Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

5 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Comincio ad avere dei dubbi che Motta possa restare per altri due anni sulla nostra panchina. Se Sarri fu cacciato dopo aver vinto uno scudetto.........

Non viene cacciato adesso solo perché Giuntoli perderebbe la faccia, ma a giugno quando non arriverà in Champions lo dovrà mandare via eccome perché qualcuno dovrà rispondere di questo scempio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, clarence66 ha scritto:

Hai ragione, bisogna avere il coraggio di svoltare, mandare via Motta e Giuntoli, palesemente inadeguati e sopravvalutati, ma ameba Elkann non è esente da colpe, assente e distaccato, non comunica con la squadra, trasmette disinteresse e menefreghismo...la vedo malissimo il prossimo anno senza i soldi della Champions.

Come ho scritto ,questa volta Elkann ha le colpe minori...quello che doveva fare lo ha fatto

Solo che è  stato tradito proprio da Motta e Giuntoli che il 90 % di tutti noi Juventini  volevamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Non viene cacciato adesso solo perché Giuntoli perderebbe la faccia, ma a giugno quando non arriverà in Champions lo dovrà mandare via eccome perché qualcuno dovrà rispondere di questo scempio.

E dovra' dimettersi anche giuntoli.

Altri 100 milioni complessivi di mancati ricavi significherebbe il completamento definitivo del ridimensionamento di per sé gia' in atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Come ho scritto ,questa volta Elkann ha le colpe minori...quello che doveva fare lo ha fatto

Solo che è  stato tradito proprio da Motta e Giuntoli che il 90 % di tutti noi Juventini  volevamo...

Tanti juventini volevano cambiare guida tecnica ma che volessero Motta non credo proprio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Comincio ad avere dei dubbi che Motta possa restare per altri due anni sulla nostra panchina. Se Sarri fu cacciato dopo aver vinto uno scudetto.........

Si ma,sembra incredibile dirlo oggi,visto come siamo messi,ma se ricordi,

con sarri si partiva per vincere tutto,cenpions compresa…

questa stagione si è partiti per arrivare 4…ed oltre ad essere parecchio indietro sulla tabella di marcia,

offriamo od ogni uscita prestazioni sempre più preoccupanti…

posdiamo dire che quando si peggiora di volta in volta non è un buon segno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Tanti juventini volevano cambiare guida tecnica ma che volessero Motta non credo proprio.

C erano delle preferenze ,sicuro, ma che Motta fosse considerato bravo un po' da tutti noi e pure Vero.( come Giuntoli )

Che delusione..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma io mi sono anche fidato senza pregiudizi. Poi dopo tre mesi di nulla e di una pochezza disarmante che mi ha fatto rimpiangere Sarri ho capito tutto . 

Ma veramente ha detto “ è la prima volta che ci facciamo rimontare “???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che bisogna aspettare, ma io vedo una squadra che arretra in tutti i sensi, nel campo, nel gioco, nella mentalità e poi c'è questo tizio che non ammette di aver sbagliato e che rifarebbe gli stessi cambi, cioè gli stessi errori...

Male male male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Se ad Allegri gli davi 200 milioni ti portava una Champions in due anni...

Invece Alcaraz e Djalo

Alcaraz e Djalo per dispetto e per far contenti gli Allegri out....ricordiamolo sempre! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roland Deschain said:

Oh mi raccomando, continuiamo a seguirlo sul mercato eh 

Giuntoli lo seguirà fino all’inferno: ormai non ha alternative. Elkan lo caccerà prima o poi. Il problema è chi metterà dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni post partita aberranti, raccapriccianti.

Dovrebbe tuonare fuoco e fiamme, ordinare un ritiro a tempo indeterminato.

Invece....va tutto bene, non e successo nulla.

Agghiacciante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Giuntoli lo seguirà fino all’inferno: ormai non ha alternative. Elkan lo caccerà prima o poi. Il problema è chi metterà dopo.

Verranno cacciati a calcinculo con disonore quando verra' certificato il disastro economico e finanziario per una stagione totalmente da comparse inguardabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Oaktreefan said:

Verranno cacciati a calcinculo con disonore quando verra' certificato il disastro economico e finanziario per una stagione totalmente da comparse inguardabili 

Giusto: ripeto però, io inizio a tremare all’idea di chi nominerà Elkan e il 2 mappet show che abbiamo come presidente e ad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non azzecchi un cambio che sia uno e li vorresti pure rifare .ghgh

Vlahovic almeno teneva impegnati i difensori, tolto lui il nulla per un bel po' di tempo 

Sorvolando poi sul far rimanere Savona fino alla fine, come terzino bloccato, quando ormai stavamo sotto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Giusto: ripeto però, io inizio a tremare all’idea di chi nominerà Elkan e il 2 mappet show che abbiamo come presidente e ad

O fallisci con quest'andazzo o trovi finalmente dirigenti validi.

Non ci sono altre scelte possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti