Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

"La Dirigenza del Silenzio"

Post in rilievo

17 minuti fa, Leppe ha scritto:

Avete l'avatar del deus ex machina di questa Juventus e parlate di Ferrero e Scanavino il cui vero limite è di non aver le competenze sportive/calcistiche, l'appartenenza e forse anche il potere per mettere in dubbio e giudicare l'operato di Giuntoli. Mi sfugge qualcosa ... .uhm

Ho capito. Ma se sei presidente della Juve e fai altro mi interessa eccome visto che quelli sotto li puoi cacciare a pedate e non comandano loro.

1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

purtroppo il proprietario è Elkan

Sembra che non funzioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Occhio che a Napoli c'è stato 7 anni ... non ci arrivò mica l'anno prima dello scudetto .ghgh

Questo è pure vero .ghgh

Però, considerando che ne vincono in media uno ogni 33 anni, tutto sommato ci ha messo relativamente poco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Giuntoli può avere carta bianca MA avere un avvocato che ti sveglia al mattino alle sei e ti ricorda, e ricorda a tutti che sei alla Juve cambia di molto le carte in tavola e fa aprire gli occhi quando si ha il prosciutto davanti. Quindi avere un presidente e non dei fantocci cambia le cose.

Su questo hai ragione, ma diciamo che non mi aspetterei che Giuntoli abbia bisogno gli sia spiegato dove si trova. La questione però non sono comunque Ferrero e Scanavino, ma la proprietà che ha scisso nettamente il piano economico finanziario da quello sportivo con dei vertici societari che non hanno le competenza sportive per giudicare l'operato di Giuntoli. (che occorre ricordare è più un tagliatore di teste che uno scopritore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te, sembra una dirigenza disinteressata a tutto.

Giuntoli prima della partita fa delle dichiarazioni spesso inerenti al mercato e nient'altro, dove ci sono proclami ma pochi fatti, il resto è tutto campato in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stan45 ha scritto:

Hai detto delle cose interessanti e giuste. Purtroppo i dirigenti attuali non hanno niente a che fare con il calcio sono solo dei burocrati o peggio revisori di contabilità. Il guaio è che non tutti i tifosi l’ hanno capito

Grazie. Già, qualcuno si ostina a difendere Elkann che dopo il 2006, fossimo stati un'altra piazza, non sarebbe potuto e dovuto più entrare allo stadio. 

Se non torna qualcuno a cui interessi davvero la Juve, non abbiamo un futuro roseo davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davix ha scritto:

Grazie. Già, qualcuno si ostina a difendere Elkann che dopo il 2006, fossimo stati un'altra piazza, non sarebbe potuto e dovuto più entrare allo stadio. 

Se non torna qualcuno a cui interessi davvero la Juve, non abbiamo un futuro roseo davanti. 

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei poveretti. 

Lo avete visto il presidente ieri con il gilet beige abbottonato che sembrava andasse ad alba a mangiarsi un piatto di tagliolini al tartufo. 

Che frutta Ragazzi Male Male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Umbs ha scritto:

La penso come te, sembra una dirigenza disinteressata a tutto.

Giuntoli prima della partita fa delle dichiarazioni spesso inerenti al mercato e nient'altro, dove ci sono proclami ma pochi fatti, il resto è tutto campato in aria.

Ma poi che dichiarazioni...

Sono gli altri che aspettano noi a causa di un mercato incompleto, non il contrario. 

Caxxo si guarda intorno?

Intorno si guarda chi é a posto e magari vuole cogliere l opportunità. 

Noi siamo dal * per i massimi...

Han speso 60ml per 1 giocatore che non é nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Siamo nelle mani di un uomo che rappresenta il vero male della Juventus.

Per John Elkann, la Juve non è una squadra, una storia, una passione: è solo una delle tante aziende del suo sterminato impero. Ma c’è di peggio. Non solo non capisce nulla di calcio, non solo non gli importa minimamente del passato glorioso e del futuro della società: la Juventus è per lui un peso, un fastidio, qualcosa da gestire il meno possibile e possibilmente delegare.

E a chi la delega? A dirigenti altrettanto incompetenti (calcisticamente parlando), scelti per il loro servilismo e per la capacità di far quadrare i conti, ma totalmente scollegati da cosa significa essere Juventus. Niente ambizione, niente rispetto per i tifosi, niente idee.

La disaffezione della dirigenza è il riflesso perfetto di una proprietà che non ama questa squadra, che la svilisce e la considera una semplice voce di bilancio. La Juventus non merita questo scempio. Ma finché avremo un “padrone” come lui, il futuro sarà nero. E non in senso bianconero.

214513663-65358e6d-a093-4b6d-9d93-0fca71

gli interessa più l'inda è tutto abbastanza chiaro ormai da quasi 20 anni, gli auguro di fallire anche con Hamilton il prossimo anno 

Elkann il prescritto i due contabili tifosi del topo e il fantoccio calvo meglio che si stanno zitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ~J~ ha scritto:

Io credo che più che aspettarlo dovremmo pretenderlo .

No, nessuno di questi perché nemmeno saprebbero parlare di calcio. 

Sarebbe il caso di obbligare o Giuntoli visto che la campagna acquisti la fa lui o trovare un ex Juve all' altezza, un Chiellini un del Piero per dire...

Chiellini? Quello che diceva che era meglio vincere 1-0 che 3-1? Buono, quello.

Gran giocatore, ma non certo un ottimo comunicatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Bisognerebbe iniziare a disertare lo stadio. Solo così forse capiscono l’antifona. Anche perché con quello che costano i biglietti, se non gli interessa l’aspetto calcistico forse da quello finanziario inizieranno a rendersi conto che ci stiamo rompendo il *. 

quest' anno allo Stadium ho visto solo pareggi e l ultimo è stato insostenibile per cui basta Stadium  E mi aspetto che alla prossima, allo Stadium, ci sia una bella contestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Davix ha scritto:

La Juve ha sempre avuto persone di campo nei posti chiave molti di questi erano stati grandi campioni. Ne cito 3 boniperti bettega nedved il che è tutto dire Adesso per noi è l’ ora più buia purtroppo . Comunque mi piace interloquire con te sempre forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JKAY ha scritto:

gli interessa più l'inda è tutto abbastanza chiaro ormai da quasi 20 anni, gli auguro di fallire anche con Hamilton il prossimo anno 

Elkann il prescritto i due contabili tifosi del topo e il fantoccio calvo meglio che si stanno zitti

Condivido in todo e’ una disamina perfetta sono felice di aver finalmente trovato, una persona con le mie stesse idee complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Condivido in todo e’ una disamina perfetta sono felice di aver finalmente trovato, una persona con le mie stesse idee complimenti 

Giuntoli non l'ho citato perché mi fa pena lui e l'amico zio fester che si è portato da Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ci vuole qualcuno che ricordi a tutti, ogni santo giorno qual'è la cosa più  importante quando giochi per la Juve.

lo stanno facendo per la fc Piemonte è il quarto posto che ovviamente non sarà raggiunto se arriviamo settimi sarà grasso che cola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stan45 ha scritto:

La Juve ha sempre avuto persone di campo nei posti chiave molti di questi erano stati grandi campioni. Ne cito 3 boniperti bettega nedved il che è tutto dire Adesso per noi è l’ ora più buia purtroppo . Comunque mi piace interloquire con te sempre forza Juve.

Grazie ancora, vale lo stesso per me! 

Concordo, la competenza e la meritocrazia sono sempre state al centro di tutto (a parte la breve parentesi dell'ultimo biennio di Andrea Agnelli, a cui però perdono tutto dopo 9 anni di successi). 

Speriamo passi subito questo momento. 

La cosa più triste che sembra fatta chirurgicamente è la scelta delle figure. Ad esempio, Thiago Motta è un ottimo allenatore ma non ancora in grado di sopperire alle mancanze societarie, e questo in società lo sanno. 

Visto l'organigramma attuale, una figura più di spessore ed esperta sarebbe stata una scelta più saggia per puntare subito alle posizioni di vertice. 

Sembra sia fatto tutto con cura per tenerci al di fuori della competitività. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Chiellini? Quello che diceva che era meglio vincere 1-0 che 3-1? Buono, quello.

Gran giocatore, ma non certo un ottimo comunicatore.

ad averne in mezzo al campo gente con la sua fame e la sua "ossessione di vincere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Ma poi che dichiarazioni...

Sono gli altri che aspettano noi a causa di un mercato incompleto, non il contrario. 

Caxxo si guarda intorno?

Intorno si guarda chi é a posto e magari vuole cogliere l opportunità. 

Noi siamo dal * per i massimi...

Han speso 60ml per 1 giocatore che non é nessuno.

Siamo tutto stanchi calcisticamente parlando, ma a loro non importa nulla. L’importante è portare a casa lo stipendio, ormai siamo dei mediocri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti