Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Milan: "Ho fatto un errore determinante. Ci manca maturità nella gestione della gara. Ci dispiace però questo è il calcio e ormai è andata così"

Post in rilievo

Adesso, Rovetti ha scritto:

Siamo passati da Danilo a Locatelli come capitani. 

Praticamente la dimostrazione del perché questa squadra è già nata male

La prossima volta finisce a ectoplasma Di Gregorio così il cinema è al completo.  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma cosa siamo diventati?..l'emblema della mediocrità..locatelli simbolo e capitano della signora modestia....decaduti in tutto..spero che prima o poi ci diano una spiegazione a noi tifosi di tutto ciò..è di una tristezza grottesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ad ammettere che l'errore è stato determinante, ma poi ho percepito rassegnazione e non voglia di cambiare rotta. D'altronde sono guidati da uno che il carattere non lo ha, e non ha tante altre cose. Qua ci vuole qualcuno che entri a gamba tesa nello spogliatoio e guardi tutti a muso duro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

..ma cosa siamo diventati?..l'emblema della mediocrità..locatelli simbolo e capitano della signora modestia....decaduti in tutto..spero che prima o poi ci diano una spiegazione a noi tifosi di tutto ciò..è di una tristezza grottesca

Sta Juve ricorda sempre più quella di Ferrara quella di Delneri era già di un livello superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Psicologicamente i cambi possono aver influenzato? La scelta di rinunciare all'unico centravanti può dare un senso rinunciatario?

Va be' pure i giornalisti che razza di domande...come fai a dire rinunciatario con Yildiz, Nico, Weah,  Koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Sylar 87 said:

E' chiaro che dispiace tanto perchè ci credevamo, però questo è il calcio e ormai è andata così".

Che vergogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sicuramente io ho fatto un errore determinante,

Ci sono errori che si possono accettare, altri no.

Quello di stasera, considerato anche il momento, non lo è.

E non mi pare si sia scusato.

Meriterebbe una multa esemplare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Va be' pure i giornalisti che razza di domande...come fai a dire rinunciatario con Yildiz, Nico, Weah,  Koopmeiners...

Nessuno di loro però è un centravanti puro e la domanda a questo faceva riferimento. 

Poi che (anche) oggi Vlahovic è stato inguardabile, siamo d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma posso leggere “ormai è andata così”??

Chi * sei? Ranieri con “eh beh pazienza”?

Quoto.

Mi si torcono le budella nel leggere come minimizza l'accaduto.

Milioni di tifosi col fegato spappolato e lui minimizza una situazione ormai sportivamente drammatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

In una qualsiasi delle nove stagioni in cui la Juventus ha vinto lo scudetto, avrebbe svolto il ruolo di magazziniere, occupandosi di acqua e integratori..

Pippone sesquipedale, checché qualcuno dica che sta facendo benissimo.

Non eccelle in nulla, proprio nulla, velocità di una 🐢 e poi fa porcate come stasera...

Immondo bidonazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ci manca il controllo della partita, essere maturi nel gestirla

E indovina un po' chi darebbe una mano in questo? I giocatori di personalità ed esperienza che Giuntoli e la delusione in panchina si affrettano a mandare via, esatto! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è andata 

Bravo bella risposta 

Tutto in linea con la mentalità di questa proprietà.... Solo proclami poi non si vede un *, svegliatevi... Sapete solo giustificarvi, buttare fumo negli occhi nelle interviste e finisce lì, tanto i milioni li prendete comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che fanno onore al giocatore ma ormai è andata come è andata....siamo mediocri e prima ce ne faremo una ragione prima staremo meglio.....

Speriamo al quarto posto il resto non conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ha 30 anni e parla di errori di esperienza, e questo sarebbe il capitano.  :siciao:

È UNO SCARSONE....degno del nuovo ciclo dimmerda che Jonny ha inaugurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti