Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Milan: "Ho fatto un errore determinante. Ci manca maturità nella gestione della gara. Ci dispiace però questo è il calcio e ormai è andata così"

Post in rilievo

9 ore fa, OORT ha scritto:

Ma cosa stai dicendo. È stato fino ad oggi uno dei migliori centrocampisti in serie A ma lo seguite il calcio?

Certo così tanto uno dei migliori che il nostro centrocampo non soffre mai e siamo tra i primi in classifica. Devi fare la differenza non il compitino. Non alla Juve almeno.

come media voto tra i centrocampisti è 23’, come passaggi riusciti tra tutti i giocatori della serie a e’ 75 dopo sensi dopo Paredes e parecchio lontano dai migliori centrocampisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loca andava messo come le prime gare nel 4-1-4-1 dietro Dusan… invece secondo me, un po’ per pavidità, lo ha piazzato nuovamente davanti alla difesa in linea con Thuram e il gioco si è rallentato incredibilmente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, bianconero75 said:

Le * più grosse le hanno fatte lui e Di Gregorio … e vanno o hanno già 27 anni … quando intendono maturare ? 

Non è questione di età.  In questa squadra l unico campione è Bremer, ed è un campione che in realta non ha mai vinto niente fino ad ora.

Tutto il resto della rosa è un misto tra giocatori di prospettiva e giocatori gia fatti con dei preggi ma anche dei limiti giganteschi. Di Gregorio è buono con i piedi ma è un disastro nelle uscite. Locatelli sta giocando al massimo, ma è un giocatore lentissimo di corpo e di testa. Cambiaso è un bel cavallo ma è un pasticcione che ti puo fare la hahata ad ogni partita... etc etc etc.

Una volta sbaglierà uno, un altra sbagliera l altro e cosi via.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non è questione di età.  In questa squadra l unico campione è Bremer, ed è un campione che in realta non ha mai vinto niente fino ad ora.

Tutto il resto della rosa è un misto tra giocatori di prospettiva e giocatori gia fatti con dei preggi ma anche dei limiti giganteschi. Di Gregorio è buono con i piedi ma è un disastro nelle uscite. Locatelli sta giocando al massimo, ma è un giocatore lentissimo di corpo e di testa. Cambiaso è un bel cavallo ma è un pasticcione che ti puo fare la hahata ad ogni partita... etc etc etc.

Una volta sbaglierà uno, un altra sbagliera l altro e cosi via.... 

Infatti …

non è un problema di maturità…

ma del fatto che questi sono.

Il discorso vale solo per i giovani… ma non per i giocatori fatti e finiti …

a 27 anni se sei stato al massimo portiere del Monza un motivo ci sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

"Ci dispiace però questo è il calcio e ormai è andata così"

E' una dichiarazione aggiacciante.

Fossi io un dirigente lo metterei fuori squadra x un mese.

Uno che indossa la maglia della Juve e farnetica così e' semplicemente disgustoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Per (ri)fare l'Atalanta ma più in grande devi avere una società seria, quadrata, capace sia in campo che in sede di mercato. La forza dell'Atalanta non deriva solo da Gasperini (che pure stimo) ma anche dalla dirigenza. La Juve ce l'ha questa dirigenza? A me pare proprio di no...

Io credo che loro vogliano fare quello, poi riuscirci e' un altro discorso, anche se piu' probabilmente non sanno nemmeno loro cosa vogliono fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Uno che indossa la maglia della Juve e farnetica così e' semplicemente disgustoso 

Cosa avrebbe detto di strano ? Avrebbe dovuto suicidarsi in diretta ? Spiegami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Il Demone ha scritto:

..se ero un compagno ieri gli avevo dato un bel pugno in bocca..e gli dicevo la stessa frase...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Cosa avrebbe detto di strano ? Avrebbe dovuto suicidarsi in diretta ? Spiegami 

Rileggi il virgolettato postato dall'utente il demone e troverai la risposta.

Provo orrore al solo rileggerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sta facendo una bella stagione ed è l'unico che merita...va però che con lui in campo non si vince.

ci sarà un motivo?!ad oggi non mi so dare una spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima capiamo che esistono i cicli e prima ce ne faremo una ragione.

Nove anni sono stati qualcosa di straordinario. Difficilmente ripetibili 

Adesso dobbiamo mangiare *.

Come dal 1986 al 1994. Come dal 98 al 2002. Come dal 2006 al 2011.

Dopo tanta * mangiare una castagna avrà il sapore di un gustoso dessert 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Cosa avrebbe dovuto dire secondo te? Che si andava a dare fuoco come un bonzo o a fare seppuku come un samurai? Quante farneticazioni contro uno che dà tutto in ogni partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me rende felice l idea di sapere che questo qui assieme a 13/15 componenti di questa attual rosa 10 anni fa manco i borsoni portavano in campo ai titolari di quella Juventus.

Almeno vivo di ricordi visto che elkann mi ha costretto a questo 

5 anni di fallimenti 3 da quando c'è lui alla guida andrea almeno ci teneva..scelte scellerate questo si ....ma   ogni tanto comprava un big da 100 mln e portava trofei a casa questo qui pensa alla ferrari e a come non vincere con la Juventus

Ah comunque che nessuno si offenda ma attualmente giuntoli non è nemmeno un pelo pubico di paratici poi se il futuro dirà l'opposto ben venga...ma ne dubito..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Cosa avrebbe dovuto dire secondo te? Che si andava a dare fuoco come un bonzo o a fare seppuku come un samurai? Quante farneticazioni contro uno che dà tutto in ogni partita.

"Mi spiace questo e' il calcio ma e' andata così" lo va a dire da un'altra parte con addosso un'altra maglia, se permetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non si merita le cose che sto leggendo in questo topic, alla prima cavolata fatta in una stagione in cui fino ad oggi è stato complessivamente il miglior giocatore della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Avrebbe dovuto dire che certi errori non sono ammissibili per chi gioca nella Juve, possono capitare, ma non sono ammissibili, mai comunque dare l'idea della rassegnazione. 
Se hai la fortuna (immeritata) di essere il capitano certe dichiarazioni non te le puoi permettere, perché da queste ogni altro giocatore trarrà spunto per giustificare ogni propria eventuale futura stupidata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che questo è il capitano designato dopo l’’assurda gestione di Danilo…

Della Juve in cui mi riconoscevo non è rimasto ormai più nulla, siamo un cadavere che cammina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, HexAl ha scritto:

Rendiamoci conto che questo è il capitano designato dopo l’’assurda gestione di Danilo…

Della Juve in cui mi riconoscevo non è rimasto ormai più nulla, siamo un cadavere che cammina.

Complimenti al Milan che dopo averne intuito  il valore se ne liberó velocemente per far cassa e prendere altro, pensare che noi da 3 anni e mezzo lo facciamo giocare titolare è qualcosa di surreale.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Il Demone ha scritto:

Vabbè è giustificato dal fatto che il suo allenatore non reputa la vittoria un'ossessione, anzi non pronuncia mai proprio quella parola.

Se l'allenatore parla così, figuriamoci i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli non si merita le cose che sto leggendo in questo topic, alla prima cavolata fatta in una stagione in cui fino ad oggi è stato complessivamente il miglior giocatore della Juve. 

E non ti si può dire niente su quanto hai scritto. 

Il discorso è che pur essendo stato tra i migliori della Juventus, il suo livello rimane veramente basso, il che ci fa capire quanto un disastro sia questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti