Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

"La Dirigenza del Silenzio"

Post in rilievo

Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Questo solo per tutti gli i*ioti che pensano che una donna e una madre valga meno di un uomo e un padre

Ma non è questione di cognome … è proprio il modo di essere e comportarsi.

E non ci vuole la presunzione di poter utilizzare il termine “idioti” a random … per capirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma non è questione di cognome … è proprio il modo di essere e comportarsi.

E non ci vuole la presunzione di poter utilizzare il termine “idioti” a random … per capirlo.

Mi dispiace ma hai scritto una bestialità.

Dentro Elkann c'è sangue Agnelli tanto quanto c'è in Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Mi dispiace ma hai scritto una bestialità.

Dentro Elkann c'è sangue Agnelli tanto quanto c'è in Andrea

Allora non hai capito … o vuoi portare volutamente il discorso su altre questioni che c’entrano poco … pazienza. 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per difendere Elkann ma non capisco chi invoca Arabi o fondi esteri, come fate a pensare che questi veramente amino la Juve o ne conoscano la storia, anche per loro sarebbe solo un asset del portafoglio, certo se poi smiliardano alla PSG o City, allora.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Non per difendere Elkann ma non capisco chi invoca Arabi o fondi esteri, come fate a pensare che questi veramente amino la Juve o ne conoscano la storia, anche per loro sarebbe solo un asset del portafoglio, certo se poi smiliardano alla PSG o City, allora.....

Hai detto tutto tu…

certo che dopo farsopoli del 2006 avevamo la speranza Andrea Agnelli …

oggi dopo farsopoli 2023 forse (sarebbe stupendo il contrario) non abbiamo neanche più quella.

Se la prospettiva è Elkann meglio chiunque altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Ma almeno sei a metà strada 😂

Si dall'inferno.....mettici pure che per andare a vedere sto schifo di Squadra devi sborsare come minimo 400€.....se dormi in macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente John Elkann non mi è molto simpatico, per ragioni extra calcistiche.

Però dire che se ne frega della Juve uno che solo negli ultimi cinque anni ci ha messo 700 milioni freschi mi sembra un po' impreciso, per così dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Hai detto tutto tu…

certo che dopo farsopoli del 2006 avevamo la speranza Andrea Agnelli …

oggi dopo farsopoli 2023 forse (sarebbe stupendo il contrario) non abbiamo neanche più quella.

Se la prospettiva è Elkann meglio chiunque altro.

ma di Arabi che buttan soldi in Europa e ne sono sempre meno, investono li da loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Si devono assolutamente vergognare soprattutto perché uno come del Piero sarebbe l'uomo giusto per affrontare sti momenti. La sua classe e il suo carisma servirebbero.

Del Piero non in società è una delle vergogne più assolute di chi ha in mano la Juventus 

A fare il cerchiobottista per non offendere nessuno?

Lasciamo Del Piero dove sta a esaltare la serie B per le comparsate a Sky e toglierci 2 scudetti per l'acqua minerale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

A fare il cerchiobottista per non offendere nessuno?

Lasciamo Del Piero dove sta a esaltare la serie B per le comparsate a Sky e toglierci 2 scudetti per l'acqua minerale.

Nelle sue esposizioni a Sky porta a scuola tutti nelle sue analisi delle partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

ma di Arabi che buttan soldi in Europa e ne sono sempre meno, investono li da loro....

Perché per forza arabi?

Piuttosto Il problema è che con l’immagine ormai compromessa pochi hanno interesse nei nostri confronti come testimonia anche la mancanza dello sponsor di maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Perché per forza arabi?

Piuttosto Il problema è che con l’immagine ormai compromessa pochi hanno interesse nei nostri confronti come testimonia anche la mancanza dello sponsor di maglia.

Se togliamo gli arabi è meglio tenersi elkann,non credo che un fondo americano avrebbe permesso un mercato estivo come quello fatto da giuntoli che ha sperperato come se fosse il dirigente del Manchester United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nelle sue esposizioni a Sky porta a scuola tutti nelle sue analisi delle partite. 

Infatti. E sta bene lì.

Che cosa ha fatto Del Piero per poter essere preso in considerazione per un ruolo importante in società? È stato un grande campione ma questo non basta. Quando ha smesso non ha speso una parola per noi se non da cerchiobottista attento a non offendere nessuno.

Che ce ne faremmo di uno come lui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Infatti. E sta bene lì.

Che cosa ha fatto Del Piero per poter essere preso in considerazione per un ruolo importante in società? È stato un grande campione ma questo non basta. Quando ha smesso non ha speso una parola per noi se non da cerchiobottista attento a non offendere nessuno.

Che ce ne faremmo di uno come lui?

Che aveva fatto Bettega a livello dirigenziale per essere messo in dirigenza nel 1994?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Fondo americano... ma tu sei pazzo ? 

In premier il 40 per cento delle squadre è in mano agli americani e vanno bene. Serve prendere qualcuno di serio, anche perché Elkann non è di sicuro l uomo più adatto. Molto meglio Andrea Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che aveva fatto Bettega a livello dirigenziale per essere messo in dirigenza nel 1994?

No mi sono espresso male, intendevo questa stucchevole abitudine di Del Piero di non volersi esporre e prendere le nostre difese in maniera netta.

Cerca sempre di stare nel mezzo senza inimicarsi nessuno.

E mi è stato profondamente sulle balle che si sia tolto 2 scudetti per la pubblicità dell'acqua minerale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Allora non hai capito … o vuoi portare volutamente il discorso su altre questioni che c’entrano poco … pazienza. 🤷🏻‍♂️

Lascia correre, volutamente, mi auguro per loro, fanno finta di non capire.

Per un vero Agnelli la Juventus era questo: "Mi emoziono perfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera J. Penso subito alla Juve"."

Poi ci sono quelli che discettano di genetica e biologia ad mentula canis e fanno passare per un Agnelli un qualche discendente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ah quindi Marotta è un criminale con legami con la mafia? Va bene, convinto tu. Io starei attento con certe accuse. 

Nessuno dubita dell’amore di Andrea per la Juve. Parlo però di competenza. Altrimenti, ripeto, mettiamoci 3 tifosi a fare i dirigenti, se bastasse l’amore… 

9 scudetti di fila etc. non li vinci da incompetente. Poi si, l’ha fatta fuori dal vaso con CR7, delirio da onnipotenza. Dagli errori pero’ si impara. Questi attuali fanno errori senza manco vincere la coppa del nonno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Interessante. Dimmi di più, se ti va

la gente per il calcio si venderebbe la madre..io sono convinto che politici di altre squadre siano disposti tranquillamente ad avere posizioni favorevoli su stellantis se elkann tiene la Juve in stato vegetativo..e questo spiegherebbe perche i soldi continua a metterli..una Juve fallita o in serie C non gli servirebbe, una Juve che potrebbe tornare competitiva e' un'arma che può utilizzare..per lo stesso motivo non vende, la Juve gli serve..ora chiamami pure complottista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Non sto dando colpe a nessuno, Elkann fa tutto da solo.  😂

Scherzi a parte, non voglio paragonare i periodi, ma il modo di operare. JE non si preoccupa minimamente di difendere il nome, la storia e i tifosi della Juventus.  

Chi lo ha preceduto non ha mai permesso che si andasse oltre il classico sfottò. Pesante, magari, ma pur sempre sfottò.  

Adesso, invece, siamo arrivati al punto in cui non solo la gente comune, ma anche personaggi pubblici, in tv, sul web o sui giornali, ci dà impunemente dei ladri e dei falsificatori di bilanci, come se fosse la normalità. Ci associano persino alla 'ndrangheta senza alcuna conseguenza.  

Ma dai, non scherziamo.

certe cose sulla juve sono sempre state dette, erano vivi gli Agnelli quando si parlava di gol di Turone e c'era Umberto all'epoca del rigore su Ronaldo, nel 98 di fango addosso ce ne hanno buttato tanto e ricordo bene i titoli della gazzetta del tipo "vince la juve, perde il calcio", dal 98 in avanti ne hanno sempre dette di tutti i colori sulla juve e da Torino non e' mi volata una mosca MAI, questa cosa e' sempre stata cosi.

E non si puo' non considerare che ai tempi di Boniperti/Agnelli non esisteva internet con tutti vari haters che ogni giorno vomitano la loro dose di veleno su di noi.

Ribadisco che non si possono fare paragoni tra i due periodi storici.

E qui crolla un altro caposaldo dell'antielkanismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti