Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

"La Dirigenza del Silenzio"

Post in rilievo

Si devono assolutamente vergognare soprattutto perché uno come del Piero sarebbe l'uomo giusto per affrontare sti momenti. La sua classe e il suo carisma servirebbero.

Del Piero non in società è una delle vergogne più assolute di chi ha in mano la Juventus 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si devono assolutamente vergognare soprattutto perché uno come del Piero sarebbe l'uomo giusto per affrontare sti momenti. La sua classe e il suo carisma servirebbero.

Del Piero non in società è una delle vergogne più assolute di chi ha in mano la Juventus 

Soprattutto ha vissuto Boniperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Rispetto la tua idea, ma non credo che Elkann venderà mai la Juventus a un fondo estero. Non ne ha necessità, e passerebbe alla storia come l’Agnelli che ha venduto la Juve.  

No, lui vuole salvare capra e cavoli: mette i soldi (anche se, onestamente, quest’anno hanno calato una mannaia che manco il miglior Dexter), e cerca qualcuno che ci metta... ehm, la faccia. E questo qualcuno l’ha trovato: Ferrero.  

Il problema, però, è che siccome non capiscono nulla di calcio, aver messo Ferrero lì non serve a nulla, se non a far quadrare i conti. Ma “conti a posto” non ha mai segnato un gol né tirato un rigore.  

Io posso anche chiudere un occhio sul 2006, e far finta che il caro John non si sia realmente voltato dall’altra parte. Ma resta il fatto che il progetto è di una nullità cosmica.  

Una società seria, una proprietà seria, difende la squadra, difende la storia, difende i tifosi. Quando Elkann inizierà a fare questo, allora sarò pronto a cambiare opinione su di lui. Ma fino ad allora, rimane il simbolo di un progetto senza anima.

Mi sembre che gli eventi degli scorsi.anni abbiamo chiarito il fatto che siamo all'interno di un sistema che ci vuole distruggere, purtroppo gli altri possono anche permettersi di avere i debito, noi i conti dobbiamo averli apposto per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li avete visti in faccia Scanavino o Ferrero? Due dirigenti delle Poste, con tutto il rispetto per le Poste, che hanno la stessa passione per il calcio di quella che ho io per la riproduzione asessuata nel coleottero stercoraro…suvvia.

E vendiamola sta juve a qualcuno che davvero ce l’ha a cuore… AA…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Soprattutto ha vissuto Boniperti. 

Ma vi immaginate un giocatore che stamattina si sveglia va al campo e si trova Ferrero, gli ride in faccia. Se si trova davanti del Piero ha tutt'altra faccenda la storia e la discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa dovrebbero parlare hanno messo in panca uno zero assoluto e lo hanno ascoltato come il Messia per le sue richieste di mercato, giocatori che poi in campo sono quelli che fanno più schifo degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Siamo nelle mani di un uomo che rappresenta il vero male della Juventus.

Per John Elkann, la Juve non è una squadra, una storia, una passione: è solo una delle tante aziende del suo sterminato impero. Ma c’è di peggio. Non solo non capisce nulla di calcio, non solo non gli importa minimamente del passato glorioso e del futuro della società: la Juventus è per lui un peso, un fastidio, qualcosa da gestire il meno possibile e possibilmente delegare.

E a chi la delega? A dirigenti altrettanto incompetenti (calcisticamente parlando), scelti per il loro servilismo e per la capacità di far quadrare i conti, ma totalmente scollegati da cosa significa essere Juventus. Niente ambizione, niente rispetto per i tifosi, niente idee.

La disaffezione della dirigenza è il riflesso perfetto di una proprietà che non ama questa squadra, che la svilisce e la considera una semplice voce di bilancio. La Juventus non merita questo scempio. Ma finché avremo un “padrone” come lui, il futuro sarà nero. E non in senso bianconero.

214513663-65358e6d-a093-4b6d-9d93-0fca71

Hai dimenticato che è"sempre"pronto a cogliere l'occasione di non difenderla nei vari pseudo processi che ci sono stati dal 2006.

"A pensar male si fa peccato,ma spesso ci si azzecca!"(cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Personalmente non so a cosa ti riferisci quando parli di parteggiare…

Io ho fatto una fredda analisi dell’ex presidente. Fino a che lavoravano in 3, ognuno con i suoi meriti, tutto ha funzionato. Quando si è ritrovato ad avere più potere decisionale, ha dato potere a persone che hanno disintegrato le nostre casse. Marotta è andato all’Inter ed in pochi anni è andato a giocarsi la Champions, in una situazione dove neanche esiste un presidente e con una proprietà che aveva solo debiti… Se reputate tutto “casuale”, va bene. 
Non capisco come questo sia correlato all’attuale dirigenza e presidenza, che non difendo in alcun modo. 

AA ha fatto degli errori, d'accordo, ma sicuramente dettati dall'amore per la Juve, che lo ha anche portato a scontrarsi (e perdere) contro qualcosa di molto forte.

E iniquo.

Fra i suoi errori non c'è stato peró quello di disfarsi di Marotta. Quella è una decisione che è derivata , evidentemente, da altri fattori, anche molto gravi .

Ti basti pensare al"chiedetelo a Marotta" pronunciato durante un interrogatorio... ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io posso anche chiudere un occhio sul 2006, e far finta che il caro John non si sia realmente voltato dall’altra parte.

Mamma mia che tocca leggere.

w la juvexor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Mi sembre che gli eventi degli scorsi.anni abbiamo chiarito il fatto che siamo all'interno di un sistema che ci vuole distruggere, purtroppo gli altri possono anche permettersi di avere i debito, noi i conti dobbiamo averli apposto per forza.

Sono d'accordo con te sul fatto che ci sia chi vuole distruggerci. Ma se ti attaccano ad oltranza e tu, invece di andare in guerra con bombe a mano, fucili e magari anche qualche arma nucleare, ci vai con le braghe calate e le chiappe al vento, è chiaro che le tue possibilità di vittoria sono praticamente nulle.  

Gianni e Umberto ci hanno difeso fino alla fine, senza mai arretrare di un passo. Lo stesso vale per Boniperti e Chiusano, che non si sono mai tirati indietro.  

John, invece, si è girato dall’altra parte nel 2006, nel 2022 e, purtroppo, anche nel 2025. E questo dice tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ma li avete visti in faccia Scanavino o Ferrero? Due dirigenti delle Poste, con tutto il rispetto per le Poste, che hanno la stessa passione per il calcio di quella che ho io per la riproduzione asessuata nel coleottero stercocaro…suvvia.

E vendiamola sta juve a qualcuno che davvero ce l’ha a cuore… AA…

Mi sa che i tempi non sono ancora maturi.

Prima ci vorrá un bel repulisti ... nell'ambiente marcio di FGCI e UEFA .. 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi sa che i tempi non sono ancora maturi.

Prima ci vorrá un bel repulisti ... nell'ambiente marcio di FGCI e UEFA .. 😓

Fretta ne ho relativamente, sono del 74’… mi piacerebbe vedere la juve in mano a qualcuno che se la merita e che saprebbe valorizzarla prima di salutare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Annatar ha scritto:

Mamma mia che tocca leggere.

w la juvexor.

Amico mio, forse ti sei perso qualche post, perché è chiaro che non stai seguendo il filo del discorso.

Io non chiudo un bel niente. Il 2006 è ancora vivido nella mia mente, ben stampato lì, come fosse ieri.

Ho sollevato la questione solo per amore del dibattito, visto che mi è stato detto che nel 2006 Elkann era "piccolo" (aveva 30 anni, per la cronaca).

Ok, facciamo finta che nel 2006 fosse davvero "piccolo" e lasciamo correre. Ma nel 2022, con la questione delle plusvalenze? Era ancora un infante?

Non ha nessuna scusante.

Questo è il mio ragionamento. Semplice e chiaro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Sono d'accordo con te sul fatto che ci sia chi vuole distruggerci. Ma se ti attaccano ad oltranza e tu, invece di andare in guerra con bombe a mano, fucili e magari anche qualche arma nucleare, ci vai con le braghe calate e le chiappe al vento, è chiaro che le tue possibilità di vittoria sono praticamente nulle.  

Gianni e Umberto ci hanno difeso fino alla fine, senza mai arretrare di un passo. Lo stesso vale per Boniperti e Chiusano, che non si sono mai tirati indietro.  

John, invece, si è girato dall’altra parte nel 2006, nel 2022 e, purtroppo, anche nel 2025. E questo dice tutto.

Ma a quei tempi al potere non c'erano i personaggi che ci sono oggi, al giorno d'oggi al potere ci sono interisti ovunque e giudici napoletani.

Ma dai non si puo' andare a fare la guerra a nessuno oggigiorno, si possono solo limitare i danni.

Tra l'altro con la storia della superlega ci siamo pure tirati contro la UEFA.

Se Elkan non fosse sceso a patti ci lasciavano fuori dalle coppe per chissa' quanti anni.

E' assurdo paragonare questo momento storico con gli anni 80 e 90 e poi incolpare Elkan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Concordo.. inoltre la macchina del fango è sempre in moto...ieri Motta in un certo senso mi ha messo pena in conferenza stampa...bada bene avrà le sue colpe, ma sembra abbandonato a se stesso...se continuasse questo massacro giornalistico e opinionistico anche da parte  di ex giocatori (anche della Juventus vedi Tacchinardi e Ferrara) mi dimetterei fossi in lui .. è uno schifo.. quando si fallisce i primi ad aver fallito sono i dirigenti e proprietà.. invece giocano a nascondino! 

infatti ci vorrebbe proprio qualcuno che vada in tv a proteggere mister e giocatori dagli avvoltoi che iniziano a spolparci. Fatto questo scendere negli spogliatoi e dare una bella strigliata a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ma a quei tempi al potere non c'erano i personaggi che ci sono oggi, al giorno d'oggi al potere ci sono interisti ovunque e giudici napoletani.

Ma dai non si puo' andare a fare la guerra a nessuno oggigiorno, si possono solo limitare i danni.

Tra l'altro con la storia della superlega ci siamo pure tirati contro la UEFA.

Se Elkan non fosse sceso a patti ci lasciavano fuori dalle coppe per chissa' quanti anni.

E' assurdo paragonare questo momento storico con gli anni 80 e 90 e poi incolpare Elkan.

Non sto dando colpe a nessuno, Elkann fa tutto da solo.  😂

Scherzi a parte, non voglio paragonare i periodi, ma il modo di operare. JE non si preoccupa minimamente di difendere il nome, la storia e i tifosi della Juventus.  

Chi lo ha preceduto non ha mai permesso che si andasse oltre il classico sfottò. Pesante, magari, ma pur sempre sfottò.  

Adesso, invece, siamo arrivati al punto in cui non solo la gente comune, ma anche personaggi pubblici, in tv, sul web o sui giornali, ci dà impunemente dei ladri e dei falsificatori di bilanci, come se fosse la normalità. Ci associano persino alla 'ndrangheta senza alcuna conseguenza.  

Ma dai, non scherziamo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ~J~ ha scritto:

Ora non so se compete a Giuntoli (sicuramente a Napoli c' era delamentis e non lui a metterci la faccia e a fare da parafulmine) o a chi altro ma è ora che qualcuno inizi a farlo.

... e cosa dovrebbero dire: "vi stiamo prendendo per il c.u.l.o., purtroppo la maschera è caduta troppo presto!" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davix ha scritto:

Marotta è stato mandato via per motivi extra calcistici. 

Ti cito solo questo episodio. Quando in antimafia fu chiesto ad Agnelli dei rapporti con Dominello e la criminalità organizzata, rispose "chiedete a Marotta". 

Ormai, visto tutto quello che è uscito, mi pare piuttosto evidente il perché sia stato allontanato. 

Poi, se per vincere ti affilieresti alla criminalità come fanno i prescritti, allora è un altro discorso. 

Ah quindi Marotta è un criminale con legami con la mafia? Va bene, convinto tu. Io starei attento con certe accuse. 

37 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

AA ha fatto degli errori, d'accordo, ma sicuramente dettati dall'amore per la Juve, che lo ha anche portato a scontrarsi (e perdere) contro qualcosa di molto forte.

E iniquo.

Fra i suoi errori non c'è stato peró quello di disfarsi di Marotta. Quella è una decisione che è derivata , evidentemente, da altri fattori, anche molto gravi .

Ti basti pensare al"chiedetelo a Marotta" pronunciato durante un interrogatorio... ☹️

Nessuno dubita dell’amore di Andrea per la Juve. Parlo però di competenza. Altrimenti, ripeto, mettiamoci 3 tifosi a fare i dirigenti, se bastasse l’amore… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Non sto dando colpe a nessuno, Elkann fa tutto da solo.  😂

Scherzi a parte, non voglio paragonare i periodi, ma il modo di operare. JE non si preoccupa minimamente di difendere il nome, la storia e i tifosi della Juventus.  

Chi lo ha preceduto non ha mai permesso che si andasse oltre il classico sfottò. Pesante, magari, ma pur sempre sfottò.  

Adesso, invece, siamo arrivati al punto in cui non solo la gente comune, ma anche personaggi pubblici, in tv, sul web o sui giornali, ci dà impunemente dei ladri e dei falsificatori di bilanci, come se fosse la normalità. Ci associano persino alla 'ndrangheta senza alcuna conseguenza.  

Ma dai, non scherziamo.

.quoto

Qui si vuol far passare la resa senza dignità  come un atteggiamento ineluttabile.

Nessun altro soggetto nella storia dello sport, e non, si è non difeso mediaticamente e processualmente come noi.

Bisogna essere orbi per vedere in Elkann una qualsiasi forma di attaccamento alla Juve intesa come club di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

No… è un Elkann.

Questo solo per tutti gli i*ioti che pensano che una donna e una madre valga meno di un uomo e un padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti