Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

"La Dirigenza del Silenzio"

Post in rilievo

37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che aveva fatto Bettega a livello dirigenziale per essere messo in dirigenza nel 1994?

La figura di Bettega era solo rappresentativa, lo mandavano a inaugurare un supermercato e simili, o a qualche Intervista dove si parlava di calcio e basta..

Credi che Del Piero si accontenterebbe di questo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè continuate a foraggiarli con abbonamenti tv, abbonamenti e partite stadio e gadget vari la colpa é anche vostra. Se tutti facessero come me senza scucire più un centesimo ormai da quasi 3 anni qualcosa si smuoverebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Ah quindi Marotta è un criminale con legami con la mafia? Va bene, convinto tu. Io starei attento con certe accuse. 

Nessuno dubita dell’amore di Andrea per la Juve. Parlo però di competenza. Altrimenti, ripeto, mettiamoci 3 tifosi a fare i dirigenti, se bastasse l’amore… 

Non so se ti informi o leggi quello che succede nel mondo del calcio, o se credi che gli avvenimenti che accadono siano solo coincidenze. 

Marotta è l'elemento in comune del problema in entrambe le curve, è quello accusato più volte dal pentito ultras, quello del "no alla pinetina perché ci sono le telecamere", dei biglietti e abbonamenti fittizi per la curva. 

Questi sono i fatti, senza accusare nessuno. 

Poi ognuno di noi, utilizzando il proprio cervello, si fa un'idea. 

Se poi tutto va bene, il calcio è pulito e la Juve è sempre colpevole, va benissimo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

certe cose sulla juve sono sempre state dette, erano vivi gli Agnelli quando si parlava di gol di Turone e c'era Umberto all'epoca del rigore su Ronaldo, nel 98 di fango addosso ce ne hanno buttato tanto e ricordo bene i titoli della gazzetta del tipo "vince la juve, perde il calcio", dal 98 in avanti ne hanno sempre dette di tutti i colori sulla juve e da Torino non e' mi volata una mosca MAI, questa cosa e' sempre stata cosi.

E non si puo' non considerare che ai tempi di Boniperti/Agnelli non esisteva internet con tutti vari haters che ogni giorno vomitano la loro dose di veleno su di noi.

Ribadisco che non si possono fare paragoni tra i due periodi storici.

E qui crolla un altro caposaldo dell'antielkanismo.

Cade nella tua testa ….

Boniperti negli anni 80 si difendeva eccome  … anche per questioni meramente dialettiche …. Basti pensare alla querela contro Zeffirelli ..

nessuno con i fratelli Agnelli in vita si è neppure sognato di poter fare un processo sportivo contro la Juve …

tanto è vero che negli anni 90 nessuno si è permesso di fare niente alla Juve per la farsa “doping” e nessuno si è sognato di delegittimare la dirigenza per questa … sono stati appoggiati e si sono difesi fino alla fine e senza danni per il club.

Non si possono fare paragoni semplicemente perché  La mancanza di spina dorsale e di passione verso la difesa dei colori e della storia della Juve da parte dell’erede (?) che parla per monosillabi non ha precedenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Malakay ha scritto:

certe cose sulla juve sono sempre state dette, erano vivi gli Agnelli quando si parlava di gol di Turone e c'era Umberto all'epoca del rigore su Ronaldo, nel 98 di fango addosso ce ne hanno buttato tanto e ricordo bene i titoli della gazzetta del tipo "vince la juve, perde il calcio", dal 98 in avanti ne hanno sempre dette di tutti i colori sulla juve e da Torino non e' mi volata una mosca MAI, questa cosa e' sempre stata cosi.

E non si puo' non considerare che ai tempi di Boniperti/Agnelli non esisteva internet con tutti vari haters che ogni giorno vomitano la loro dose di veleno su di noi.

Ribadisco che non si possono fare paragoni tra i due periodi storici.

E qui crolla un altro caposaldo dell'antielkanismo.

Per loro erano "polemicucce " di poco conto,  di nessuna importanza che portavano solo ed unicamente a fare esplodere il fegato dei perdenti.

E l'Avvocato, a vedere certi travisi di bile, si divertiva non poco.

Ma tutto doveva finire lì.

E non è un caso che per insozzare indelebilmente la nostra storia, abbiamo atteso la dipartita degli ultimi due veri Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

la gente per il calcio si venderebbe la madre..io sono convinto che politici di altre squadre siano disposti tranquillamente ad avere posizioni favorevoli su stellantis se elkann tiene la Juve in stato vegetativo..e questo spiegherebbe perche i soldi continua a metterli..una Juve fallita o in serie C non gli servirebbe, una Juve che potrebbe tornare competitiva e' un'arma che può utilizzare..per lo stesso motivo non vende, la Juve gli serve..ora chiamami pure complottista

C'è Stellantis ma c'è pure un processo in atto che rischia di troncargli in due il patrimonio..

La Juve (le nostre chiappe) è sempre una buona carta da sacrificare in questi casi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vertigo2008 ha scritto:

Cosa di preciso?

Non val la pena riportare ciò che non può essere dimostrato. Diciamo che ci sono degli indizi che vanno a delineare un quadro futuro verso cui si nutrono speranze giacchè il presente è quello che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Cade nella tua testa ….

Boniperti negli anni 80 si difendeva eccome  … anche per questioni meramente dialettiche …. Basti pensare alla querela contro Zeffirelli ..

nessuno con i fratelli Agnelli in vita si è neppure sognato di poter fare un processo sportivo contro la Juve …

tanto è vero che negli anni 90 nessuno si è permesso di fare niente alla Juve per la farsa “doping” e nessuno si è sognato di delegittimare la dirigenza per questa … sono stati appoggiati e si sono difesi fino alla fine e senza danni per il club.

Non si possono fare paragoni semplicemente perché  La mancanza di spina dorsale e di passione verso la difesa dei colori e della storia della Juve da parte dell’erede (?) che parla per monosillabi non ha precedenti.

Ma davvero è stato necessario ricordare queste cose ad un tifoso Juventino? Davvero ci sono tifosi che non si rendono conto che i periodi più bui della Juventus (calciopoli, plusvalenzopoli) siano legati ad una gestione diretta di Elkann!!!! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un ritorno di Agnelli che ci teneva veramente alla juve (tolto gli ultimi anni che ci ha portato a tutto questo, però è stato l'artefice della nostra rinascita) e una figura alla Del Piero, alla Platini che stia lì negli allenamenti e in panchina durante le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, ~J~ said:

Io credo che più che aspettarlo dovremmo pretenderlo .

No, nessuno di questi perché nemmeno saprebbero parlare di calcio. 

Sarebbe il caso di obbligare o Giuntoli visto che la campagna acquisti la fa lui o trovare un ex Juve all' altezza, un Chiellini un del Piero per dire...

Al massimo Chiellini può insegnare ai giocatori come usare la Juve per giocare in nazionale. Del Piero sarebbe intrigante ma c'è da dire che nessuno dei due ha l'esperienza necessaria per ricoprire un ruolo di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Cade nella tua testa ….

e' inutile andare avanti, quAndo le cose non vanno si cerca sempre un capro espiatorio, cercare di far capire alla massa che Elkan non e' il male della juve e' come cercare di spiegare all'italiano medio  che la juve non ruba.

Gianni e Umberto erano meglio di Elkann?

Certo, ma Elkann non ha colpe se qualcuno dilapida i capitali che lui mette e se il mondo intero si e' unito contro di noi, perche' se qualcuno fin dall'inizio non avesse permesso di affibbiare alla juve la nomea di ladri ora non saremmo a questo punto.

Pero' la colpa e' di John...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Malakay ha scritto:

e' inutile andare avanti, quAndo le cose non vanno si cerca sempre un capro espiatorio, cercare di far capire alla massa che Elkan non e' il male della juve e' come cercare di spiegare all'italiano medio  che la juve non ruba.

Gianni e Umberto erano meglio di Elkann?

Certo, ma Elkann non ha colpe se qualcuno dilapida i capitali che lui mette e se il mondo intero si e' unito contro di noi, perche' se qualcuno fin dall'inizio non avesse permesso di affibbiare alla juve la nomea di ladri ora non saremmo a questo punto.

Pero' la colpa e' di John...

Povero john trenta denari … l’incompreso che ama i nostri colori con tutto se stesso… dai che non ci credi neanche tu…

Peccato che il timbro ignobile di “ladri” e “falsificatori” infanga la nostra storia grazie a lui …

il resto erano dicerie né  più e ne’ meno quelle che accompagnano il real in Spagna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dirigenza va estirpata come l'erba cattiva. Giuntoli in primis. Lo sto dicendo da tempo immemore ormai: ridate la Juve agli juventini. 

Questi fantocci oltre a non capire nulla di calcio, non hanno a cuore le sorti della Juve. Hanno messo in mano tutto ad un miracolato che campa di rendita grazie al lavoro di De Laurentiis che ha portato una nobile di provincia a vincere lo scudetto, di suo ha fatto bene poco. Ha scoperto il solo Kvara che di fatto ha beccato la stagione della vita nell'anno in cui a Napoli si sono allineati tutti i pianeti e adesso si sta totalmente ridimensionando tanto che lo stesso Conte lo sta relegando ai margini. 

Appena andato via da De Laurentiis non sta combinando nulla di buono. Gli son stati dati pieni poteri alla Juve sta combinando più danni della grandine, un progetto presentato e portato avanti con arroganza ma che sta raccogliendo solo prese in giro ed insulti. Sorvolando sul primo anno, ora ha cannato completamente la scelta dell'allenatore. Pensando di non sbagliare, coi giocatori ha puntato tutto sui nomi lasciando per altro incompleta la rosa. Lo sapevano pure i sassi che la prima cosa da fare in una stagione da 5 competizioni era una rosa deficitaria e lui che ha fatto? Esatto, una squadra incompleta e assemblata male. Per di più data in mano ad uno che non sta minimamente tenendo conto delle loro caratteristiche ma solo dei suoi dogmi. 

Adesso appurato che Andrea Agnelli non può tornare per beghe familiari, con la giustizia sportiva e ad onor del vero ha pure perso tutta la bontà della sua visione calcistica appresso alla baracconata superlega, l'unica cosa che mi sembra necessario fare è mettere Platini a fare l'Agnelli e Del Piero a coadiuvarlo. Il mercato va messo in mano ad un profilo di respiro più internazionale. In panchina Zidane o Klopp se si vuole sognare in grande altrimenti Tudor (che è un nome buono se si volesse dare la scossa già nell'immediato, a dire il vero). Poi va inserito qualche profilo di personalità ed esperienza in squadra. A quel punto si che sarà possibile risalire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Ma davvero è stato necessario ricordare queste cose ad un tifoso Juventino? Davvero ci sono tifosi che non si rendono conto che i periodi più bui della Juventus (calciopoli, plusvalenzopoli) siano legati ad una gestione diretta di Elkann!!!! 

Purtroppo sì…

terrapiattismo imperante.

E’ deprimente lo so … ma siamo a questo punto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

La figura di Bettega era solo rappresentativa, lo mandavano a inaugurare un supermercato e simili, o a qualche Intervista dove si parlava di calcio e basta..

Credi che Del Piero si accontenterebbe di questo?

Bettega era andato in Canada e aveva conseguito un master aziendale in marketing che lo portò a ricoprire ruolo di vertice in McDonald oltre oceano mi pare. Poi lo avevano preso in Mediaset come commentatore sportivo e non aveva lesinato critiche a quella Juve , che non era nepppure un decimo del disastro a cui stiamo assistendo. 
Il ruolo era di rappresentanza in UEFA e Lega . 
Era tutto tranne che marginale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questa dirigenza va estirpata come l'erba cattiva. Giuntoli in primis. Lo sto dicendo da tempo immemore ormai: ridate la Juve agli juventini. 

Questi fantocci oltre a non capire nulla di calcio, non hanno a cuore le sorti della Juve. Hanno messo in mano tutto ad un miracolato che campa di rendita grazie al lavoro di De Laurentiis che ha portato una nobile di provincia a vincere lo scudetto, di suo ha fatto bene poco. Ha scoperto il solo Kvara che di fatto ha beccato la stagione della vita nell'anno in cui a Napoli si sono allineati tutti i pianeti e adesso si sta totalmente ridimensionando tanto che lo stesso Conte lo sta relegando ai margini. 

Appena andato via da De Laurentiis non sta combinando nulla di buono. Gli son stati dati pieni poteri alla Juve sta combinando più danni della grandine, un progetto presentato e portato avanti con arroganza ma che sta raccogliendo solo prese in giro ed insulti. Sorvolando sul primo anno, ora ha cannato completamente la scelta dell'allenatore. Pensando di non sbagliare, coi giocatori ha puntato tutto sui nomi lasciando per altro incompleta la rosa. Lo sapevano pure i sassi che la prima cosa da fare in una stagione da 5 competizioni era una rosa deficitaria e lui che ha fatto? Esatto, una squadra incompleta e assemblata male. Per di più data in mano ad uno che non sta minimamente tenendo conto delle loro caratteristiche ma solo dei suoi dogmi. 

Adesso appurato che Andrea Agnelli non può tornare per beghe familiari, con la giustizia sportiva e ad onor del vero ha pure perso tutta la bontà della sua visione calcistica appresso alla baracconata superlega, l'unica cosa che mi sembra necessario fare è mettere Platini a fare l'Agnelli e Del Piero a coadiuvarlo. Il mercato va messo in mano ad un profilo di respiro più internazionale. In panchina Zidane o Klopp se si vuole sognare in grande altrimenti Tudor (che è un nome buono se si volesse dare la scossa già nell'immediato, a dire il vero). Poi va inserito qualche profilo di personalità ed esperienza in squadra. A quel punto si che sarà possibile risalire...

Sousa allena ancora ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bettega era andato in Canada e aveva conseguito un master aziendale in marketing che lo portò a ricoprire ruolo di vertice in McDonald oltre oceano mi pare. Poi lo avevano preso in Mediaset come commentatore sportivo e non aveva lesinato critiche a quella Juve , che non era nepppure un decimo del disastro a cui stiamo assistendo. 
Il ruolo era di rappresentanza in UEFA e Lega . 
Era tutto tranne che marginale 

Io che ho detto rappresentanza.

La parte economica la seguiva Giraudo, la parte sportiva Moggi.

Cosa ci sta di altro nel calcio, di serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Di serio ci sta proprio la parte di relazioni internazionali … roba affidata a Beckemabuer, Rimenigge, Butragueno … valgono quanto la parte economica e quella sportiva. Bettega  poi sulla parte sportiva non aveva eguali . Sapeva anche più del Direttore ma già quando giocava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shiryuu ha scritto:

la gente per il calcio si venderebbe la madre..io sono convinto che politici di altre squadre siano disposti tranquillamente ad avere posizioni favorevoli su stellantis se elkann tiene la Juve in stato vegetativo..e questo spiegherebbe perche i soldi continua a metterli..una Juve fallita o in serie C non gli servirebbe, una Juve che potrebbe tornare competitiva e' un'arma che può utilizzare..per lo stesso motivo non vende, la Juve gli serve..ora chiamami pure complottista

Ma quale complottismo.  

Aver visto questo damerino fare il galante con Moratti, oltre a farmi venire il voltastomaco, mi ha sempre dato da pensare.  

E altrettanto mi fanno pensare (male) le dichiarazioni di Denti Gialli risalenti al 2017 (se non erro):  

Però preciso che Ibra e Vieira non sono stati portati via anche se poi qualcuno parlò di scippo, e questo non mi fece piacere. Furono trattati e fui ringraziato da John Elkann per averli acquistati, mettendo in condizione la Juve di fare cassa in un momento difficile”.

Un vero schifo.  

Figuriamoci se non c’è altro sotto.

moratti_elkann01g-1280x720.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Non val la pena riportare ciò che non può essere dimostrato. Diciamo che ci sono degli indizi che vanno a delineare un quadro futuro verso cui si nutrono speranze giacchè il presente è quello che è.

A che livello ? 

1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Ma quale complottismo.  

Aver visto questo damerino fare il galante con Moratti, oltre a farmi venire il voltastomaco, mi ha sempre dato da pensare.  

E altrettanto mi fanno pensare (male) le dichiarazioni di Denti Gialli risalenti al 2017 (se non erro):  

Però preciso che Ibra e Vieira non sono stati portati via anche se poi qualcuno parlò di scippo, e questo non mi fece piacere. Furono trattati e fui ringraziato da John Elkann per averli acquistati, mettendo in condizione la Juve di fare cassa in un momento difficile”.

Un vero schifo.  

Figuriamoci se non c’è altro sotto.

moratti_elkann01g-1280x720.jpg

La nostra rovina e quello della famiglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Spingere per l'acquisto di Zidane?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti