Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Milan: "Ho fatto un errore determinante. Ci manca maturità nella gestione della gara. Ci dispiace però questo è il calcio e ormai è andata così"

Post in rilievo

Si e' esagerato con i giovani, e' normale che ci sia inesperienza, e si pensa a risolvere il problema difesa con un 21enne.

A me sembra abbastanza chiaro che stiano scimmiottando l'Atalanta con la speranza di essere come loro tra qualche anno.

Se ci riescono sarebbe un gran colpo, ma per arrivare li c'e' tanto da soffrire e non e' detto che ci riescano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Negarlo vuol dire conoscere la storia della Juventus 

Danilo, in una Juve seria e vincente, può fare giusto la riserva (pure Locatelli eh, meglio specificare)

Mo lo abbiamo elevato a simbolo della squadra per quattro frasi da capopopolo di bassa lega condite da banalità un tanto al chilo

Dov'era il grande Danilo lo scorso anno ta febbraio e giugno quando abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione? Dov'erano le sue doti da capitano?

Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Evra (gente veramente con le palle, non solo a parole, ma nei fatti) hanno ripreso per i capelli una stagione (2016) iniziata con un ritmo da retrocessione portando a 26 vittorie consecutive (o 28 ora non ricordo bene)

Danilo invece dove stava lo scorso anno? A fare interviste

Incredibile come in questa tifoseria siamo bravissimi ad esaltare la mediocrità assoluta oh (mi riferisco pure a Motta, Ferguson, Zirkzee, Calafiori e Koopmeiners, che l'anno scorso, di questi tempi, venivano spacciati per i nuovi Guardiola, Iniesta, Etoo, Maldini e Nedved)

Danilo è diventato un grande dal momento preciso che hanno deciso di tagliarlo... 😅 

Prima era il pollo n. 1 anche per i soggetti che ora lo piangono 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Danilo ci ha messo la faccia sempre . La vediamo diversamente. Se le cose non vanno mi pare che sia davanti agli occhi di tutti che non è certo per colpa di Danilo capitano ( ex , scusa ). Ma va bene così. Neghiamo anche l’evidenza

Non hai capito,  non è colpa di Danilo o di Locatelli. 

E' che sono giocatori medi, non campioni , un leader alla Juve deve essere un campione in campo E leader nello spogliatoio , Loca e Danilo sono giocatori  con grandi doti personali MA NON SONO CAMPIONI. Fine. 

Alla Juve mancano un paio di quelle figure. Giusto due eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Si e' esagerato con i giovani, e' normale che ci sia inesperienza, e si pensa a risolvere il problema difesa con un 21enne.

A me sembra abbastanza chiaro che stiano scimmiottando l'Atalanta con la speranza di essere come loro tra qualche anno.

Se ci riescono sarebbe un gran colpo, ma per arrivare li c'e' tanto da soffrire e non e' detto che ci riescano.

l'Atalanta ha un blasone (inesistente, ad oggi) che le ha permesso di costruire in molti anni senza vincere niente, mantenendo allenatore e tutto. Noi abbiamo un contesto totalmente diverso: sarebbe deleterio cercare di imitarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato

Capita

Non accetto sta storia delle mentalita

Mancano le palle

E manca una conosceva tattica da parte di motta nel saper leggere le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non hai capito,  non è colpa di Danilo o di Locatelli. 

E' che sono giocatori medi, non campioni , un leader alla Juve deve essere un campione in campo E leader nello spogliatoio , Loca e Danilo sono giocatori  con grandi doti personali MA NON SONO CAMPIONI. Fine. 

Alla Juve mancano un paio di quelle figure. Giusto due eh

Non ha capito tu. Conte era capitano con gente che aveva più classe di lui ma era un trascinatore perché correva per tre , mai domo. 
ci sarebbero quei giocatori . Gatti per esempio …. Ma il vate non li apprezza . Danilo per me si avvicinava molto più di Signorina Locatelli 

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha sbagliato

Capita

Non accetto sta storia delle mentalita

Mancano le palle

E manca una conosceva tattica da parte di motta nel saper leggere le partite

Hai detto poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

l'Atalanta ha un blasone (inesistente, ad oggi) che le ha permesso di costruire in molti anni senza vincere niente, mantenendo allenatore e tutto. Noi abbiamo un contesto totalmente diverso: sarebbe deleterio cercare di imitarli.

si e' vero, ma probabilmente hanno deciso di fregarsene e fare come loro.

E' l'unica spiegazione che ho per il mercato assurdo che hanno fatto e l'insistenza a giocare nella stessa maniera anche se non va.

Probailmente pensano che insistendo arriveranno tra qualche anno a ripetere il fenomEno Atalanta a torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci dispiace però questo è il calcio e ormai è andata così"

Questa frase esprime bene lo spirito attuale della Juventus.

Squadra senza palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ha capito tu. Conte era capitano con gente che aveva più classe di lui ma era un trascinatore perché correva per tre , mai domo. 

Paragoni che hanno poco senso, quella era una squadra di campioni, Conte (tra l'altro anche in qualche intervista) ha sempre detto che ha overperfomato in carriera perchè in mezzo a quella gente, ovvio che il carattere lo rendeva anche uno che si faceva sentire nello spogliatoio. 

Io alla Juve vedo che mancano un paio di campioni con esperienza che in campo  (quando gli avversari  pareggiano, per esempio) spronino la squadra (con due parole ,uno sguardo,  per altro, non c'è fisicamente tempo) e la rimettano in carreggiata  di testa

ieri sera l'abbiamo persa perchè abbiamo perso la testa.

Li è carattere e basta ,conta un chezz il modulo o chi gioca come livello tecnico tattico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Paragoni che hanno poco senso, quella era una squadra di campioni, Conte (tra l'altro anche in qualche intervista) ha sempre detto che ha overperfomato in carriera perchè in mezzo a quella gente, ovvio che il carattere lo rendeva anche uno che si faceva sentire nello spogliatoio. 

Io alla Juve vedo che mancano un paio di campioni con esperienza che in campo  (quando gli avversari  pareggiano, per esempio) spronino la squadra (con due parole ,uno sguardo,  per altro, non c'è fisicamente tempo) e la rimettano in carreggiata  di testa

ieri sera l'abbiamo persa perchè abbiamo perso la testa.

Li è carattere e basta ,conta un chezz il modulo o chi gioca come livello tecnico tattico 

Il carattere Lo forgia anche l’allenatore a trasmettere certe cose . Ma lo vedi durante la partita ? Mai uno sbracciarsi , mai un incavolarsi . Sempre sguardo fisso nel vuoto. Poi certosino che mancano giocatori di spessore ma Danilo non è un fenomeno ma ha esperienza internazionale e

Francamente rispetto a Savona , a Mckennie o a Locatelli mi dà l’idea che qualche spessore in più lo abbia. Ma lui si è sognato di farne di meno. Come ha provato a farlo con Gatti . Siamo d’accordo che la squadra non ha gente ma non gliel’ho detto io di prendere tutti ragazzini . Perché se giochi coi ragazzini deve essere l’allenatore che ha due balle così e noi abbiamo un privilegiato dalla vita e basta . 
Quello su Conte era per contrastare l’idea che il capitano deve essere il campione necessariamente. Deve essere il leader riconosciuto dalll

spogliatoio. Ecco, forse a livello di spogliatoio qualcuno non capisce più la direzione presa . E come dargli torto ? 

fino a due settimane fa’ tu ed altri via accanivate ( e continuate ) a dire a me e ad altri che stavamo esagerando , che non capiamo nulla, che non siamo credibili. 
Poi però ad oggi siamo qui. E qualcosa è andato storto nelle Vs valutazioni non nelle nostre. 

La supercoppa non è un problema averla persa anzi meglio così piuttosto che assistere all’ennesima ladrata dei prescritti in Finale ( il Gasp in questo ha ancora più la mia stima modestissima) ma è stato il modo in cui è avvenuta , in linea col trend degli ultimi tre mesi . Quindi dovremmo essere grati al Milan di averci aperto gli occhi ed invece siamo qua a parlare di giocatori che mancano. E chi avrebbe dovuto portarli ? Mia nonna? Chi si presentò con Sousa , Ferrara e Deschamp ( oltre a Peruzzi ?) . Quando rifondi una squadra devi preoccupata della dorsale non fare un repulisti su diktat del tuo allenatore inesperto e miracolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, la joya ha scritto:

uno scarpone osannato per qualche intervento difensivo . assurdo tenere in panchina luiz e fagioli per questo 

Amen. .ok

Emblema della mediocrità di questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, questo è il calcio e oramai è andata così.

ok, però per piacere vallo a fare da un'altra parte questo calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bonve ha scritto:

si si, questo è il calcio e oramai è andata così.

ok, però per piacere vallo a fare da un'altra parte questo calcio.

Peccato che quest'anno è andata così almeno 3 partite su 4.    .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Danilo ci ha messo la faccia sempre . La vediamo diversamente. Se le cose non vanno mi pare che sia davanti agli occhi di tutti che non è certo per colpa di Danilo capitano ( ex , scusa ). Ma va bene così. Neghiamo anche l’evidenza …. Una gestione dello spogliatoio e dei giocatori che neppure in serie cadetta si vede . 

Sentivo per radio Caressa e Zazza . Come stavano godendo del momento che stiamo vivendo . Solo noi siamo in grado di conoscere la storia preoccupandoci di Danilo. Complimenti ! 

Sai che non me lo hanno fatto vedere 

Beh,  non solo a te  😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Malakay ha scritto:

Per (ri)fare l'Atalanta ma più in grande devi avere una società seria, quadrata, capace sia in campo che in sede di mercato. La forza dell'Atalanta non deriva solo da Gasperini (che pure stimo) ma anche dalla dirigenza. La Juve ce l'ha questa dirigenza? A me pare proprio di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti