Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Milan: "Ho fatto un errore determinante. Ci manca maturità nella gestione della gara. Ci dispiace però questo è il calcio e ormai è andata così"

Post in rilievo

Locatelli credo sia il giocatore con più minuti nella Juve e ieri è uscita durante la partita una statistica in cui risultava il giocatore con più km percorsi, mi sembra 10,30 quando si era a metà secondo tempo. Dall’inizio stagione e forse il giocatore che ha dato di più a livello tattico e fisico. L’errore di ieri , grave, lo ha spiegato, non si è acccorto del sopraggiungere di pulisic. Qua è odiato da tutti ma nella Juve di oggi ce ne sono molti che sbagliano e hanno sbagliato più di lui. Ce ne fossero 10 con la sua grinta non saremmo dove ci troviamo. 
Poi tutti ambiremmo a Rodri ma vedere DL, osannato quando in tutte le partite spezzoni giocate , ha dimostrato di non avere il passo per seguire chiunque in corsa e che per ben due volte ha regalato rigori ridicoli non si può sentire. Oltretutto il L’oca è uno dei pochi juventini veri. Ma qui come sempre si scelgono bersagli che vengono attaccati a prescindere. Il tutto a parer mio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo ancora pagando i danni dell’era Allegri post-Cardiff.

In più, abbiamo un Giuntoli che non ha capito nulla sul da farsi. 

La politica della società è sempre la stessa, attendere che finisca il ciclo Inter, che le altre società come Atalanta, Lazio, Napoli collassino fisiologicamente e lì canteremo di nuovo vittoria spiegando agli altri come si fa calcio. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un bravo ragazzo.

Onore a lui che si assume la responsabilita' del rigore.

Gioca sempre e Fagioli e Luiz mai.

Questo è il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ha 30 anni e parla di errori di esperienza, e questo sarebbe il capitano.  :siciao:

Ne ha quasi 27. Basta con questi commenti inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Certo Luiz e Fagioli nel ruolo di Locatelli davanti alla difesa. E perché non Yldiz o Vlahovic .  Mamma mia che livello. Quelli sì che sono veri mastini che  poi Luiz in quanto a rigori...

perché a inizio anno quando locatelli scaldava la panchina come giocavamo? eppure i risultati chissà perché erano migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ha definito il proprio errore "determinante".

Tanto di cappello.

Ma oltre a ciò, i cambi del Mister sono stati anch'essi "determinanti".

Ahinoi 

C'è una costante: tutti gli errori arrivano a fine partita quando sono in debito di ossigeno. Questi sono allenati male e non reggono il ritmo del gioco imposto da Motta gioco fatto di continui scatti, ripartenze e aggressioni alte. Ieri si vedeva che Locatelli non c'è la faceva più ed era lui che doveva essere sostituito non Thuram. Invece è rimasto in campo e ha causato un rigore ridicolo. Questa squadra deve giocare con un centrocampo a tre quando lo capirà quello seduto in panchina sarà troppo tardi. Ci vogliono due interditori in mezzo al campo ed un play basso. In attacco Gonzales deve affiancare il sebo e quindi lo dico da mesi si deve giocare con un 4312 con trequartista Yldiz. Ma no il nostro predilige il gioco sterile sulle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

L'unico che ci mette l'anima è si prende responsabilità.  

Ma sarà comunque attaccato dal popolo bue 

Esatto, lui e Thuram li in mezzo si fanno un mazzo enorme per tenere in equilibrio la baracca nella quale le 2nstar, Dusan e Koop, purtroppo non ne combinano una giusta e i 4 dietro, più portiere, sono senpre a rischio cappella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ dispiace ma è andata così “ rispecchia tutta la mentalità di questa squadra, di questa società oggi e del suo capitano improvvisato ( scelto sulla base di cosa non si sa!). 
e sento pure fargli i complimenti per l’onestà. In tempi diversi gli avrebbero fatto capire ben presto la giusta mentalità ( chiedete a Tacconi ). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Simo78 ha scritto:

L'unico che ci mette l'anima è si prende responsabilità.  

Ma sarà comunque attaccato dal popolo bue 

Ciao il bue ti chiede se dire che è andata così purtroppo e che a 37 anni non sono pronti è assumersi la responsabilità. A pedate lontano da Torino con il suo allenatore prodigio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico da settimane, se giochi col centrocampo a due devono essere due giocatori coi contro* altrimenti ti dominano sempre. Ieri Thuram sottotono e Locatelli ha cappellato.

Giustificazioni ne ho sempre date tante ma siamo a Gennaio e iniziano a girare i maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ha 30 anni e parla di errori di esperienza, e questo sarebbe il capitano.  :siciao:

Esatto, il Capitano, pensa il resto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Nessuno di loro però è un centravanti puro e la domanda a questo faceva riferimento. 

Poi che (anche) oggi Vlahovic è stato inguardabile, siamo d'accordo. 

Bè in un certo senso quasi tutti giocano con 3 mezze punte...con 3 prime punte di ruolo ne ho visti veramente pochi.. Vlahovic non è adatto al gioco che chiede Motta...inoltre non si sopportano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un calciatore limitato, anche quando gioca bene fa sempre errori stupidi. Ieri è costato la partita, assieme ad un portiere davvero inadeguato.

Capisco tutto, il bravo ragazzo, il gregario, lo zoccolo duro italiano ecc. Tuttavia Locatelli non può essere titolare nella Juventus, quest'anno sta facendo un'ottima stagione in un club che però naviga nella mediocrità più assoluta.

E non è il solo, ce ne sono anche altri tanto cari agli utenti di questo forum.

Di Gregorio penso sia il portiere più scarso della storia della Juve.

Gatti un miracolato che dovrebbe stare a giocarsi la salvezza in qualche squadretta di provincia.

Kalulu un onesto mestierante che al Milan raccoglieva fallimenti su fallimenti, salvo uno scudetto miracoloso e tutt'oggi difficilmente spiegabile. Chiaramente noi vogliamo prendere anche Calabria e Tomori per replicare le imprese del grande milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Un fenomeno!

Una grandissima stagione. 

Il problema è che ci credete pure...

Una grande stagione da settimo posto fatta di passaggini a 5 metri e lanci lunghi alla viva il parroco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti