Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

"La Dirigenza del Silenzio"

Post in rilievo

24 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Negli ultimi anni sono già rotolate molte teste, molte, dal licenziamento di Marotta in poi, per vari motivi, ma come abbiamo visto solo il "taglio delle teste" non è mai servito a molto...

Si però con la dirigenza attuale è dura veramente, io non lo so se questi capiscono qualcosa di calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Restare fuori dalla Champions vorrebbe dire ripartire da zero,vendendo i 2 o 3 giocatori più monetizzabili e comprando solo giovani a basso costo...a chi piacerebbe?

Restare fuori dalla Champions vorrebbe dire cessione di almeno uno dei migliori prospetti in rosa (Yildiz, Bremer, Cambiaso, Conceicao, Kalulu) perchè Koop, Luiz e Nico hanno costi importanti e si stanno svalutando e non ci potremmo permettere minusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Scusa, ma cosa sai di quel che so io? 🤔

Sembrate Toto' e Peppino.  sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlXX ha scritto:

Se non fosse per ragioni economiche, meglio disputare una Europa League dignitosa che fare le comparse in Champions League. Vincere o comunque fare un ottimo percorso in UEL può essere un buon viatico per accumulare esperienza europea e imparare a vincere. 

Io sarei contentissimo di vincere l'Europa League altroché, la Champions per ora non è affare nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Scusa, ma cosa sai di quel che so io? 🤔

Ma infatti

E poi nessuno di voi, che presume di sapere ciò che l'altro sa, sa ciò che invece io so di sapere

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno ridere, sembrano Cobolli Gigli, Montezemolo e Blanc.

Scanavino, Ferrero... ma chi sono questi? Ma secondo me non conoscono manco le regole, gliele devono spiegare ogni volta prima della partita.

Una roba vergognosa, e da lì a cascata ne derivano tutte le gioie/dolori di un club.

Quando hai una dirigenza penosa è normale essere penosi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Scanavino, Ferrero... ma chi sono questi? Ma secondo me non conoscono manco le regole, gliele devono spiegare ogni volta prima della partita.

Una roba vergognosa, e da lì a cascata ne derivano tutte le gioie/dolori di un club.

Condivido... e spero che il tuo nickname non si avveri per una seconda volta, che la prima è già bastata e avanzata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Condivido... e spero che il tuo nickname non si avveri per una seconda volta, che la prima è già bastata e avanzata

Se intendi la situazione di classifica lo spero, ma con una dirigenza incompetente e assente come il Gatto e la Volpe non è così improbabile purtroppo;

se ti riferisci invece a Conte, nonostante non mi facciano mai impazzire i cavalli di ritorno, avercelo uno così alla Juve, a compensare le mancanze di "quelle robe lì" della dirigenza attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlXX ha scritto:

Se non fosse per ragioni economiche, meglio disputare una Europa League dignitosa che fare le comparse in Champions League. Vincere o comunque fare un ottimo percorso in UEL può essere un buon viatico per accumulare esperienza europea e imparare a vincere. 

Se non fosse che mancata qualificazione in Champions League significa vendere Vlahovic (poco male), Yildiz (e qua è già male), Cambiaso e magari pure un altro. Per cui ulteriore ridimensionamento, ma se non altro abbassi un po' gli ingaggi (più che altro quello di Vlahovic).

Gli è andata male con Bremer, senza infortunio avrebbero venduto pure lui (Agresti quest'estate lo aveva definito un "assegno su due gambe").

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Se intendi la situazione di classifica lo spero, ma con una dirigenza incompetente e assente come il Gatto e la Volpe non è così improbabile purtroppo;

se ti riferisci invece a Conte, nonostante non mi facciano mai impazzire i cavalli di ritorno, avercelo uno così alla Juve, a compensare le mancanze di "quelle robe lì" della dirigenza attuale.

Mi riferivo proprio ai due famigerati settimi posti, quest'anno c'è il rischio serio di ripeterlo

Per quanto riguarda Conte, anche a me le minestre riscaldate non piacciono, e non mi piace com'è si è evoluto con il passare del tempo, lo trovo più ossessionato dalla paura di perdere che dalla voglia di vincere. E non so se e quanto durerebbe con Giuntoli, Elkann e compagnia "bella". Ma a questo punto, a fine stagione se veramente finirà male come temo (fuori dalla zona Champions) sarei anche disposto a riabbracciarlo, almeno proverebbe a dare la scossa ad un ambiente ammosciato come il nostro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Adesso, Platini85 ha scritto:

Esatto.

Avete l'avatar del deus ex machina di questa Juventus e parlate di Ferrero e Scanavino il cui vero limite è di non aver le competenze sportive/calcistiche, l'appartenenza e forse anche il potere per mettere in dubbio e giudicare l'operato di Giuntoli. Mi sfugge qualcosa ... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Avete l'avatar del deus ex machina di questa Juventus e parlate di Ferrero e Scanavino il cui vero limite è di non aver le competenze sportive/calcistiche, l'appartenenza e forse anche il potere per mettere in dubbio e giudicare l'operato di Giuntoli. Mi sfugge qualcosa ... .uhm

Giuntoli fa quello che può con quello che ha. E' l'unico che, poco o tanto, sa di calcio, in mezzo ad una dirigenza di persone poco esperte e poco entusiaste, per usare un grande eufemismo, le cui intenzioni paiono delinearsi giorno dopo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Lo dicevo solo perché fuori dalla Champions League delle teste dovranno rotolare per forza, in realtà come ho scritto ho una paura tremenda di restare fuori dall' Europa che conta 

Ma non serve arrivare a tanto se realmente uno vuole capire come stanno andando le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Quale dirigenza? I fantocci messi lì a caso a cui non interessa nulla della Juve?

è la proprietà che dovrebbe farsi sentire e vedere

il personaggio del mio avatar era sempre presente sia in tv che allo stadio

quale persona più autorevole (sempre che Elkan lo sia...) dovrebbe farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma non serve arrivare a tanto se realmente uno vuole capire come stanno andando le cose.

Mi sa che quelli che lo dovrebbero capire davvero non ci arrivano 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Giuntoli fa quello che può con quello che ha. E' l'unico che, poco o tanto, sa di calcio, in mezzo ad una dirigenza di persone poco esperte e poco entusiaste, per usare un grande eufemismo.

Eh no ! Giuntoli nei limiti imposti dal suo contratto e dalle linee guida societarie fa ciò che meglio crede o gli aggrada ... e proprio perché i vertici societari hanno profili che nulla hanno a che vedere con il campo.

Più libero e responsabile di determinare (nel bene e nel male) non è stato nessuno dall'epoca di Moggi ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Mi sa che quelli che lo dovrebbero capire davvero non ci arrivano 🙄

Tanto decidono loro. E dipende solo da loro svoltare o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlXX ha scritto:

Restare fuori dalla Champions vorrebbe dire cessione di almeno uno dei migliori prospetti in rosa (Yildiz, Bremer, Cambiaso, Conceicao, Kalulu) perchè Koop, Luiz e Nico hanno costi importanti e si stanno svalutando e non ci potremmo permettere minusvalenze.

Conceicao e Kalulu in realtà non sarebbero neppure nostri tecnicamente se non sbaglio. Non mi ricordo se Kalulu ha l'obbligo o meno di riscatto, ma secondo me potrebbe comunque rimanere anche in caso di mancato quarto posto

Mentre Conceicao secondo me non verrebbe riscattato (e forse non vorrebbe neppure lui venire a giocare in una squadra fuori dall'Europa, anche altrettanto giustamente considerando il talento che ha)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Eh no ! Giuntoli nei limiti imposti dal suo contratto e dalle linee guida societarie fa ciò che meglio crede o gli aggrada e proprio perché i vertici societari hanno profili che nulla hanno a che vedere con il campo. Più libero e responsabile di determinare (nel bene e nel male) non è stato nessuno dall'epoca di Moggi ... 

Ma non è un male avere uno che decide. Almeno non sei nel limbo come molte altre società.

4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

è la proprietà che dovrebbe farsi sentire e vedere

il personaggio del mio avatar era sempre presente sia in tv che allo stadio

quale persona più autorevole (sempre che Elkan lo sia...) dovrebbe farlo?

Ho veramente paura che AA sia l'unico che farà svoltare. Lui vuole il bene della Juve ed è un punto di partenza non da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma non è un male avere uno che decide. Almeno non sei nel limbo come molte altre società.

Certo, ma è ipocrita prendersela con Scanavino e Ferrero e non chiamare in causa Giuntoli che sul piano tecnico ha carta bianca ... suvvia, abbiano il coraggio di cambiare bersaglio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ha ancora credito per il 17 maggio. Ma sta finendo. A gennaio si gioca tutto, deve dimostrare (anche perché secondo me le competenze ce le ha, visto che a Napoli qualcosa ha ottenuto) di poter raddrizzare la barca e sostenere/proteggere l'allenatore che ha scelto. Quelli sopra di lui invece li ho già commentati abbastanza, visto che contano/valgono quello che valgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Certo, ma è ipocrita prendersela con Scanavino e Ferrero e non chiamare in causa Giuntoli che sul piano tecnico ha carta bianca ... suvvia, abbiano il coraggio di cambiare bersaglio !

Giuntoli può avere carta bianca MA avere un avvocato che ti sveglia al mattino alle sei e ti ricorda, e ricorda a tutti che sei alla Juve cambia di molto le carte in tavola e fa aprire gli occhi quando si ha il prosciutto davanti. Quindi avere un presidente e non dei fantocci cambia le cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Ho veramente paura che AA sia l'unico che farà svoltare. Lui vuole il bene della Juve ed è un punto di partenza non da poco.

purtroppo il proprietario è Elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ha ancora credito per il 17 maggio. Ma sta finendo. A gennaio si gioca tutto, deve dimostrare (anche perché secondo me le competenze ce le ha, visto che a Napoli qualcosa ha ottenuto) di poter raddrizzare la barca e sostenere/proteggere l'allenatore che ha scelto.

Occhio che a Napoli c'è stato 7 anni ... non ci arrivò mica l'anno prima dello scudetto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti