Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

16 minuti fa, badboy ha scritto:

Il progetto va avanti ma bisogna solo dargli tempo 🤣😂

"Bisogna aspettare e avere pazienza" . 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xpierpox ha scritto:

"Bisogna aspettare e avere pazienza" . 🤣🤣🤣

Ma dove caxxo lo abbiamo trovato questo "piccolo fenomeno da periferia calcistica". Ieri si scriveva qui dentro "mica perderemo contro una squadra che ha cambiato allenatore". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma dove caxxo lo abbiamo trovato questo "piccolo fenomeno da periferia calcistica". Ieri si scriveva qui dentro "mica perderemo contro una squadra che ha cambiato allenatore". 

La Juventus di quest'anno, esattamente come quella dell'anno scorso, è una squadra che può perdere contro chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

La Juventus di quest'anno, esattamente come quella dell'anno scorso, è una squadra che può perdere contro chiunque.

Siamo in molti ad everlo capito ma ancora non tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Temo che il peggio debba ancora arrivare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Ha perso contro un allenatore che la squadra in mano da 1gg: dai basta alibi per favore.

Alibi?.. Guarda che per conto mio è un'ulteriore colpa di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri dicevo che l’unica speranza è richiamare Allegri , più che altro per far capire a chi era convinto di essere migliorato con Thiago Motta come allenatore ….. invece siamo finiti in mani molto peggiori e chi non lo capisce meglio cambia sport perché il calcio non lo comprende 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Temo che il peggio debba ancora arrivare. 

Non so davvero come evolveranno le cose. Ho sempre detto che questa stagione sarebbe stata difficile, a prescindere da chi avremmo avuto in panchina ed a prescindere dal mercato. Ma quello che stiamo vedendo neanche nei peggiori incubi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Si però Motta ... vero che non hai un sostituto del centravanti ridicolo che oggi gioca titolare.

Ma in panca un buon portiere invece c'è.

Di Gregorio è una pippa come poche.

Svegliati.

Non ha Il sostituto del centravanti perché ha preteso Koop.

57 milioni di budget evaporati cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Allora. Lui sta sbagliando molto, è testardo e arroccato sulle sue idee dalle quali fatica a smuoversi, però se anche venisse cacciato mi dite chi cacchio andiamo a prendere? Mi dite gentilmente il nome di un allenatore che viene e ci fa volare? Perché io non ne vedo in giro di fenomeni con la bacchetta magica. E non ditemi il ritorno di Allegri, per favore.

L’abbiamo persa non per colpe sue ieri, ma per una cavolata di Locatelli e per la sfiga di Gatti. Fino a quel momento magari non avevamo fatto la gara della vita ma la stavamo vincendo e senza troppe ansie. 
Io voglio credere ancora in lui e nella squadra, non voglio cestinare un progetto dopo tre mesi di campionato. 
Forza Juve. E basta.

Allegri non tornerà più, è stato cacciato come un cane rabbioso. Nel suo ultimo triennio ha gestito una Società allo sbando, massacrata da inchieste e penalizzazioni. Nonostante tutto alla fine del girone d'andata era in lotta per lo scudetto. poi il crollo, sapeva di essere senza protezione della Dirigenza, con Giuntoli che aveva già trovato l'accordo con Motta, con la rosa che sapeva che ci sarebbe stata una rivoluzione con molte cessioni. Eppure, pur se schifato da molti tifosi, ci ha portato in Champions e ci ha fatto vincere una coppa Italia. Questo per essere onesti bisogna riconoscerlo.Teniamoci Giuntoli e Motta e speriamo bene. A fine gennaio tireremo loe somme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Viene da dire il bue che dice cornuto all asino

Il colmo è che nel post Genoa ti permettevi pure di percularmi che esponevo la mia delusione argomentandola

E come non bastasse mi davi pure del rosicone e tirando in ballo a muzzo gli Harlem Globetrotters 

Come ti dissi all epoca, semplicemente non mi baso solo sul risultato per esprimere una valutazione...le difficoltà le vedevo anche lì anche se il risultato diceva 0-3 bello e rotondo 

Il bello è che nonostante la delusione e nonostante non mi convinca, mai messo in discussione Motta, addirittura adesso vorresti cacciarlo

Era il 28 settembre, son bastati 3 mesi per passare dall' Harlem Globetrotters al manifesto della sua mediocrità ed accompagnatelo alla porta

Alla faccia della coerenza 

PS da una parte mi spiace scrivere questo post perché credimi non ho mai rinfacciato nulla a nessuno, potevi non concordare e dirmi qualsiasi cosa che l avrei accettato ma le prese per il chiulo gratuite non le accetto manco un po' e non le dimentico

1. Dire che te la sei legata al dito è un eufemismo. Siamo oltre, qui stiamo sfiorando il manuale del rancore.

2. Tirare fuori un argomento di fine settembre per rinfacciarlo a gennaio con un bel "te l'avevo detto", beh... diciamocelo, manco i bambini di 3 anni.

3. Eppure, te lo confermo e ribadisco: ciò che ti scrissi oltre 3 mesi fa rimane valido. "Non dico che siamo gli Harlem Globetrotters, però catzo, dopo un 3-0 lamentarsi è da rosiconi di professione."

4. A fine settembre, con un 3-0 appena conquistato e solo 2 mesi di lavoro alle spalle, c’erano tutti i presupposti per fare bene.

5. E non dimentichiamo che, solo 4 giorni dopo quel 3-0, abbiamo battuto in rimonta il Lipsia 3-2. Sembrava davvero che le cose andassero per il verso giusto. Poi, quella sera, si ruppe Bremer. E dietro di lui è crollato tutto: una valanga di infortuni che ha mandato a rotoli il progetto.

6. Ti dico anche oggi, Motta rimane tra le mie preferenze. Ma, onestamente, sta dimostrando una presunzione che non mi piace. Non adattarsi ai problemi e voler sempre imporre le proprie idee, a qualunque costo, non è accettabile.

7. Vuoi sentirti dire che sei bravo e ne capisci? Ok, sei bravo e ne capisci. Ma c’è una cosa che non capisco: perché questo tuo godimento? Se hai ragione tu, significa che la Juve va male. E io, sinceramente, mi taglierei un braccio piuttosto che avere ragione a queste condizioni.

8. Addio. Anzi, arrivederci. Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Io personalmente avrei dato una chance a Montero, ma lo dico da quei risultati visti nelle ultime gare della scorsa stagione... Se questo è Motta allora tanto valeva provare Pigna

ma sei ironico? è stato il PEGGIOR ALLENATORE della nostra NEXT GEN, è bastato sostituirlo con un buon allenatore di lega Pro, brambilla, per fare il triplo dei punti in un terzo delle sue partite.

Io personalmente non so se credete veramente a quello che scrivete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stino91 ha scritto:

Per me hanno sbagliato qualcosa di grosso nella preparazione, è una squadra che il

secondo tempo si sfilaccia troppo 

Mah, non lo so, perché comunque corrono anche alla fine. È un discorso più mentale a mio parere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

qualche situazione

Nella logica del calcio come lo vede l'allenatore è proprio questo il punto.

Troppo poche le occasioni per chiedere la partita e andare in doppio vantaggio.

Sono due partite, quella di ieri e quella con la Fiorentina che hanno un filo comune.

Periodi di gara dove siamo in controllo ma che producono poche occasioni da gol, lettura della partita infelice con giocatori che subentrano senza alzare il livello.

È una squadra giovane che senza vittorie e senza esperienze di successo non migliorerà.

Diventa quasi scontato,un discorso da uomo della strada, dire che un gol lo puoi prendere sempre e in ogni modo, se non si raddoppia la partita resta sempre aperta.

Questi i punti critici, insieme ovviamente al portiere che purtroppo non è da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

1. Dire che te la sei legata al dito è poco

2. Tirare fuori un argomento di fine settembre per rinfacciare a gennaio "hai visto, avevo ragione", fattelo dire manco i bambini di 3 anni 

3. Ti confermo e ti ribadisco cosa ti scrissi oltre 3 mesi fa 

"Non dico che siamo gli Harlem Globetrotters, però catzo, dopo un 3-0 riuscire a lamentarsi è da rosiconi" 

4. A fine settembre, dopo un 3-0, con appena 2 mesi di lavoro, c'erano tutti i presupposti per fare bene

5. 4 giorni dopo quel 3-0 batte mo in rimonta il Lipsia 3-2. Tutto lasciava pensare che avremmo fatto bene 

Ma proprio quella sera si ruppe Bremer. Dietro di lui arrivarono tutta una serie di infortuni che ha mandato a rotoli l'intero progetto

6. Ad oggi Motta è ancora in cima alle mie preferenze. Però sta dimostrando e te lo ribadisco, presunzione nel non adattarsi ai problemi. Lui sta passando sopra a tutti e non va bene 

7. Vuoi detto che sei bravo e ne capisci? Ok sei bravo e ne capisci. Ma non capisco tutto questo tuo godimento. Se tu hai ragione, significa che la Juve va male. E io mi taglierei un braccio piuttosto che avere questo tipo di ragione

8. Addio

Beh te lo ripeto, in tanti anni di confronto era la prima volta che mi capitava di essere proprio sbertucciato 

Controbatti, argomenta e non ci sono problemi, mi sta bene...un forum anzi così dovrebbe essere

Se rispondi col solo intento di perculare e di buttarla in caciara beh no, a quel punto non mi sta più bene 

Non me ne può fregare di nulla di dire "avevo ragione" ed ovviamente nessuno godimento 

M premeva solo farti notare quanto sei stato irrispettoso lì per lì col perculamento ed incoerente ora che sei passato addirittura al chiedere di accompagnare alla porta Motta che non si può buttare un altro anno...

Questo lo hai scritto te ed è in prima pagina eh, altro che "è ancora in cima alle mie preferenze"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Mah, non lo so, perché comunque corrono anche alla fine. È un discorso più mentale a mio parere. 

Anche secondo me è più che altro mentale il problema, oltre che avere dei "buchi" in rosa🤔....il mercato di gennaio per me serve un terzino destro vero perchè Savona è ancora molto acerbo e non lo reputo un titolare al momento ma un buon sostituto, poi un centrale e un vero attaccante da alternare a Vlahovic.....poi se fossi in T.Motta proverei un 4-3-3 in modo da avere un cc che fa più filtro con Thuram davanti alla difesa con Koop e D.Luiz ai lati.

Di Gre

?? - ?? - Kalulu - Cambiaso

Koop - Thuram - D.Luiz

Conceicao - Vlahovic - Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti