Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Milan: "Ho fatto un errore determinante. Ci manca maturità nella gestione della gara. Ci dispiace però questo è il calcio e ormai è andata così"

Post in rilievo

1 ora fa, coffettifun ha scritto:

Locatelli credo sia il giocatore con più minuti nella Juve e ieri è uscita durante la partita una statistica in cui risultava il giocatore con più km percorsi, mi sembra 10,30 quando si era a metà secondo tempo. Dall’inizio stagione e forse il giocatore che ha dato di più a livello tattico e fisico. L’errore di ieri , grave, lo ha spiegato, non si è acccorto del sopraggiungere di pulisic. Qua è odiato da tutti ma nella Juve di oggi ce ne sono molti che sbagliano e hanno sbagliato più di lui. Ce ne fossero 10 con la sua grinta non saremmo dove ci troviamo. 
Poi tutti ambiremmo a Rodri ma vedere DL, osannato quando in tutte le partite spezzoni giocate , ha dimostrato di non avere il passo per seguire chiunque in corsa e che per ben due volte ha regalato rigori ridicoli non si può sentire. Oltretutto il L’oca è uno dei pochi juventini veri. Ma qui come sempre si scelgono bersagli che vengono attaccati a prescindere. Il tutto a parer mio

Già, proprio così, in questo forum si attacca sempre tutto e tutti, cioè ogni giocatore e dirigente della squadra, a prescindere, poi quando vanno via si inizia con un altro 😵💫

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni fanno abbastanza ridere. Pare che la bravura/maturità/classe/ecc.. arriveranno per forza, prima o poi, invece non hanno capito che non hanno 16 anni ma sono ormai professionisti 3 soprattutto giocatori della Juventus FC e quindi, o le hai già queste cose o magari, quasi sicuramente, non arriveranno mai. Sei alla Juve quindi puoi sbagliare una volta, due ma poi te ne torni a giocare all'Avellino o fiorentina di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Tutta la vita. E negarlo vuol dire meritarsi tutto questo e anche più di questo. Goditi il momento 

Negarlo vuol dire conoscere la storia della Juventus 

Danilo, in una Juve seria e vincente, può fare giusto la riserva (pure Locatelli eh, meglio specificare)

Mo lo abbiamo elevato a simbolo della squadra per quattro frasi da capopopolo di bassa lega condite da banalità un tanto al chilo

Dov'era il grande Danilo lo scorso anno ta febbraio e giugno quando abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione? Dov'erano le sue doti da capitano?

Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Evra (gente veramente con le palle, non solo a parole, ma nei fatti) hanno ripreso per i capelli una stagione (2016) iniziata con un ritmo da retrocessione portando a 26 vittorie consecutive (o 28 ora non ricordo bene)

Danilo invece dove stava lo scorso anno? A fare interviste

Incredibile come in questa tifoseria siamo bravissimi ad esaltare la mediocrità assoluta oh (mi riferisco pure a Motta, Ferguson, Zirkzee, Calafiori e Koopmeiners, che l'anno scorso, di questi tempi, venivano spacciati per i nuovi Guardiola, Iniesta, Etoo, Maldini e Nedved)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai dare del tu al pallone non puoi giocare alla Juventus e di certo non a centrocampo. È un giocatore mediocre, pagato un'enormità solo perché italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Assurdo che giochi sempre titolare . Non ne azzecca una che sia una e gioca sempre

titolare così come Koop 

Ma cosa stai dicendo. È stato fino ad oggi uno dei migliori centrocampisti in serie A ma lo seguite il calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic appoggia in rete una ripartenza nata da locatelli si va sul 2a0.

Ma purtroppo Vlahovic non è Matri e ha sparato alla bandierina del corner. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un estimatore di Locatelli, ma quest'anno, per rendimento, è forse il migliore dei nostri.

Purtroppo non è né Pirlo né Davids ma almeno lui sta dando il massimo che possa.

Non è certamente lui il problema della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Non sono un estimatore di Locatelli, ma quest'anno, per rendimento, è forse il migliore dei nostri.

Purtroppo non è né Pirlo né Davids ma almeno lui sta dando il massimo che possa.

Non è certamente lui il problema della Juve.

Si, però è oggettivamente un giocatore medio (per il livello Juve) , che debba essere considerato un leader alla Juve (anche perchè moltissimi sono ragazzini alla prima esperienza in club di alto livello) da la misura di come siamo in una fase confusa della nostra storia.

Non credo aiuti nemmeno il mister con poca esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Si, però è oggettivamente un giocatore medio (per il livello Juve) , che debba essere considerato un leader alla Juve (anche perchè moltissimi sono ragazzini alla prima esperienza in club di alto livello) da la misura di come siamo in una fase confusa della nostra storia.

Non credo aiuti nemmeno il mister con poca esperienza.

Infatti ho esordito dicendo che non sono un suo estimatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Chi ne tesse le lodi non si ricorda o non ha visto giocare Pirlo e nemmeno Pjanic, ovvero due giocatori di due categorie superiori a Locatelli.

Locatelli, simbolo di questa juve.

Moscio, senza grinta e con lo aguardo perso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Infatti ho esordito dicendo che non sono un suo estimatore.

Scirea, in pratica  come leader abbiamo il Loca, quello ci dobbiamo tenere. 

Squadra (troppo) giovane e con poca esperienza.  Un 'altro era Danilo (altro mediomen eh), che secondo me era a ferri corti col Mister(e probabilmente il leader della fazione "contro", perché se le cose vanno mal la fazione contro c'è sempre) . Quindi allontato alla prima sessione disponibile. 

PEr me uno dei grossi sbagli di Giuntoli è stato non aver individuato un buon parametro zero o comunque giocatore in fondo alla carriera che potesse essere leader per i ragazzi.

Uno che ha alzato trofei di livello. con le palle. Non è tanto quello che da in campo (che poi serve sempre) è quello che è un punto di riferimento per gente di 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Scirea, in pratica  come leader abbiamo il Loca, quello ci dobbiamo tenere. 

Squadra (troppo) giovane e con poca esperienza.  Un 'altro era Danilo (altro mediomen eh), che secondo me era a ferri corti col Mister(e probabilmente il leader della fazione "contro", perché se le cose vanno mal la fazione contro c'è sempre) . Quindi allontato alla prima sessione disponibile. 

PEr me uno dei grossi sbagli di Giuntoli è stato non aver individuato un buon parametro zero o comunque giocatore in fondo alla carriera che potesse essere leader per i ragazzi.

Uno che ha alzato trofei di livello. con le palle. Non è tanto quello che da in campo (che poi serve sempre) è quello che è un punto di riferimento per gente di 20 anni

Ho terminato le reazioni 👍 concordo con te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca gente di personalità, dei leader in campo e nello spogliatoio. Uomini che sappiano cosa e come dire per tirare quel qualcosa in più durante i momenti delicati. Io personalmente la situazione non la vedo per niente buona. E di questo passo la Champions il prossimo anno non la vedremo neppure con il binocolo. Sportivamente potrebbe essere una catastrofe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, OORT ha scritto:

Ma cosa stai dicendo. È stato fino ad oggi uno dei migliori centrocampisti in serie A ma lo seguite il calcio?

Ma il migliore in cosa?

Non segna mai, non ha cambio di passo, non fa assist, non verticalizza, non è bravo nel gioco aereo è un giocatore modesto che fa solo appoggi orizzontali e che in fase di interdizione si abbassa sulla linea dei difensori cercando di essere utile ma non essendo rapido spesso fa scivolate fuori tempo che gli costano il giallo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei scarso poco altro da aggiungere 

1 ora fa, OORT ha scritto:

Posa il fiasco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto 9000 partite in serie A , hai avuto allenatori bravissimi, sei stato in nazionale, e ancora non hai capito che intervenire così causa rigore? 

A sto ragazzo io non dico niente, è tra i migliori da inizio anno il problema è che è scarso eppure continuano a farlo giocare togliendo ad altri la possibilità di integrarsi o fare esperienza.

Douglas deve giocare, Fagioli lo abbiamo aspettato per vederlo?

Koop che ci fa trequartista?

Ormai le domande son troppe e neanche il Mottiano più convinto (cosa che ero pure io) può più difendere un allenatore che è riuscito a farsi fregare da un allenatore con un pomeriggio di allenamento.

Vergogna. Ah Locatelli, basta, abbiamo capito ciò che puoi dare e non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Negarlo vuol dire conoscere la storia della Juventus 

Danilo, in una Juve seria e vincente, può fare giusto la riserva (pure Locatelli eh, meglio specificare)

Mo lo abbiamo elevato a simbolo della squadra per quattro frasi da capopopolo di bassa lega condite da banalità un tanto al chilo

Dov'era il grande Danilo lo scorso anno ta febbraio e giugno quando abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione? Dov'erano le sue doti da capitano?

Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Evra (gente veramente con le palle, non solo a parole, ma nei fatti) hanno ripreso per i capelli una stagione (2016) iniziata con un ritmo da retrocessione portando a 26 vittorie consecutive (o 28 ora non ricordo bene)

Danilo invece dove stava lo scorso anno? A fare interviste

Incredibile come in questa tifoseria siamo bravissimi ad esaltare la mediocrità assoluta oh (mi riferisco pure a Motta, Ferguson, Zirkzee, Calafiori e Koopmeiners, che l'anno scorso, di questi tempi, venivano spacciati per i nuovi Guardiola, Iniesta, Etoo, Maldini e Nedved)

Danilo ci ha messo la faccia sempre . La vediamo diversamente. Se le cose non vanno mi pare che sia davanti agli occhi di tutti che non è certo per colpa di Danilo capitano ( ex , scusa ). Ma va bene così. Neghiamo anche l’evidenza …. Una gestione dello spogliatoio e dei giocatori che neppure in serie cadetta si vede . 

Sentivo per radio Caressa e Zazza . Come stavano godendo del momento che stiamo vivendo . Solo noi siamo in grado di conoscere la storia preoccupandoci di Danilo. Complimenti ! 

15 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma era rigore?

Sai che non me lo hanno fatto vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LE6END ha scritto:

Avete rotto le palle. Solo chiacchiere. Meno interviste e pensate a giocare che fate pena 😠

Ferrero presidente, Giuntoli (ds)cucina, Motta (allenatore)inventa, Locatelli (capitano) serve ai tavoli, che caxxo vonno gioca’ a pallone sta gente , questi al massimo possono dire che a 30 anni manca ancora esperienza…….mediocrità allo stato puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti