Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

58 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

il Milan non può o non dovrebbe chiudere la partita in questo modo. Dovevamo farlo noi e non siamo stati capaci di farlo".

Eh mister , lo dice dopo ogni pareggio o peggio come stasera che abbiamo perso....

"Tutte le scelte che si fanno durante la partita sono scelte per il bene della squadra, ma dopo in funzione del  risultato sta a voi giudicare se ho fatto bene o no".

..ci mancherebbe pure farle per il male della squadra, ma bisogna ammetterlo quando non si azzeccano i cambi..

"E' una sconfitta importante oggi,

...eh mister non può durare questo andazzo..le panchine cominciano prima a stridere poi a tremare ed infine "saltano"...la sua comincia a stridere..

perchè lì è nel carattere, dobbiamo migliorare, perchè era una partita dalla nostra parte, controllata, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, abbiamo creato anche la situazione per chiudere la partita

.. il carattere viene trasmesso anche dal "manico"... 

"Sono situazioni  diverse, in campionato nell'ultima con la Fiorentina

... be' quando si ripetono non sono diverse.... Non accampiamo scuse...non è da lei mister...vi è ancora tempo per raddrizzare la barra ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per me i cambi non sono stati peggiorativi (stavamo subendo già prima) semmai totalmente ininfluenti.

Comunque il loop è sempre lo stesso, non si chiude la partita ed appena la squadra sente puzza di bruciato puntualmente si dà fuoco da sola.

E Motta non sembra essere in grado di porre rimedio. Con le scelte o con la grinta.

forse io credevo meglio Gonzalez centravanti . Invece non mi è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che a gennaio non abbiamo capito ancora una mazza di questa squadra è un problema mister.

Non sappiamo perchè alcuni giocano sempre ed altri mai,

non sappiamo cosa ti spinge a fare i cambi che fai,

non sappiamo che cavolo dici ai giocatori in modo che non si vinca quasi mai.

Mister, ma sei sicuro di essere nel posto giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Thiago...

Non puoi trasformare Vlahovic in Higuain o Savona in Lichtsteiner, però...

Koopmeiners DEVE stare in panchina

Douglas Luiz DEVE giocare anche zoppo

Yildiz DEVE tenere palla il più possibile 

Ma soprattutto, scegliti un 11 titolare e parti sempre con quello (infortuni permettendo, è ovvio) e crea uno zoccolo duro su cui fare affidamento.

Non faccio come gli allegriani che gridano al disastro (ma poveretti vanno compresi, sono un mix tra il patetico, il patologico e l' ossessivo compulsivo), ma caro Thiago, da te mi aspettavo di più (non a livello di risultati, ma a livello di carisma e carattere)

Il tempo per raddrizzare la stagione c'è ancora, ma è sempre meno, e le cose da sistemare sempre di più.

Per dirla con una celebre citazione, "il futuro è adesso", ti giochi tutto in un mese. Fuori le palle, se le hai. Fai DAVVERO scelte meritocratiche senza basarti sul cartellino dei giocatori.

IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è sicuramente un predestinato: grande la sua magia. Poi Motta butta all’aria tutto con le sostituzioni e scelte tecnico-tattiche ingenue; si sta rivelando quello che è senza nessuna sorpresa: un allenatore senza alcuna esperienza, alquanto impreparato ad allenare una squadra del blasone della Juventus. Il mercato-cilecca di Giuntoli (tra acquisti sbagliati e acquisti mancati) ha causato  l’imbarazzante gestione dei giocatori in rosa, uno su tutti, Mckennie: messo sul mercato come ogni anno, e ce lo ritroviamo paradossalmente titolare adattato terzino sinistro; Kalulu è un’altra pezza a colori, centrale di difesa improvvisato. E la società si prende pure la briga di mettere all’ultimo momento Danilo sul mercato e di lasciarlo a Torino, pur avendo in quei ruoli delle voragini (anche a destra, il solo Savona è insufficiente). Insomma un cantiere aperto. Certamente come tifosi meritavamo di vedere altro. Ad oggi, a mio vedere,

in società non frega niente a nessuno della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza ha detto che lui non deve cambiare,  deve migliorare. Quanta prosopopea in un ' allenatore' che nulla ha fatto e nulla ha dimostrato 

È una sciagura, se ne deve andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza, allenatore e giocatori non all'altezza, purtroppo e' così.

Abbiamo tutta gente messa lì a caso. In ogni ruolo e' così.

Allenatore dimostratosi privo di personalità, gruppo assemblato male. Carente in piu' ruoli anche per gli infortuni, nessun campione, nessuno che abbia praticamente mai vinto nulla. Personalità di un nugolo di molluschi.

Tolta la maglia di Juve non ce purtroppo piu' nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io voglio migliorare la squadra che ho oggi e migliorare anche me stesso

E non ci stai riuscendo amico mì.

Cambia metodo. Vai al CEPU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..per me da adesso in poi le perdiamo tutte..sconfitta che ci butta giù definitivamente..vediamo fno a dove arriverà elkann a raschiare il fondo prima che riesca a dare in mano la juve a chi mangia pane e juve dalla mattina alla sera..quando si sveglierà una mattina e và a prendere i migliori dirigenti che ci siano per tornare ad essere la juve che metterà presidente uno con le palle al cubo una bianca e una nera che nn si genoflette al sistema...vediamo fino a dove vuole far arrivare il decadimento della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ho capito ma Vlahovic mica è bionico, non ha senso avere una punta sola. E tre portieri a inizio mercato.

Poi non mi esprimo su Motta perché bestemmio, ma sul cambio punta è una delle poche attenuanti che ha.

Ha provato con Weah, na chiavica

Manco il Monza ha solo una punta

Eh ma purtroppo gli errori di mercato li sappiamo (concordo che il problema sta a monte) ma dobbiamo fare con quello che abbiamo. Se poi si ripetono pure sempre gli stessi errori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Però Motta per far ridere la gente nei dopocena è ottimo.

Se non si fosse infortunato Conceicao era già pronta la staffetta con Yldiz  che non doveva nemmeno partire dall’inizio. 
Poi guarda ll Capitano Locatelli e capisco da come fa sentire la squadra che non ci sarà futuro. Ma quando mai si è sentito un Capitano della Juventus fa dire che non siamo ancora pronti ma la Juve non sa aspettare. Ma andatevene piaghe ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

io sinceramente questo non sono in grado di dirlo. So solo che l'anno passato ho visto a Torino Koop e non era certo quello di questi mesi o di questa sera . Io di solito do sempre più responsabilità ai calciatori in questi casi. Non è che lo schiera sulla luna Koop, lo mette in mezzo al campo. Difendevo Allegri l'anno passato su calciatori  e quindi... Certo, Luiz non l'abbiamo mai visto in pratica. E certo, date le cifre investite, è probabile che se non si raddrizzano le cose,  potrà provare qualche altro allenatore a farli funzionare.

Anche io la penso come te…. Alla fine sono i giocatori che vanno in campo…. Ma visto tutto questo stravolgere i ruoli, tutta questa mania di protagonismo, questa involuzione dei calciatori… cambi secondo me sempre sbagliati….qualche dubbio…. Secondo me lecito…  viene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via dalla Juve chi non è ossessionato dalla vittoria . Già solo per aver detto questo dovevano scambiarlo con Brambilla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che facciamo ? Cambiamo i giocatori ( quelli rimasti , a parte due o tre andrebbero spediti al fronte , in primis il neo capitano !) dopo aver speso più di 200 milioni o è meglio che vada il Sansone delle conferenze pre partita ? 

Poi però prendo uno dei dirigenti e li faccio parlare dopo ogni prestazione o che vadano in curva a spiegare il progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la sotituzione di vlahovic, nessuno ha considerato l'errore più grosso: oltre ad aver privato alla squadra del punto di riferimento avanzato, si è privato del rigorista principale, roba da dilettanti. Questo significa che non cura i dettagli. Il rigorista se devi cambiarlo lo fai a 5 minuti dalla fine per cercare di tenere il risultato.

Oltre a questo si fissa su scelte che a lui sembrano grandiose. Da un paio di partite ha deciso che mckenny deve fare il terzino e cambiaso il panchinaro.

allenatore di poco valore, e durerà MINIMO fino a giugno 2026, scordatevi un esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Issels ha scritto:

In conferenza ha detto che lui non deve cambiare,  deve migliorare. Quanta prosopopea in un ' allenatore' che nulla ha fatto e nulla ha dimostrato 

È una sciagura, se ne deve andare

Questa cosa ha colpito anche me, lui è convito (o l'hanno convinto...) che questo gioco ci porterà a vincere ma rischia di affondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti