Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta: “Non siamo stati capaci di chiudere la partita. È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra"

Post in rilievo

19 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nel pallone 

È vero ma credo che nessuno abbia mai affrontato una stagione di A con l'aggravante che qui si gioca ogni 3gg CON UNA DICASI UNA (sola) PUNTA di ruolo

È una cosa che a raccontarla non ci si crede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

È vero ma credo che nessuno abbia mai affrontato una stagione di A con l'aggravante che qui si gioca ogni 3gg CON UNA DICASI UNA (sola) PUNTA di ruolo

È una cosa che a raccontarla non ci si crede

Certo, ma ti fanno una domanda sul tuo operato e tu rispondi che devono giudicare gli altri?

Vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che e la prima volta che l juve si è fatta rimontare.  Magari la prima rimonta poi tramontata in sconfitta ma di rimonte, mi ricordo Cagliari, lecce , fiorentina.  Motta svegliati perché stai  diventando il nuovo Ciro Ferrara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, papia ha scritto:

fallito con la primavera

prendeva gli stessi identici gol con la Next dove è bastato un buon allenatore a ribaltare il mondo

E, al contrario, diamo per scontato che, con queste premesse, per aver guidato in un campionato strafinito la nostra squadra in inutili gare, potesse allenare in A?

Siamo seri....

Quindi meglio Motta a prescindere? Visti i risultati mi tengo le mie idee, pazienza se non le condividi ci sarà qualcuno d'accordo con me, che magari si aspettava molto di più dall'ex interista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi può spiegare una cosa.

Ma i giornalisti devono fare domande già decise a tavolino?

Perché fossi un giornalista andrei sul pesante.

Sembrano tutti cosi buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, papia ha scritto:

fallito con la primavera

prendeva gli stessi identici gol con la Next dove è bastato un buon allenatore a ribaltare il mondo

E, al contrario, diamo per scontato che, con queste premesse, per aver guidato in un campionato strafinito la nostra squadra in inutili gare, potesse allenare in A?

Siamo seri....

Errore che facemmo con Ferrara e pagammo caro, tra l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

39 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ieri a SportIndaset nel post partita gliene dicevano di tutti i colori in trasmissione poi arriva in collegamento e si mettono a fargli domande edulcorate senza nessuno che osa ripetere quanto detto precedentemente, mah.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei inadeguato. 

Non hai la mentalità. 

Ce l avevamo in casa , sta vincendo 3-0 a Firenze.

Società inesistente che sceglie un DT non all' altezza che a sua volta sbaglia l acquisto più importante per ripartire dopo 3 anni di *.

L Allenatore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Atlantic ha scritto:

La squadra rispecchia l'allenatore, apatica, molle, incapace di reagire di fronte alle difficoltà.

E dire che il suo Bologna mi sembrava una squadra con carattere, mentre da noi non sta riuscendo a trasmettere nulla... Più si va avanti più peggioriamo.

L analisi che ha fatto Moggi è perfetta: la squadra è troppo lenta e di conseguenza facile da marcare  e da infilare in velocità. Nel secondo tempo va in apnea e cammina. 

Aggiungo che certi giocatori sono da serie B. Un esterno scarso come Savona ce l hanno in pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Certamente.  Sono decise prima.

Altrimenti ieri sera quel caxxone di Sabatini ( super amico di max) lo stendeva.

E bene che avrebbe fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toro, Atalanta a Bergamo,  Napoli fuori, Milan in casa.

Andiamo a ridere. 

Vediamo i punti che farai.

Ti cuciniamo per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark 57 ha scritto:

Finiamola di fare noi i tifosi duri e puri...tornassero Andrea Agnelli e Antonio Conte.

Conte fa rendere i giocatori al 110 per cento. Motta li fa rendere al 30/40 per cento, al di là del gioco. La differenza è soprattutto questa. E ci aggiungerei anche la preparazione fisico atletica, ottimale con Conte, asfittica con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Se un giornalista rompe troppo le scatole, poi gli ritirano gli accrediti, gli negano le interviste, non gli passano più le novità, le anteprime del mercato e le voci dallo spogliatoio che tutte le società fanno avere dietro le quinte ai giornalisti, gli scatenano contro i tifosi, e così via. 

Se vuole, una società può rompere parecchio le scatole a un giornalista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spank ha scritto:

Toro, Atalanta a Bergamo,  Napoli fuori, Milan in casa.

Andiamo a ridere. 

Vediamo i punti che farai.

Ti cuciniamo per bene.

Ma chissenefrega di cosa farà in quelle gare ha già fallito e la stagione è andata, sappiamo tutti il motivo perchè oggi non viene cacciato ossia che qualcuno perderebbe la faccia avendo fatto il mercato ascoltando i deliri di un signor nessuno arrivato in pompa magna a Torino come se avesse vinto trofei in serie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma chissenefrega di cosa farà in quelle gare ha già fallito e la stagione è andata, sappiamo tutti il motivo perchè oggi non viene cacciato ossia che qualcuno perderebbe la faccia avendo fatto il mercato ascoltando i deliri di un signor nessuno arrivato in pompa magna a Torino come se avesse vinto trofei in serie.

Ma soprattutto, se sei stato a risparmiare al centesimo (e pure male), figurati se si possono permettere due stipendi di allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo me molti non seguono l'allenatore nè lo rispettano, basta leggere le interviste dove lo criticano, basta vedere Vlahovic che ride quando il Milan segna il secondo gol.

Alcuni giocatori come Locatelli e Yildiz lo seguono, o danno cmq il massimo per amore della maglia ma c'è tanta gente che gioca al di sotto delle proprie possibilità. 

Ogni partita viene rovinata da errori individuali, significa che c'è poca concentrazione. 

Io mi ricordo una concentrazione maniacale quando c'era gente dello spessore umano di Chiellini, Barzagli, Buffon. Mi ricordo l'annata di Sarri dove la squadra non lo poteva vedere ma tirava fuori il massimo per vincere lo scudetto e ci riusciva. 

Oggi vedo gente che fa un po' quello che vuole, svagata in campo, pieni di sè perchè sono alla Juve e non gli interessa vincere, stanno bene così.

Giuntoli e Motta non riescono a entrare nelle loro teste, per cui si va avanti per inerzia. 

Non sarebbe certo una cosa bella anzi praticamente sarebbe l'inizio della fine, spero che le cose cambino in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma sono d accordo ma noi dobbiamo centrare sto quarto posto altrimenti quest estate senza Champions cosa pensi di fare l anno prox senza mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo me molti non seguono l'allenatore nè lo rispettano, basta leggere le interviste dove lo criticano, basta vedere Vlahovic che ride quando il Milan segna il secondo gol.

Alcuni giocatori come Locatelli e Yildiz lo seguono, o danno cmq il massimo per amore della maglia ma c'è tanta gente che gioca al di sotto delle proprie possibilità. 

Ogni partita viene rovinata da errori individuali, significa che c'è poca concentrazione. 

Io mi ricordo una concentrazione maniacale quando c'era gente dello spessore umano di Chiellini, Barzagli, Buffon. Mi ricordo l'annata di Sarri dove la squadra non lo poteva vedere ma tirava fuori il massimo per vincere lo scudetto e ci riusciva. 

Oggi vedo gente che fa un po' quello che vuole, svagata in campo, pieni di sè perchè sono alla Juve e non gli interessa vincere, stanno bene così.

Giuntoli e Motta non riescono a entrare nelle loro teste, per cui si va avanti per inerzia. 

Appunto ti rispondi da solo.

Se hai uno che non ha l ossessione di vincere, in conferenza stampa, li chiama tutti per nome manco fossero dei boyscouts,  non é pressato perché l obiettivo massimo é il quarto posto dove pensi di andare???????????

Ora ha un filotto di 4 partite interessanti vediamo quanti punti fa.

Da domenica scorsa e con il circo di ieri é già in pentola che cuoce lentamente.......

É palesemente inadeguato. 

Ieri in conferenza stampa era sfigurato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Mah quanti insulti.....io direi di impiccarlo o bruciarlo vivo  direttamente in piazza San Carlo questa sera stessa.

Voglio rileggere i tuoi commenti quando ti accorgerai che questa squadra arriva settima-ottava a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti