Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

Non so se, a questo punto della stagione, avrei preferito il 5-5-5 della bi-zona, con Mister Canà in panchina.

Non so se, a questo punto della stagione, avrei preferito il Presidente del Borgorosso al posto del nostro.

Fatto sta che sembra tutto un film comico, iniziato qualche anno fa e che non sembra finire mai.

NOI, tifosi della squadra più vincente d'Italia, nati col "fino alla fine", con il "vincere è l'unica cosa che conta", ci siamo ritrovati con "acqua passata" e con "vincere non è un'ossessione".

Ci siamo divisi quando è andato via il mister più juventino di tutti noi messi insieme e di quando hanno escluso il Presidente più vincente e visionario.

Come disse Chiellini, "questo siamo" e questo ci meritiamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Koopmeiners trequartista.

Unica punta, che almeno la profondità te la da, sostituita da un centrocampista a caso.

Il centrocampista più prolifico che hai, messo Terzino.

Ed altri colpi da talebano-fenomeno della domenica a caso. E sono 6 mesi che vediamo sempre gli stessi errori. Ora anche basta. La mia pazienza, e ne ho tanta, è terminata. O cambia idea di calcio o se continua così, a Giugno siamo settimi. 

Errore ridicolo che fa sempre. Eppure lo hanno capito anche i sassi che questa squadra se resta senza Vlahovic (sarà pur scarso e mangia goal) finisce per arretrare e lasciare campo ogni volta. E ogni volta puntualmente ci purgano. 

Avessimo un'altra punta sarebbe diverso. Ma togliere ogni volta l'unica che ha per mettere un giocatore a caso e farsi rimontare è un suo marchio di fabbrica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Motta lo sa che allena la Juve e non si trova a Italian's got talent? 

Che significa " sta a voi giudicare quanto fatto? "

Questo, secondo me ha già perso la brocca dopo metà stagione.

Invece di cercare di capire gli errori fatti continua ad incaponirsi in uno schema di gioco che continua a non essere adatto ai giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Non se ne rende conto perché è un prescritto in fondo 

Non e' un pignorprescrescusso.

Ha giocato in un signor Barcellona, figurati per lui la ndranghetese era tipo una Vigor senigallia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Motta ha le sue colpe, ma se vlahovic non fa gol nemmeno con le mani e Locatelli fa un'entrata su un giocatore che sta uscendo dall'area di rigore posso imputare poco a lui.

Dal punto di vista della mentalità non credo sia in grado di dare una sterzata.

Si però non è la prima partita che va a finire così, siamo la Juventus a quando una vittoria? Per me non ci sono scusanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando lo stato della nostra proprietà, ovvero di disinteresse totale, Motta si sta rivelando il peggior tecnico possibile che potessimo prendere, e lo dico con grande rammarico, perché ci credevo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo più alla juve ne alle sue parole mandato in conferenza dove dovrenbe andare la società e cazziare quei fenomemi che vanno in campo..stare alla juve è altra cosa allo schifo che ci fanno assistere in ogni partita con errori da polli..si arriverà fra poco  nel lasciar solo motta mentre i veri responsabili continueranno a fare danni..ringrazio locatelli e gatti x la sconfitta..come cambiaso x il lecce x i violacei in compagnia dei tre fessi andati su kean lasciando libero sottil errori da dilettanti ma sono professionisti e nnsi accettano come i piedi a spigolo di dusan..la società deve farsi sentire con questi fenomeni farli stare sul pezzo e tirare fuori il carattere..voglio una società che si faccia sentire e non mandare motta in confetrenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Nettamente meglio colui che non sopportavo più .Motta vera delusione ma Giuntoli ....stendiamo un velo pietoso va

Quello è un capitolo chiuso per la Juventus e non tornerà più.  Se ne facciano una ragione i nostalgici e si consolino pure quelli che temono un suo impossibile ritorno.  Detto questo in Italia e in Europa ci sono sicuramente allenatori superiori ad allegri.  Motta non è al momento uno di quelli. E, al momento,  sta facendo errori molto gravi per quella che rappresenta la panchina della squadra più importante d'Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Errore ridicolo che fa sempre. Eppure lo hanno capito anche i sassi che questa squadra se resta senza Vlahovic (sarà pur scarso e mangia goal) finisce per arretrare e lasciare campo ogni volta. E ogni volta puntualmente ci purgano. 

Avessimo un'altra punta sarebbe diverso. Ma togliere ogni volta l'unica che ha per mettere un giocatore a caso e farsi rimontare è un suo marchio di fabbrica

O metti un’altra PRIMA punta, o ridisegni la squadra, cambiando uomini e modulo. Ma il 4-s-3-1 con una seconda punta/esterno a caso, non va. Niente, sono 5 volte ALMENO che ci sbatte la testa. Queste sono le fisse che non sopporto degli allenatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Perché? A me sembra che sta roba dei cambi sbagliati sia inflazionata e sia un discorso fatto in base al risultato. È chiaramente una provocazione e, nonostante sia al momento indifendibile per i risultati, per questa cosa ha il mio appoggio. Magari siamo calati con qualche cambio, ma non c'entrano nulla i cambi con l'errore di Loca o l'autogol strambo poco dopo

Quello è vero. Però è anche vero che uscito Dusan ci siamo fatti schiacciare. Poi, onestamente, poteva cambiare  Koop per Nico, magari mettendo l'argentino al posto di Kenan e questi al posto dell'olandese. Poi togli l'americano per Cambiaso. Era anche ammonito. Detto questo con il senno del poi e dal divano è tutto facile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Perchè ha paura a dirla per non mettere troppa pressione.

Se sei alla Juve la pressione deve solo stimolarti. E comunque i giocatori devono farci l'abitudine ma qua mi sembra che sia più l'allenatore a non avere personalità e carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ho capito ma Vlahovic mica è bionico, non ha senso avere una punta sola. E tre portieri a inizio mercato.

Poi non mi esprimo su Motta perché bestemmio, ma sul cambio punta è una delle poche attenuanti che ha.

Ha provato con Weah, na chiavica

Manco il Monza ha solo una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Quello è vero. Però è anche vero che uscito Dusan ci siamo fatti schiacciare. Poi, onestamente, poteva cambiare  Koop per Nico, magari mettendo l'argentino al posto di Kenan e questi al posto dell'olandese. Poi togli l'americano per Cambiaso. Era anche ammonito. Detto questo con il senno del poi e dal divano è tutto facile. 

Esatto, l'ho detto, magari senza Dusan è stato più complicato il gioco (fermo restando che tutti invocavano il suo cambio e dopo la sconfitta tutti hanno cambiato idea ma vabbè), ma i due episodi successivi potevano accadere in qualunque situazione, cambi o non cambi. Tra la scivolata di Cambiaso e questi due episodi in questa partita, ce ne sta succedendo di ogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Motta ha le sue colpe, ma se vlahovic non fa gol nemmeno con le mani e Locatelli fa un'entrata su un giocatore che sta uscendo dall'area di rigore posso imputare poco a lui.

Dal punto di vista della mentalità non credo sia in grado di dare una sterzata.

Le responsabilità del singolo possono valere una volta. Se gli errori della squadra sono sempre gli stessi, con situazioni che si creano dopo i famosi cambi, beh la colpa non é più dei singoli… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti