Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

Just now, 8Fabuloso said:

Gli insulti sono onestamente troppo contenuti al momento

Siamo sesti, SESTI in classifica. *. Sesti. Stiamo facendo risultati simili all’età Ferrara/Del Neri bisogna cominciare a rendersene conto

Io ahimè me ne sono reso conto(rassegnato stasera): Che ti devo dire, speravo andasse diversamente. Mi ero illuso, ma sovente capita ai tifosi.

se potessi fare qualcosa lo farei. Ma sinceramente, non c’è nulla che possiamo fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Gli insulti sono onestamente troppo contenuti al momento

Siamo sesti, SESTI in classifica. *. Sesti. Stiamo facendo risultati simili all’età Ferrara/Del Neri bisogna cominciare a rendersene conto

Sesti dopo le famose 4 partite facili… guarda il calendario che ci aspetta nel prossimo mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Professor Sassaroli said:

Quella con l fiorentina forse l’ho immaginata .boh 

Penso intendesse perdere: ma poco importa. Le sue dichiarazioni post sono utili come quelle pre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Io ahimè me ne sono reso conto(rassegnato stasera): Che ti devo dire, speravo andasse diversamente. Mi ero illuso, ma sovente capita ai tifosi.

se potessi fare qualcosa lo farei. Ma sinceramente, non c’è nulla che possiamo fare.

Noi no ma la società si.

Minacce dirette a giuntoli, motta esonero immediato, squadra in ritiro a tempo indeterminato, costringendola alla vergogna e anche al dovere di assumersi responsabilità seriamente 

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sesti dopo le famose 4 partite facili… guarda il calendario che ci aspetta nel prossimo mese

Se tutto va secondo quello visto finora, a fine mese saremo prossimi alla parte dx della classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso intendesse perdere: ma poco importa. Le sue dichiarazioni post sono utili come quelle pre.

Ah già che per lui vincere non è un ossessione

saro strano io ma perdere una marea di punti pareggiando contro squadre palesemente più scarse mi fa rodere non poco 

pareggio o sconfitta cambia poco per un tifoso della Juventus…lui con una marea di pareggi lo scorso anno è passato come un profeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Io continuo a non capire perché sta squadra giocava meglio a settembre che adesso... 

Perchè, con pochi ricambi, ai problemi perduranti si è aggiunto l'appannamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Se tutto va secondo quello visto finora, a fine mese saremo prossimi alla parte dx della classifica 

Temo anche io purtroppo

per questo dico che è il momento di silurarlo ORA e provare a salvare la stagione almeno per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, robros said:

Ha perso contro un allenatore che la squadra in mano da 1gg: dai basta alibi per favore.

Just now, Il Professor Sassaroli said:

Temo anche io purtroppo

per questo dico che è il momento di silurarlo ORA e provare a salvare la stagione almeno per il quarto posto

Giuntoli non lo farà mai: piuttosto si gioca il posto pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Il problema è piu' grave, squadra monocorde e con poche idee, motta non ha mai un piano alternativo.

Il tempo x le avversarie di inquadrarci e ci hanno tutte resi inoffensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra non ha una idea di gioco penso che allenatore non ci sia riuscito , Motta testardo con il suo solo modulo e non sa leggere le partite poca esperienza e si vede 

sono rassegnato pensavo che poteva dare una svolta invece non e capace di allenare grandi squadre o per lo meno che vorrebbero vincere subito no e' accettabile questa situazione mi sono rotto di spaccare tutto e poi avere un mal di fegato , mese gennaio sarà fondamentale se non si avranno risultati cambiare allenatore con chi bho Mancini ,Tudor 

sono incaxxato e rassegnato a non vedere vincere piu' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso contro un allenatore che la squadra in mano da 1gg: dai basta alibi per favore.

Motta è un miracolato che l' hanno scorso è stato esaltato a dismisura quando era il Bologna che aveva azzeccato un ottima rosa per la Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Temo anche io purtroppo

Andiamo incontro ad un disastro di circa 150 milioni di euro.

Bisogna agire subito ed e' già drammaticamente tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Giuntoli non lo farà mai: piuttosto si gioca il posto pure lui.

Giuntoli ha iniziato a capire che la situazione non è più recuperabile

dubito che il gruppo abbia più fiducia in lui…dopo quello che è accaduto con Allegri Giuntoli non può permettersi di fallire

scaricherá Motta per cercare di salvarsi il posto…in fin dei conti anche il calcio non sfugge alle normali dinamiche lavorative

ci fosse stato Agnelli avrei avuto molti più dubbi ma con la dirigenza attuale sono abbastanza fiducioso che si arrivi ad un allontanamento di Motta

prima lo si fa maggiori saranno le possibilità di arrivare al quarto posto

(opinione personale ovviamente)

5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il problema è piu' grave, squadra monocorde e con poche idee, motta non ha mai un piano alternativo.

Il tempo x le avversarie di inquadrarci e ci hanno tutte resi inoffensivi

Inoffensivi con gente come Conceicao o Yildiz che fanno della fantasia e dell’uno contro uno il loro tratto caratterizzante

è allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Andiamo incontro ad un disastro di circa 150 milioni di euro.

Bisogna agire subito ed e' già drammaticamente tardi

Io resto dell’idea che abbiamo tanta qualità…abbiamo dei buchi in rosa ma è offensivo sostenere che con questi calciatori non si possa offrire uno spettacolo migliore o perdere così tanti punti contro squadre immonde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante parole e pochi fatti,dico solo una cos al mister : la Juve non è il Bologna si dia una mossa velocemente e a dispetto dei tanti infortuni

mi farebbe piacere vedere una formazione che disputi degli incontri con gli stessi uomini in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che la squadra non segua le sue "dritte". Mai mi sarei immaginato dopo il suo arrivo quest'estate e dopo un mercato sulla carta molto importante.. di trovare la Juve in questo stato pietoso. È rimasto solo lo sconforto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Non azzecchi un cambio che sia uno e li vorresti pure rifare .ghgh

Vlahovic almeno teneva impegnati i difensori, tolto lui il nulla per un bel po' di tempo 

Sorvolando poi sul far rimanere Savona fino alla fine, come terzino bloccato, quando ormai stavamo sotto .ghgh

Non è la prima volta che lo fa (ogni volta che restiamo senza punta ci aggrediscono e ci fanno a fette) e ci fa buttare la partita. Ma lui sbatte contro un muro piuttosto che cambiare idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocavamo con un uomo in più visto che Theo Hernandez giocava per noi e invece è riuscito a fare il contrario .ghgh

7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è la prima volta che lo fa (ogni volta che restiamo senza punta ci aggrediscono e ci fanno a fette) e ci fa buttare la partita. Ma lui sbatte contro un muro piuttosto che cambiare idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, ogni partita la stessa lagna, ma cosa crede che le cose cambiano a colpi di dichiarazioni? Forse non ha ben chiaro che se insiste su cose che non funzionano andrà sempre tutto allo stesso modo, è tempo che si dia da fare e che studi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me ci sono alcune cose da non ripetere altre da fare, primo finché non si prende un vice vlahovic, quest'ultimo non va sostituito se non in situzioni di vantaggio acquisito, perché tutte le volte che lo si toglie si viene pressati  e perdiamo un riferimento, secondo non togliere thuram, anche qui spesso uno dei migliori per filtro  e progressione che appena tolto fa notare la sua assenza, terzo dare spazio alla qualità quindi inserire luiz che è il centrocampista piu qualitativo che abbiamo, quarto provare a cambiare assetto, quinto sostituire ogni tanto koop se non sta giocando bene (si puo giocare anche senza di lui), sesto cercare di gestire meglio la rosa tra titolarità e "sparizioni" (tenendo presente che il turn over ci sta), settimo ritrovare perlomeno quell'equilibrio di squadra che avevamo e che ci permetteva di subire poco anche se coinciso non sempre ma spesso col segnare poco, ottavo cercare una manovra piu veloce che quando si trova si è sempre pericolosi, nono aiutare gli esterni troppo spesso lasciati soli contro i raddoppi avversari, decimo e questo è rivolto ai giocatori, esser cinici sotto porta (che ti cambia le partite) e crescere in mentalità, voglia e fame di vittoria....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi dubbi su Motta mi sono venuti già nelle prime tre giornate quando il predestinato cit giuntoli ha messo fisso panchina luiz ma soprattutto titolare fisso Locatelli. Non ho voluto dare preso a questa cosa ma ora col sennò di poi era giustissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Noi no ma la società si.

Minacce dirette a giuntoli, motta esonero immediato, squadra in ritiro a tempo indeterminato, costringendola alla vergogna e anche al dovere di assumersi responsabilità seriamente 

A comanda c'è un tale che sta facendo fallire stellantis

Lo sappiamo? 

Siamo nella melma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti