondità te la da, sostituita da un centrocampista a caso.

Il centrocampista più prolifico che hai, messo Terzino.

Ed altri colpi da talebano-fenomeno della domenica a caso. E sono 6 mesi che vediamo sempre gli stessi errori. Ora anche basta. La mia pazienza, e ne ho tanta, è terminata. O cambia idea di calcio o se continua così, a Giugno siamo settimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Le partite si devono chiudere... Ma la Juve anche stasera ha dimostrato di non riuscire nemmeno a gestirle.. Nonostante soprattutto nel primo tempo è stato evidente che giocando con la giusta aggressività e ordine il match era in totale controllo.. Non so più cosa pensare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo manderei a * solo perché non riesce a dire la parola "vincere" ma quella medda di frase "portare dalla nostra parte".

Personalità e carisma zero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Diciamo che il paragone,  che già dall'inizio non aveva senso di esistere ora sta diventando persino assurdo.  Motta magari si farà,  ma lasciamo stare confronti impietosi per Motta al momento 

Nettamente meglio colui che non sopportavo più .Motta vera delusione ma Giuntoli ....stendiamo un velo pietoso va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi al momento che c'era da gestire abbia buttato svariati palloni giocando rapidamente in verticale.

Goal presi, aldilà degli errori individuali,su azioni con palle lunge e difesa altissima presa in infilata e in affanno per recuperare palla.

È tempo di svegliarsi prima che sia troppo tardi.

In questa prima parte di stagione abbiamo buttato via tantissimi bonus in situazioni relativamente agevoli.

Adesso la situazione inizia a farsi complicata e la pressione ambientale sale. 

SVEGLIA!! Ora o mai più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Lo manderei a * solo perché non riesce a dire la parola "vincere" ma quella medda di frase "portare dalla nostra parte".

Personalità e carisma zero

Perchè ha paura a dirla per non mettere troppa pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore con un minimo di dignità si dimetterebbe!

Un direttore sportivo con un minimo di dignità lo esonererebbe!

Ma qua siamo ridicoli in entrambi i ruoli!!!!

VERGOGNA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno forse lo diventerà, ma attualmente non è un allenatore in grado di gestire un società di calcio importante, dove contano i risultati. Si poteva anche giustificare il mancato risultato, se si fosse vista una partita di livello, di calcio.....ma facciamo veramente pietà. Una partita mediocre, dove siamo riusciti ad essere superiori per 60 minuti contro un Milan veramente inguardabile.....suicidandoci con dei cambi assurdi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Non si rende conto del dramma sportivo che stiamo vivendo.

Non si rende conto.

O lo si ferma o la stagione e' gia' drammaticamente finita

Non se ne rende conto perché è un prescritto in fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Va fermato. In un modo o nell'altro. Qua finiamo peggio di maifredi. 

E come fai? Quello che lo dovrebbe fermare gli ha fatto firmare un contratto di tre anni e pieni poteri. Perché tre quarti di squadra li abbiamo cambiati perché non erano adatti alla sua idea di calcio. Quindi se caccia motta subito dopo deve prendere la porta lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha le sue colpe, ma se vlahovic non fa gol nemmeno con le mani e Locatelli fa un'entrata su un giocatore che sta uscendo dall'area di rigore posso imputare poco a lui.

Dal punto di vista della mentalità non credo sia in grado di dare una sterzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che Allegri a me non è mai piaciuto neppure negli anno d'oro, figuriamoci dal ritorno in poi però tra Allegri e Motta, in quanto a conoscere e leggere il  calcio, c'è un abisso incolmabile. Motta, al contrario, non sa adattarsi ai calciatori che ha, infatti, gli cambia il ruolo. Mettiamoci anche che ha una rosa corta ed inesperta

che andrebbe guidata a fare cose semplici ma si incaponisce nel suo credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti