Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Milan: "Ho fatto un errore determinante. Ci manca maturità nella gestione della gara. Ci dispiace però questo è il calcio e ormai è andata così"

Post in rilievo

Il ruolo del capitano è diventata una barzelletta dal genio che l’ha fatto indossare a cani e porci destituendo il giocatore che per esperienza e carisma era stato designato e riconosciuto dallo spogliatoio. A parte l’errore grave è la gestione della squadra, il supporto ai compagni, la capacità di far pesare la propria presenza sul campo, con il direttore di gara , con lo spogliatoio. Un capitano lo elegge lo spogliatoio non l’allenatore improvvisato . Fatti dare un consiglio: abbi la decenza di lasciar la fascia . Gente che l’ha portata ai vergognerebbe e noi con loro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ormai è andata così”. E questo dovrebbe essere il capitano della Juventus? Perdi una partita del genere e vai a dire ormai è andata così? Ma cosa gli sta insegnando ai giovani che ci sono in squadra, con quale spirito li fa crescere? Ma guarda tu in che mani siamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi dubbi su Motta mi sono venuti già nelle prime tre giornate quando il predestinato cit giuntoli ha messo fisso panchina luiz ma soprattutto titolare fisso Locatelli. Non ho voluto dare preso a questa cosa ma ora col sennò di poi era giustissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con lui su 3 affermazioni su 5 e una dubbia:

- Ho fatto un errore determinante SI, I RIGORI NON SI REGALANO

- Ci manca maturità nella gestione della gara SI, DA ALMENO XX PARTITE

-Ci dispiace HO SERIAMENTE DEI DUBBI

-però questo è il calcio NO, QUESTO E' IL TUO CALCIO: QUELLO DEI MEDIOCRI, DEI BROCCHI E DEI PERDENTI

- ormai è andata così SI, IL RISULTATO NON SI PUO' CAMBIARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe mettere in condizione di rendere Yildiz, Nico, Conceicao, i pochi che possono fare la differenza.

Locatelli fa quasi sempre buone prestazioni, può dare una mano, ma non ha i mezzi per fare la differenza e ogni tanto sbaglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il ruolo del capitano è diventata una barzelletta dal genio che l’ha fatto indossare a cani e porci destituendo il giocatore che per esperienza e carisma era stato designato e riconosciuto dallo spogliatoio. A parte l’errore grave è la gestione della squadra, il supporto ai compagni, la capacità di far pesare la propria presenza sul campo, con il direttore di gara , con lo spogliatoio. Un capitano lo elegge lo spogliatoio non l’allenatore improvvisato . Fatti dare un consiglio: abbi la decenza di lasciar la fascia . Gente che l’ha portata ai vergognerebbe e noi con loro 

Come se la fascia a Danilo facesse ridere meno che a Locatelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Mediomen.

Lo specchio di questa Juventus.

Se è vero che sei un tifoso, per il bene della Juventus, togliti quella fascia dal braccio e chiedi la cessione.

Ma le guardi le partite ? Locatelli sta giocando una grande stagione. Oggi ha fatto un errore all'interno di una buona partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Come se la fascia a Danilo facesse ridere meno che a Locatelli...

Tutta la vita. E negarlo vuol dire meritarsi tutto questo e anche più di questo. Goditi il momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

uno scarpone osannato per qualche intervento difensivo . assurdo tenere in panchina luiz e fagioli per questo 

Certo Luiz e Fagioli nel ruolo di Locatelli davanti alla difesa. E perché non Yldiz o Vlahovic .  Mamma mia che livello. Quelli sì che sono veri mastini che  poi Luiz in quanto a rigori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno gioca anche bene ma solo difensivamente(oggi purtroppo capita, non è un fuoriclasse), Koop non ha fatto preparazione estiva e gioca in una posizione che per come giochiamo noi, NON PUÒ giocare. Mediano nel 4-2-3-1 o mezzala nel 4-3-3 o 3-5-2....solo li può giocare, ma se Motta che chiede duttilità ai giocatori non è egli stesso duttile....peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto il nome siamo ormai una squadra da metà classifica

Locatelli, Savona, Kalulu, McKennie, Cambiaso, Di Gregorio, Gatti... giocatori medio/mediocri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato quasi sempre bene in questa stagione oggi ha fatto un grosso errore ed è andato in conferenza ad ammetterlo e a prendersi le sue responsabilità x me merita rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Non è colpa sua se gioca titolare, ma una squadra che gioca con Locatelli merita di non vincere neanche una partita

perdipiù capitano è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma le guardi le partite ? Locatelli sta giocando una grande stagione. Oggi ha fatto un errore all'interno di una buona partita

Un fenomeno!

Una grandissima stagione. 

Il problema è che ci credete pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti