Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

"La Dirigenza del Silenzio"

Post in rilievo

Topic molto giusto direi... da anni ormai nei momenti difficili nessuno in dirigenza che si degna di dire due parole, di difendere la squadra, di sprornarla.. niente di niente ci si presenta solo in qualche serata vincente, vedi coppa italia o city

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo noi ci facciamo il sangue amaro ma la verità è che sono probabilmente dei dilettanti allo sbaraglio, ma non è la cosa più grave. 

Il fatto ben peggiore è che hanno accettato maliziosamente la mediocrità, mentre la proprietà l'ha voluta e cercata questa mediocrità. 

È possibile che ogni volta che c'è Elkann a capo i prescritti vincono, noi facciamo la figura dei cioccolatai e negli scandali accettiamo sempre tutto a 90 nonostante gli altri facciano cose ben peggiori? 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire cosa? 

"Il progetto continua" , "piena fiducia nel gruppo" , "l'inizio difficile era comprensibile" , "tanti infortuni", "siamo i piena corsa con gli obiettivi" etc... 

Lascia perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E perché te lo saresti aspettato? 

Non l'hanno mai fatto. 

Io credo che più che aspettarlo dovremmo pretenderlo .

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Chi dovrebbe farlo? Ferrero? Scanavino? Calvo? Già è assai se sanno che si gioca in undici...

No, nessuno di questi perché nemmeno saprebbero parlare di calcio. 

Sarebbe il caso di obbligare o Giuntoli visto che la campagna acquisti la fa lui o trovare un ex Juve all' altezza, un Chiellini un del Piero per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Verissimo. Bisogna sperare che si concretizzi quanto mi è stato riportato.

Beh così ci incuriosisci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nelle mani di un uomo che rappresenta il vero male della Juventus.

Per John Elkann, la Juve non è una squadra, una storia, una passione: è solo una delle tante aziende del suo sterminato impero. Ma c’è di peggio. Non solo non capisce nulla di calcio, non solo non gli importa minimamente del passato glorioso e del futuro della società: la Juventus è per lui un peso, un fastidio, qualcosa da gestire il meno possibile e possibilmente delegare.

E a chi la delega? A dirigenti altrettanto incompetenti (calcisticamente parlando), scelti per il loro servilismo e per la capacità di far quadrare i conti, ma totalmente scollegati da cosa significa essere Juventus. Niente ambizione, niente rispetto per i tifosi, niente idee.

La disaffezione della dirigenza è il riflesso perfetto di una proprietà che non ama questa squadra, che la svilisce e la considera una semplice voce di bilancio. La Juventus non merita questo scempio. Ma finché avremo un “padrone” come lui, il futuro sarà nero. E non in senso bianconero.

214513663-65358e6d-a093-4b6d-9d93-0fca71

• Mi Piace 13
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

Beh così ci incuriosisci..

non è difficile immaginarlo. Non ho alcuna autorizzazione a dire cose di cui non ho (nè si può avere) traccia concreta. Poi magari va tutto diversamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lauberna ha scritto:

Fino allo scorso anno c'era Allegri che difendeva la juve e faceva da comodo parafulmine per tutti.......oggi?

Vero, tanto è vero che se ne lamentò pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Io credo che più che aspettarlo dovremmo pretenderlo .

No, nessuno di questi perché nemmeno saprebbero parlare di calcio. 

Sarebbe il caso di obbligare o Giuntoli visto che la campagna acquisti la fa lui o trovare un ex Juve all' altezza, un Chiellini un del Piero per dire...

Chiellini e in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe iniziare a disertare lo stadio. Solo così forse capiscono l’antifona. Anche perché con quello che costano i biglietti, se non gli interessa l’aspetto calcistico forse da quello finanziario inizieranno a rendersi conto che ci stiamo rompendo il *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Topic molto giusto direi... da anni ormai nei momenti difficili nessuno in dirigenza che si degna di dire due parole, di difendere la squadra, di sprornarla.. niente di niente ci si presenta solo in qualche serata vincente, vedi coppa italia o city

ma ormai fanno tutti così, anche in politica fanno cosi, ci mettono la faccia quando splende il sole, se c'è l'alluvione tranquillo che spariscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Siamo nelle mani di un uomo che rappresenta il vero male della Juventus.

Per John Elkann, la Juve non è una squadra, una storia, una passione: è solo una delle tante aziende del suo sterminato impero. Ma c’è di peggio. Non solo non capisce nulla di calcio, non solo non gli importa minimamente del passato glorioso e del futuro della società: la Juventus è per lui un peso, un fastidio, qualcosa da gestire il meno possibile e possibilmente delegare.

E a chi la delega? A dirigenti altrettanto incompetenti (calcisticamente parlando), scelti per il loro servilismo e per la capacità di far quadrare i conti, ma totalmente scollegati da cosa significa essere Juventus. Niente ambizione, niente rispetto per i tifosi, niente idee.

La disaffezione della dirigenza è il riflesso perfetto di una proprietà che non ama questa squadra, che la svilisce e la considera una semplice voce di bilancio. La Juventus non merita questo scempio. Ma finché avremo un “padrone” come lui, il futuro sarà nero. E non in senso bianconero.

214513663-65358e6d-a093-4b6d-9d93-0fca71

Certo. Colui che ha sponsorizzato la vittoria di 9 campionati consecutivi. Lui sceglie gli amministratori della società e per di più ha salvato il * alla società 2 volte 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini85 ha scritto:

non è difficile immaginarlo. Non ho alcuna autorizzazione a dire cose di cui non ho (nè si può avere) traccia concreta. Poi magari va tutto diversamente...

Presumo ti riferisci alle indiscrezioni su un ritorno di Andrea Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti