Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

2 ore fa, The pretender ha scritto:

È una provocazione... 

macchè provocazione...è semplicemente una larva, tipo Del Neri, cioè in un contesto troppo grosso per lui. E' alle corde come un pugile suonato. E c'ha probabilmente sia la squadra che l'ambiente contro, e non sa come fare a fuggire. Se si dimette, dichiara un fallimento alla sua carriera e incassa meno grana, perciò meglio fare come la stragrande maggioranza dei suoi colleghi che si fanno cacciare restando a oltranza finché non se ne può più...poichè è normale per un allenatore che non rende. Tanto più che è nela società migliore del mondo a mani basse per quelle che non esonerano l'allenatore in corso di stagione e che nel peggiore dei casi aspettano la fine della sua prima stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq per me ci sono alcune cose da non ripetere altre da fare, primo finché non si prende un vice vlahovic, quest'ultimo non va sostituito se non in situzioni di vantaggio acquisito, perché tutte le volte che lo si toglie si viene pressati  e perdiamo un riferimento, secondo non togliere thuram, anche qui spesso uno dei migliori per filtro  e progressione che appena tolto fa notare la sua assenza, terzo dare spazio alla qualità quindi inserire luiz che è il centrocampista piu qualitativo che abbiamo, quarto provare a cambiare assetto, quinto sostituire ogni tanto koop se non sta giocando bene (si puo giocare anche senza di lui), sesto cercare di gestire meglio la rosa tra titolarità e "sparizioni" (tenendo presente che il turn over ci sta), settimo ritrovare perlomeno quell'equilibrio di squadra che avevamo e che ci permetteva di subire poco anche se coinciso non sempre ma spesso col segnare poco, ottavo cercare una manovra piu veloce che quando si trova si è sempre pericolosi, nono aiutare gli esterni troppo spesso lasciati soli contro i raddoppi avversari, decimo e questo è rivolto ai giocatori, esser cinici sotto porta (che ti cambia le partite) e crescere in mentalità, voglia e fame di vittoria....

Motta è troppo presuntuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Motta è troppo presuntuoso

È al peimo grande club e come abbiamo visto alcune cose buone altre meno buone le vediamo tutti e sono palesi, rimanre fissia determinate scelte rischiando di bruciarsi non credoa sia una cosa intelligente da fare per un'emergente che allena la juve, il rischio di precipitare ad allenare nuovamente club di provinvia e alto se fallisci alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

È al peimo grande club e come abbiamo visto alcune cose buone altre meno buone le vediamo tutti e sono palesi, rimanre fissia determinate scelte rischiando di bruciarsi non credoa sia una cosa intelligente da fare per un'emergente che allena la juve, il rischio di precipitare ad allenare nuovamente club di provinvia e alto se fallisci alla juve

Giuntoli è più borioso e presuntuoso di lui 

E pure senza sangue vedi Danilo

Non è neanche ben consigliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq per me ci sono alcune cose da non ripetere altre da fare, primo finché non si prende un vice vlahovic, quest'ultimo non va sostituito se non in situzioni di vantaggio acquisito, perché tutte le volte che lo si toglie si viene pressati  e perdiamo un riferimento, secondo non togliere thuram, anche qui spesso uno dei migliori per filtro  e progressione che appena tolto fa notare la sua assenza, terzo dare spazio alla qualità quindi inserire luiz che è il centrocampista piu qualitativo che abbiamo, quarto provare a cambiare assetto, quinto sostituire ogni tanto koop se non sta giocando bene (si puo giocare anche senza di lui), sesto cercare di gestire meglio la rosa tra titolarità e "sparizioni" (tenendo presente che il turn over ci sta), settimo ritrovare perlomeno quell'equilibrio di squadra che avevamo e che ci permetteva di subire poco anche se coinciso non sempre ma spesso col segnare poco, ottavo cercare una manovra piu veloce che quando si trova si è sempre pericolosi, nono aiutare gli esterni troppo spesso lasciati soli contro i raddoppi avversari, decimo e questo è rivolto ai giocatori, esser cinici sotto porta (che ti cambia le partite) e crescere in mentalità, voglia e fame di vittoria....

Ha lasciato chiaramente intendere che persevererà. Credevo che, essendo giovane, riuscisse ad imparare dagli errori. Ma dopo una, due, tre volte continua imperterrito e più convinto di prima. E' il classico allenatore che fallisce con le sue idee piuttosto che provare a cambiare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Giuntoli è più borioso e presuntuoso di lui 

E pure senza sangue vedi Danilo

Non è neanche ben consigliato

Giuntoli si gioca di più di motta a mio parere... che loi elkan è uno che in due secondi ti fa passare da lunto di riferimento a fuori progetto.... il problema è che il nostro destino è lagato a loro e ai giocatori presi se vanno male loro di conseguenza "soffriamo" noi tifosi... ripartire da zero sempre è deletwrio e molto vicino alle milanesi durante il nostro ciclo di scudetti.... nononstante una prima parte di stagione poco esaltante avrebbero cinque mesi tutti per almeno dimostrare che ci sia qualche segnale positivo per il futuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può vedere una volta qualcosa di diverso in campo?????ma sempre lo stesso modo di giocare,stessi uomini stesso tutto. 

Luiz è veramente così scarso fa fargli fare 5 minuti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione questo mister. Avevamo tante belle aspettative e invece abbiamo veramente preso un granchio. Ci abbiamo creduto, ma non è andata minimamente come avremmo sperato. Ora bisogna subito voltare pagina, e la SOCIETÀ deve avere le palle di prendere decisioni, perché questa stagione può ancora essere salvata. Vedasi real in passato, lo stesso bilan, possibile che noi dobbiamo sempre buttare alle ortiche stagioni per non esonerare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ha lasciato chiaramente intendere che persevererà. Credevo che, essendo giovane, riuscisse ad imparare dagli errori. Ma dopo una, due, tre volte continua imperterrito e più convinto di prima. E' il classico allenatore che fallisce con le sue idee piuttosto che provare a cambiare. 

Se preferisce fallire che dimostrare di evolversi cambiando contesto e dimostrando di crescere be contento lui, gli farei solo notare che chi fallisce alla juve non è che di solito ha un grande futuro sportivo.... anzi saper prendere contromisure dimostrare intelligenza soprattutto quando ancora "non sei nessuno" e hai tutto da dimostrare.... io spero che le cose cambino per il nostro bene, dover nuovamente ripartire da zero non è "il massimo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a motta contesto cambi e gestione rosa e spartito tattico che non cambia ma anche i giocatori hanno grosse colpe... dusan poco cinico o meglio cinico a fasi alterne, koop che non incide alcuni giocatori che hanno alti e bassi o che fanno errori grossolani.... la colpa non è mai del singolo..

Aggiungo che sabato prossimo loca e squalificato, vediamo se almeno in questo caso di fianco a thuram si riesca a vedere luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri almeno spesso avevo c*lo

A Motta gli si ferma Conceicao nel riscaldamento, gli capita Locatelli che causa il rigore, Gatti che la devia in porta con Di Gregorio fuori dai pali...

Poi vabe ci mette del suo con cambi assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Quello è un capitolo chiuso per la Juventus e non tornerà più.  Se ne facciano una ragione i nostalgici e si consolino pure quelli che temono un suo impossibile ritorno.  Detto questo in Italia e in Europa ci sono sicuramente allenatori superiori ad allegri.  Motta non è al momento uno di quelli. E, al momento,  sta facendo errori molto gravi per quella che rappresenta la panchina della squadra più importante d'Italia 

Allegri non lo vorrei mai indietro ma se si continua così rischiamo seriamente di non entrare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wynton ha scritto:

Che delusione questo mister. Avevamo tante belle aspettative e invece abbiamo veramente preso un granchio. Ci abbiamo creduto, ma non è andata minimamente come avremmo sperato. Ora bisogna subito voltare pagina, e la SOCIETÀ deve avere le palle di prendere decisioni, perché questa stagione può ancora essere salvata. Vedasi real in passato, lo stesso bilan, possibile che noi dobbiamo sempre buttare alle ortiche stagioni per non esonerare???

È già stato incartato da uno che ha la squadra da 24 ore in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io tiferò contro fino a quando Motta non sarà esonerato. Deve andare via. 

Ottimo, non abbiamo bisogno di gente come te.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Presuntuoso 

Togliere Dusan, nella sua mediocrità, è il manifesto della sua mediocrità. 

Ora gentilmente, accompagnatelo alla porte. Non si può buttare un altro anno 

Viene da dire il bue che dice cornuto all asino

Il colmo è che nel post Genoa ti permettevi pure di percularmi che esponevo la mia delusione argomentandola

E come non bastasse mi davi pure del rosicone e tirando in ballo a muzzo gli Harlem Globetrotters 

Come ti dissi all epoca, semplicemente non mi baso solo sul risultato per esprimere una valutazione...le difficoltà le vedevo anche lì anche se il risultato diceva 0-3 bello e rotondo 

Il bello è che nonostante la delusione e nonostante non mi convinca, mai messo in discussione Motta, addirittura adesso vorresti cacciarlo

Era il 28 settembre, son bastati 3 mesi per passare dall' Harlem Globetrotters al manifesto della sua mediocrità ed accompagnatelo alla porta

Alla faccia della coerenza 

PS da una parte mi spiace scrivere questo post perché credimi non ho mai rinfacciato nulla a nessuno, potevi non concordare e dirmi qualsiasi cosa che l avrei accettato ma le prese per il chiulo gratuite non le accetto manco un po' e non le dimentico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Lui sta sbagliando molto, è testardo e arroccato sulle sue idee dalle quali fatica a smuoversi, però se anche venisse cacciato mi dite chi cacchio andiamo a prendere? Mi dite gentilmente il nome di un allenatore che viene e ci fa volare? Perché io non ne vedo in giro di fenomeni con la bacchetta magica. E non ditemi il ritorno di Allegri, per favore.

L’abbiamo persa non per colpe sue ieri, ma per una cavolata di Locatelli e per la sfiga di Gatti. Fino a quel momento magari non avevamo fatto la gara della vita ma la stavamo vincendo e senza troppe ansie. 
Io voglio credere ancora in lui e nella squadra, non voglio cestinare un progetto dopo tre mesi di campionato. 
Forza Juve. E basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq a motta contesto cambi e gestione rosa e spartito tattico che non cambia ma anche i giocatori hanno grosse colpe... dusan poco cinico o meglio cinico a fasi alterne, koop che non incide alcuni giocatori che hanno alti e bassi o che fanno errori grossolani.... la colpa non è mai del singolo..

Aggiungo che sabato prossimo loca e squalificato, vediamo se almeno in questo caso di fianco a thuram si riesca a vedere luiz 

Io non capisco come i giocatori possano essere così stupidi. Tipo l' errore di Locatelli che provoca il rigore cioé, già é una boiata quello che fa ma in quel momento della partita poi, come  fosse venuto un black out mentale, improvvisamente  così di botto decide  di  darsi una martellata sulle palle e di darla a tutta la squadra. Assurdo. Un intervento assurdo autolesionista da lettino dello psicoterapeuta. Così di botto sopra 1-0 non reggo la pressione e sai cosa? Mi taglio le palle e gli regalo un rigore. Perché? Così perché siccome me la sto facendo sotto che succeda che pareggino allora lo faccio succedere  li faccio pareggiare.... gli altri uguale eh...In altre situazioni uguale... Anche come collettivo. Quando l avversario é sotto e vuole tornare in partita é ovvio che alza i ritmi é ovvio che cerca di saltare il pressing velocizzando gli scambi e ovvio che vuole prendere campo e palla, é ovvio che fa più pressing e tu se non vuoi permettergli di tornare in partita devi premere sull acceleratore a tua volta, a schiaffo rispondi con schiaffo, fallo su fallo contrasto su contrasto, quello é il momento in cui ne devi piegare la  volontà e fargli abbassare la testa, devi anche tu accelerare anche tu più di lui  rompere il pressing combattere su ogni palla e non gli devi lasciare nemmeno il respiro non gli devi lasciare né campo né palla. Deve passare l inferno se solo osa rialzare la testa. E questa consapevolezza la squadra la deve avere deve riconoscere quel momento e reagire. Questa cosa deve essere instillata nel gruppo e poi diventare un istinto. Il killer istinct. Devi essere crudele con l avversario. Mors tua vita mea. E ti devo stroncare prima che ti rialzi non ti permetto di rialzarti. Questo é quello che é mancato con Fiorentina e Milan. Troppo buoni troppo timidi troppo paurosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente avrei dato una chance a Montero, ma lo dico da quei risultati visti nelle ultime gare della scorsa stagione... Se questo è Motta allora tanto valeva provare Pigna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti