Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

ottima analisi  del nostro allenatore, mi sento perfettamente a mio agio nelle sue capaci mani, sicuramente sta facendo del suo meglio, bravo continua così!

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Allegri non piaceva perché difensivista.. . Ma almeno lo sapeva far fare 

Questo di Motta non solo non piace ma non è neanche capace né di difendere né di attaccare. Il suo calcio lo ha solo nella sua testa ..ma in campo.. Alla squadra.. non riesce a trasmettere nulla. Né organizzazione difensiva né schemi offensivi. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Di prescritto in prescritto ma si certo

Ma chi se ne frega per chi tifano! Conte ha ribaltato il Napoli in pochi mesi e non mi sembra un ultrà azzurro! Togliamoci sta mentalità di quart'ordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deludente a livelli massimali.

Umiltà inesistente e zero voglia di cambiare per migliorarsi.

Soluzioni tattiche raccapriccianti e monotematiche.

Comunicazione pessima. 

Capisco che Vlahovic non tiene un pallone, ma se è l'unico attaccante che hai ma cosa lo togli? Almeno tiene il baricentro alto in maniera sensata, no che poi tutti sono scombinati e prendi due gol perchè appena ti sbilanci dietro sembri l'armata brancaleone che sale col baricentro a Lampedusa a palla scoperta.

Ogni partita fa cambi per non vincere, altrochè per il bene della squadra. E dire così significa prendere in giro i tifosi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da inizio anno che dico che questa squadra non ha l'ossessione per la vittoria. Non ha quella fame necessaria per chiudere le partite. Un pensiero, tra l'altro, certificato ieri in conferenza da Motta, forse in un mal riuscito tentativo di far lo splendido e il superiore. Di superiore però in campo c'è molto poco. Tanti pareggi (e qualche vittoria casuale) dimostrano che questa squadra è mediocre, anche caratterialmente. Un pareggio non viene preso con delusione. Non c'è mai stata una vittoria schiacciante, una partita chiusa in largo anticipo. Quanto alle idee in campo, se ne vedono pochissime. Soprattutto: è sempre la stessa, abbastanza prevedibile. L'allenatore è incapace di adattarsi all'avversario, di cambiare in corso, se necessario. I giocatori non sono migliorati, anzi, molti nuovi arrivi giocano peggio.
Il carattere lo hanno messo nell'allontanare il capitano della squadra, ma ora chi sarebbero i leader? I signori che con aria strafottente reputavano Allegri di essere incompatibile con i valori della Juventus, cosa incarnano? Perché oggi quando hanno inquadrato Ferrero, Calvo, Scanavino e lo chef Giuntoli ho pensato che sono loro ad essere incompatibili con la vittoria. Purtroppo dal campo ai piani alti, passando per la panchina, non incutiamo timore. Forse questo piacerà a qualche commentatore di altre squadre, ma dobbiamo tornare a fare la Juventus. Ho visto troppe partite per poter capire che non saranno questi signori a farlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il progetto Motta è fallito, andrà fino a fine stagione, come da tradizione e poi verrà esonerato, sperando ci sia qualche clausola sul contratto come per esempio l.obbligo di raggiumgere la Champions, che non centreremo al 99,99 %.

Ormai dopo 28 partite stagionali questi siamo e questi resteremo, di partite fino a fine stagione ne vinceremo pocchissime, a cominciare da gennaio che sarà un bagno di sangue e dove iniziereranno le contestazioni, figuriamoci cosa faranno i nostri scarpari in questa situazione ambientale...

Pensavo Motta fosse una scelta giusta, cantonata presa in pieno. La Juve ad oggi non è per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Esatto, l'ho detto, magari senza Dusan è stato più complicato il gioco (fermo restando che tutti invocavano il suo cambio e dopo la sconfitta tutti hanno cambiato idea ma vabbè), ma i due episodi successivi potevano accadere in qualunque situazione, cambi o non cambi. Tra la scivolata di Cambiaso e questi due episodi in questa partita, ce ne sta succedendo di ogni

Beh, il rigore non è stata sfortuna. Quello era un errore di Locatelli che deve controllarsi in area. Il secondo certo non è un episodio fortunato. Comunque con la Viola non abbiamo preso gol per la scivolata,  ma per quello che siamo stati capaci di fare nel prosieguo dell'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

C'è Roberto Mancini libero che è del mestiere: bisogna provare ad arrivare almeno quarti e così non ci arriviamo di sicuro

Maremma impestata tra tutti i nomi che esistono devo continuare a leggere che c'è chi vorrebbe questo simbolo di farsapoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che è stato scelto da Giuntoli che quindi non si sbatterà per cacciarlo in ogni modo come con Allegri. E proprietario, presidente e amministratore attuali, figuriamoci se vanno a far fastidio a Giuntoli...il quale ammetterà solo sotto tortura di aver sbagliato allenatore cacciandolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi fatti per il male della squadra, come quasi sempre. Ne azzecchi uno su dieci compare Motta. E non sei meritocratico perché non togli quasi mai Koop. E sei pure talebano in quanto non osi mai un centrocampo a 3 ma usi sta mezzapunta inutile se non ti chiami Zidane o Kakà. Che grande delusione che sei fino ad ora. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Le responsabilità del singolo possono valere una volta. Se gli errori della squadra sono sempre gli stessi, con situazioni che si creano dopo i famosi cambi, beh la colpa non é più dei singoli… 

Vero. Però per la miseria Dusan quella palla almeno mettila nello specchio!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo la sua dichiarazione piu importante (nella conferenza stampa):

"Sono convinto che possiamo migliorare per poter competere con un avversario 90 minuti come oggi, non solo 75".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni riferimento a Dusan è puramente casuale... Ma per un allenatore non deve essere una scusante, dopo la dirigenza il primo responsabile è il coach...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robyyu ha scritto:

tante colpe di Motta non sa leggere le partite bho siamo messi male , se questo mese ne perdiamo altre saremo fuori già da tutto

Se nel prossimo mese non si inverte la rotta va pensato il cambio. Può far male, a me ne fa, ma delle decisioni andranno prese. Rimanere fermi nella crisi è da stolti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società e squadra finita da tempo la triste e pura verità e questa , il progetto targato giuntoli e motta e semplicemente aberrante,ormai manco mi arrabbio ma perdere con questo milan e molto grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Maremma impestata tra tutti i nomi che esistono devo continuare a leggere che c'è chi vorrebbe questo simbolo di farsapoli.

Però fa giocare bene le sue squadre, usa i giovani ed ha esperienza internazionale. Tolto questo,  comunque non cambierei ora l'allenatore. Magari comincio a lavorare sottotraccia per fine stagione,  se le cose dovessero andare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti