Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Quando uno stato confusionale si somma a scarse conoscenze e competenze, incapacità di lettura e feroce arroganza, ecco il risultato 

Ma secondo tanti qui sul forum ci vuole pazienza.....ancora? Non abbiamo visto abbastanza? 6 mesi in cui ci ha reso ridicoli....ma dobbiamo avere pazienza....se la ficchino su per il * la pazienza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi sono stati tutti sbagliati, perché mettere fuori Mbangula? Perché inserire Cambiaso con Mckennie che stava giocando bene in quella posizione? Perché fare fuori Danilo che ci avrebbe fatto comodo sia come giocatore che personalità? Ma poi Locatelli che fa quel fallo da rigore come un pollo con Pulisic che stava andando verso l'esterno ed era spalle alla porta e non avrebbe potuto fare nulla se non portarsi sulla linea laterale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Motta...giuntoli...concenciao...magazzinieri...autisti sul bus...etc etc 

Avete rotto le scatole..

Avete sfasteriato la uallera.

Non ne possiamo più 

Possiamo o posso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

La buona notizia è che almeno oggi non abbiamo pareggiato…

Quella, davvero brutta, è che abbiamo perso.

Questo non è capace di battere nessuno.

Quando lo cacceranno sarà troppo tardi, avrà già fatto danni enormi ed irreparabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Il problema di noi tifosi juventini è non aver pazienza, non saper perdere e non saper costruire...la colpa non è nemmeno nostra , ma della società che un tempo aveva soldi per monopolizzare e primeggiare a prescindere in serie A..ma aimé que tempi son finiti e non torneranno più... quindi è bene farsene una ragione , che si può vincere ma anche perdere..

Ma pazienza de che. Scusami siamo a gennaio.... Che per inculcare chissà quale tattica ecc ci vogliano anni è una favoletta su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Allegri aveva il delirio della onnipotenza 

Thiago Motta ha il delirio della incoscienza.

Tutto qua 

Allegri è un allenatore vincente

Thiago Motta no 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è dura, perchè magari l'ha fatto acquistare lui, ma deve trovare la forza dentro di se di panchinare Koop e metterci qualcun altro a giocare in quella posizione. Ovviamente trequartisti non ne abbiamo, ma DL lo può provare. Io rimango dell'idea che comunque Yildiz sarebbe la soluzione più efficace in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

So che è dura, perchè magari l'ha fatto acquistare lui, ma deve trovare la forza dentro di se di panchinare Koop e metterci qualcun altro a giocare in quella posizione. Ovviamente trequartisti non ne abbiamo, ma DL lo può provare. Io rimango dell'idea che comunque Yildiz sarebbe la soluzione più efficace in questo momento. 

Basterebbe panchinare il feticcio capitano Locatelli. Provare Koop sulla linea della mediana e mettere Yildiz trequartista e mettere Mbangula a sinistra...magari si riesce a spostare un pò il gioco anche nel centro del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Il mese di gennaio sarà una sentenza… ci dirà la nostra dimensione.. 

La nostra dimensione già la sappiamo è questa, col calendario che abbiamo le cose possono soltanto peggiorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bombazo ha scritto:

I cambi sono stati tutti sbagliati, perché mettere fuori Mbangula? Perché inserire Cambiaso con Mckennie che stava giocando bene in quella posizione? Perché fare fuori Danilo che ci avrebbe fatto comodo sia come giocatore che personalità? Ma poi Locatelli che fa quel fallo da rigore come un pollo con Pulisic che stava andando verso l'esterno ed era spalle alla porta e non avrebbe potuto fare nulla se non portarsi sulla linea laterale 

Incredibile come i cambi effettuati da Motta siano sempre peggiorativi boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, thewar ha scritto:

Allegri è un allenatore vincente

Thiago Motta no 

Sicuramente il primo può insegnare al secondo e non sono certo un estimatore di Allegri.

La Juve in una fase di ricostruzione doveva andare su un allenatore d'esperienza non chiamare uno che aveva frequentato solo spogliatoi dove le rose erano fatte di giovani sfigati e scartine che ovviamente sono più facili da indottrinare e che in caso di esclusione stanno zitti e buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

Non ha Il sostituto del centravanti perché ha preteso Koop.

57 milioni di budget evaporati cosi

Il Koop eccellente che ho visto per anni a Bergamo lo avrei preteso anch'io.

Continuo a credere che sia solo un problema di condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, actarus7 ha scritto:

E forse anche tattica perché è proprio spaesato.

Fatto sta che non si possono bruciare 57 milioni se poi non hai una credibile alternativa in attacco e la panchina corta in difesa.

Siamo a Gennaio, tempo per recuperare non ce n'è più. Sarà un mese durissimo, sfibrante.

Vedremo il 2 febbraio se Motta sarà ancora sulla panchina della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che siano dichiarazioni di facciata, altrimenti c'è da preoccuparsi.

Il senso di cambiare l'unica punta a disposizione al 65esimo dovrebbe proprio spiegarlo : Vlahovic avrà divorato le occasioni da goal come al solito e sbagliato diverse sponde, ma quantomeno teneva bassa la difesa del Milan e ti faceva i movimenti da punta. Con l'ingresso di Nico il Milan ha avanzato il baricentro. 

Dovrebbe fare un bagno di umiltà sotto tanti aspetti, da quello tattico ( non si schioda su questo 4-2-3-1 con un esterno che attacca e uno che difende manco a pagarlo), per arrivare a quello caratteriale , sia suo (dovrebbe iniziare a fissare l'obiettivo della vittoria sin dalla conferenza stampa, non accontentarsi dei pareggi, motivare la squadra come si deve), che di squadra (sempre molle, compassata gioca a ritmi da balera, nonostante l'età media bassa), invece vedo ancora una mancanza di autocritica, difatti ha affermato che il Milan non ha fatto niente, occasione di Theo Hernandez a parte; anche se fosse vero, una roba del genere ( che denota una spocchia incredibile) per me non andrebbe detta, perché non ti metti in discussione procurandoti degli alibi dannosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, actarus7 ha scritto:

e magari di farlo giocare mezzala, con Douglas e Thuram a fianco 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto perché ero uno di quelli contenti del tuo arrivo ma ti trovo inadeguato al ruolo di allenatore della Juve.Ti posso perdonare gli errori di formazione,i cambi assurdi,le conferenze ridicole ma non posso passare sul fatto che in 5 mesi non si è vista una miglioria rispetto agli anni scorsi.

Ritengo che sia anche colpa tua,caro mister, così come criticavo Allegri (che però ci ha fatto vincere).

Tuttavia la colpa principale è della Proprietà/Dirigenza che risulta essere altrettanto inadeguata.

Al di là degli evidenti errori di Giuntoli che tutti conosciamo,mi aspettavo una presa di posizione per mettere sotto accusa anche la squadra (sono degli smidollati).

Mi aspettavo un ritiro,per esempio ed invece no, perché va tutto bene.....boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Basterebbe panchinare il feticcio capitano Locatelli. Provare Koop sulla linea della mediana e mettere Yildiz trequartista e mettere Mbangula a sinistra...magari si riesce a spostare un pò il gioco anche nel centro del campo.

una persona intelligente ci proverebbe ma notta non lo è.....troppo accecato dalla supponenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Questo non è capace di battere nessuno.

Quando lo cacceranno sarà troppo tardi, avrà già fatto danni enormi ed irreparabili.

pensa che douglas luiz lo vuole guardiola noi lo mettiamo in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti