Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

6 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si chiaro, ma sono stati due episodi singoli e causa di scemenze nostre. Il Milan non ha fatto altro. Se dopo i cambi ci avessero dominato ti avrei dato ragione, ma non hanno fatto nulla

Proprio nulla no, come ho gia detto il cambio di Dusan e Manbula  ha messo noi in confusione e ha tolto fiducia alla Juve e il Milan, grazie a ciò, ha cambiato passo, pressandoci di continuo non avendo piu' occupati i due difensori che erano a  guardia del nostro centravanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci , cialtrone.

Maledetto chi ti ha portato da noi. Maledetti tutti i profeti del calcio. 

Speriamo nell'esonero. 

Non emana e non ha un briciolo di Juventinità. Ieri sera era nel panico totale , uomo distrutto già a gennaio. In panchina aveva la faccia di uno che ha appena visto la morte .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be se non si arriva in champions sicuramente si rischiano uscite importanti e pichi investimenti con tutte le conseguenze del caso....il problema che elkan ha diecimila altri problemi ed è per quelo che invece che tenere dei fantocci in dirigenza dovrebbe delegare come fatto con andrea agnelli e far gestire il club a gente di campo... 

chi arrivabene ? Ma a chi vuoi che affidi ? Ne conoscesse uno di buono. Nel suo progetto quello lo doveva fare Giuntoli. Ma Giuntoli non ha qualità e spessore per fare il referente totale . Quando le

cose vanno bene si palesa ma quando c’è da raddrizzare scompare. L’errore parte da lì e dal fatto che a cascata hanno fatto fare il mercato ad un esordiente su una panchina importante che non ha gestito nulla di

nulla . Tutto il resto viene da sé. 
Imho comunque ieri più di uno ha remato contro iniziando dal portiere voluto da Giuntoli . 

1 minuto fa, DaniloBianconero ha scritto:

Taci , cialtrone.

Maledetto chi ti ha portato da noi. Maledetti tutti i profeti del calcio. 

Speriamo nell'esonero. 

Non emana e non ha un briciolo di Juventinità. Ieri sera era nel panico totale , uomo distrutto già a gennaio. In panchina aveva la faccia di uno che ha appena visto la morte .

La morte la vediamo noi. Questi se. Ne fregano e hanno pure gli alibi pronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

Matt ad elkan non frega nulla

A lui giuntoli va bene basta che riduce i costi e vende bene venderà vlahovic ed un altro big credo gatti e secondo me pure qualcuno altro che non ci aspettiamo....

Stessa cosa ha detto conceincao

Il problema è che abbiamo sulla panchina uni che ha giocato all inter, quindi senza mentalità vincente, senza cultura del lavoro e con l’alibi’ di chi non vince mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che alle 16 questo ciarlatano non sia stato ancora defenestrato fa capire il livello infimo a cui è arrivata la Juve.

2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Il problema è che abbiamo sulla panchina uni che ha giocato all inter, quindi senza mentalità vincente, senza cultura del lavoro e con l’alibi’ di chi non vince mai

Che mentalità vincente deve avere uno che festeggiava trofei altrui.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Che alle 16 questo ciarlatano non sia stato ancora defenestrato fa capire il livello infimo a cui è arrivata la Juve.

Alle 8 mi aspettavo già la notizia. Si continua a scendere dai ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Ma secondo tanti qui sul forum ci vuole pazienza.....ancora? Non abbiamo visto abbastanza? 6 mesi in cui ci ha reso ridicoli....ma dobbiamo avere pazienza....se la ficchino su per il * la pazienza.

Ti leggo volentieri da tanto e, a memoria, ti ho visto raramente così critico con un nostro allenatore.

È certo che sono stati sei mesi estremamente deludenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zacmayo ha scritto:

chi arrivabene ? Ma a chi vuoi che affidi ? Ne conoscesse uno di buono. Nel suo progetto quello lo doveva fare Giuntoli. Ma Giuntoli non ha qualità e spessore per fare il referente totale . Quando le

cose vanno bene si palesa ma quando c’è da raddrizzare scompare. L’errore parte da lì e dal fatto che a cascata hanno fatto fare il mercato ad un esordiente su una panchina importante che non ha gestito nulla di

nulla . Tutto il resto viene da sé. 
Imho comunque ieri più di uno ha remato contro iniziando dal portiere voluto da Giuntoli . 

La morte la vediamo noi. Questi se. Ne fregano e hanno pure gli alibi pronti 

Sopra giuntoli servirebbe un uomo juve, soo che oggi appunto sembra che non importa anzi forse sarebbe piu un peso che altro.... riguardo la rosa spero che rimanga unita perché se per un qualsiasi motivo "molla" motta sono guai ancora più seri ma non credo accada perché manaca la personalità in campo immagina fuori... pro e contro di avere ragazzi giovani 

59 minuti fa, tiger man ha scritto:

Temo che elkan porterà con sé la Juve..... Un flagello di dio. Ciò che tocca diventa melma

Sarà un caso ma quando non delega le cose non vanno benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ti leggo volentieri da tanto e, a memoria, ti ho visto raramente così critico con un nostro allenatore.

È certo che sono stati sei mesi estremamente deludenti.

Grazie, è vero, hai perfettamente ragione.

Si, sono stati mesi molto deludenti.

Non mi aspettavo certo di vedere da subito una Juve vincente e schiacciasassi, ma speravo in una squadra capace di esprimere un buon calcio, stando tranquillamente nei primi 4 posti.

Mi aspettavo una squadra che crescesse nel tempo, regalandoci qualche soddisfazione. Mi aspettavo una crescita di molti giocatori. Invece, salvo qualche rara eccezione, nulla di tutto questo. Ciò che mi preoccupa maggiormente è la possibilità di restare fuori dalla prossima Champions perché sarebbe un fatto gravissimo ai fini della crescita della squadra e del miglioramento della rosa, oltre che un danno economico e di immagine.

Sono molto deluso e arrabbiato. E pure assai preoccupato. La Juve, come per tantissimi di noi, occupa un posto molto importante nella mia vita e quando le cose non vanno bene ci soffro particolarmente e spesso la rabbia mi porta pure ad essere volgare qui sul forum. Mi dispiace molto questo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopra giuntoli servirebbe un uomo juve, soo che oggi appunto sembra che non importa anzi forse sarebbe piu un peso che altro.... riguardo la rosa spero che rimanga unita perché se per un qualsiasi motivo "molla" motta sono guai ancora più seri ma non credo accada perché manaca la personalità in campo immagina fuori... pro e contro di avere ragazzi giovani 

Non deve delegare deve levarsi dalle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La

squadra ha già abbandonato il progetto da tanto. L’ultimo è stato Di Gregorio ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo la rosa spero che rimanga unita perché se per un qualsiasi motivo "molla" motta sono guai ancora più seri ma non credo accada perché manaca la personalità in campo immagina fuori... pro e contro di avere ragazzi giovani 

Secondo me molti non seguono l'allenatore nè lo rispettano, basta leggere le interviste dove lo criticano, basta vedere Vlahovic che ride quando il Milan segna il secondo gol.

Alcuni giocatori come Locatelli e Yildiz lo seguono, o danno cmq il massimo per amore della maglia ma c'è tanta gente che gioca al di sotto delle proprie possibilità. 

Ogni partita viene rovinata da errori individuali, significa che c'è poca concentrazione. 

Io mi ricordo una concentrazione maniacale quando c'era gente dello spessore umano di Chiellini, Barzagli, Buffon. Mi ricordo l'annata di Sarri dove la squadra non lo poteva vedere ma tirava fuori il massimo per vincere lo scudetto e ci riusciva. 

Oggi vedo gente che fa un po' quello che vuole, svagata in campo, pieni di sè perchè sono alla Juve e non gli interessa vincere, stanno bene così.

Giuntoli e Motta non riescono a entrare nelle loro teste, per cui si va avanti per inerzia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Esprimi tra le righe, come altri, quel concetto di 'progetto' sulla media-lunga distanza che, messo giù tranchant, non mi trova concorde. Mi spiego meglio. Non che io neghi la possibilità nel calcio di edificare progetti di lenta realizzazione, ma tali progetti, nel corso della loro evoluzione, devono saper traguardare delle milestones intermedie, check-point della buona natura del progetto di lungo. Insomma, e più prosaicamente, mentre lavori su una idea di fondo devi raggiungere dei risultati minimi lungo il cammino, e quasi dall'inizio, anche a prezzo di deflettere temporaneamente da quella idea. O emerge il forte rischio che tu stia andando nella direzione sbagliata, e dopo tante promesse, dopo tante aspettative, ti troverai a dover ammettere di dover ripartire da zero (probabilmente non sarai nemmeno tu a poterlo fare, ma chi hanno messo al posto tuo)

Come scrissi altre volte, costruire una squadra che rende, implica alcune componenti di complessità, ma in assoluto non è lavoro con le complessità che può avere costruire una stazione orbitante vicina a Giove. Quindi, se entro sei-otto mesi, non si vedono dei significativi elementi di resa, è molto probabile che siano i concetti alla base del 'progetto' a non essere corretti. Almeno a non esserlo in quel contesto. IMHO

..ma io non discuto che si possa sbagliare direzione o meno...ma dopo 8 mesi... eccoci a maggio..il tempo appunto di tirare le somme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere con uno che allenava una squadra da 24h è stato veramente toccare il fondo, da tecnico vincerà un trofeo giusto nei tornei delle favelas se si trova di fronte qualche Stramaccioni brasiliano.

12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La

squadra ha già abbandonato il progetto da tanto. L’ultimo è stato Di Gregorio ieri 

Di Gregorio andrebbe abbandonato nel bidone dell'umido, spendere 20 milioni per uno che è 2 spanne più scarso del tuo secondo portiere è una roba da TSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma pazienza de che. Scusami siamo a gennaio.... Che per inculcare chissà quale tattica ecc ci vogliano anni è una favoletta su

..guarda se risolviamo cacciando via Motta, per me possono farlo domani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha le balls per reggere la pressione di una squadra come la nostra.

Guardate che per allenare club di questo livello servono delle spalle larghe come un transatlantico.

Non bastano le idee.

Si vede dalla faccia che è nel panico, ha paura, non sa più che pesci prendere.

Io arriverei fino a fine stagione con Motta, poi a fine anno tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Perdere con uno che allenava una squadra da 24h è stato veramente toccare il fondo, da tecnico vincerà un trofeo giusto nei tornei delle favelas se si trova di fronte qualche Stramaccioni brasiliano.

Di Gregorio andrebbe abbandonato nel bidone dell'umido, spendere 20 milioni per uno che è 2 spanne più scarso del tuo secondo portiere è una roba da TSO.

Di Gregorio è stato messo al centro del Progetto da Mr. Giuntoli poi il Vate si è inventato la

rotazione in porta oltre che quello della fascia . Un genio del male . Ieri il portiere ne ha fatte di cotte e di crude . Troppo anche per

Lui. Penso che si volesse dare l’ennesimo messaggio. La

squadra è in autogestione come ai tempi di Sarri . Solamente che lì non c’erano Locatelli e Mckennie a tenere la barra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Guardate che per allenare club di questo livello servono delle spalle larghe come un transatlantico.

Non bastano le idee.

Ma esattamente a cosa serve arrivare a giugno con Crisantemi per deprimere ulteriormente l' ambiente per altri 6 mesi e fare altre figure di ***** a raffica, cos'è il cammino di redenzione tipo Santiago di Compostela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non bastano le idee.

Questi so luoghi comuni, che poi è l'ultimo dei problemi, non è che Motta sia spaurito,semmai fa il fenomeno e non è neanche vero che non sappia cosa fare,può non piacere ma lo sa benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma esattamente a cosa serve arrivare a giugno con Crisantemi per deprimere ulteriormente l' ambiente per altri 6 mesi e fare altre figure di ***** a raffica, cos'è il cammino di redenzione tipo Santiago di Compostela.

E cosa cambia prendere un traghettatore inutile? Guarda il Napoli l’anno scorso. 
Cosa credi di giocarti il campionato e la champion’s? 
Gli fai finire la stagione e poi tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Questi so luoghi comuni, che poi è l'ultimo dei problemi, non è che Motta sia spaurito,semmai fa il fenomeno e non è neanche vero che non sappia cosa fare,può non piacere ma lo sa benissimo.

Ma quali luoghi comuni. Prima delle idee servono la palle.

E Motta è impaurito si vede lontano un chilometro, il linguaggio del corpo non mente. Preso il 2-1 era freezato, zero espressioni, zero animo, faccia avvilita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Forse Montero era più adatto ad allenare la prima squadra e non i giovani. Non possiamo darlo per scontato...

fallito con la primavera

prendeva gli stessi identici gol con la Next dove è bastato un buon allenatore a ribaltare il mondo

E, al contrario, diamo per scontato che, con queste premesse, per aver guidato in un campionato strafinito la nostra squadra in inutili gare, potesse allenare in A?

Siamo seri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti