Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

"La Dirigenza del Silenzio"

Post in rilievo

20 ore fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Finchè continuate a foraggiarli con abbonamenti tv, abbonamenti e partite stadio e gadget vari la colpa é anche vostra. Se tutti facessero come me senza scucire più un centesimo ormai da quasi 3 anni qualcosa si smuoverebbe

❤️Per non sbagliare ci ho aggiunto pure qualsiasi abbonamento a pay tv varie. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questo topic non abbia alcun senso.

Ma quello che proprio non riesco a capire è perché mettere tra virgolette il titolo del topic.

Roba inaccettabile già in seconda elementare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Precisamente. 

Questa Società si sta meritando tutte le nefandezze che la stanno accompagnando.

Siamo tornati ai tempi d'oro di Cobolli/Blanc/Secco. 

La cosa preoccupante è che potrebbe essere pure peggio di Cobolli e "operazione simpatia". Almeno lì abbiamo avuto un allenatore (Ranieri) che è riuscito più o meno a guidare la barca in tempesta per qualche anno e soprattutto gente che trasudava Juventinità in campo.

Qui non c'abbiamo proprio nessuno. Nè in campo nè in fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, --AlexDP10-- ha scritto:

La cosa preoccupante è che potrebbe essere pure peggio di Cobolli e "operazione simpatia". Almeno lì abbiamo avuto un allenatore (Ranieri) che è riuscito più o meno a guidare la barca in tempesta per qualche anno e soprattutto gente che trasudava Juventinità in campo.

Qui non c'abbiamo proprio nessuno. Nè in campo nè in fuori.

L'obiettivo è il ridimensionamento progressivo fino all'azzsramento totale. 

A quel punto, l'innominabile proprietario potrà finalmente togliersi dalle p questa rottura di Società e dedicarsi a quel che gli interessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Leppe ha scritto:

Che Giuntoli abbia fatto bene, come anche Motta è indubbio ... ma il contesto fa la differenza, sei alla Juventus !!! 

... e quando parli di Giraudo cogli nel segno, Scanavino e Ferrero non hanno le competenze per seguire/valutare Giuntoli nel suo operare, se non sotto lo "stretto" controllo finanziario, ma in tutta onestà anche volendo prescindere dalla mancanza di figure apicali idonee in Società ritengo che ad oggi la gestione della rosa e della squadra di Giuntoli e Motta, con annessa incoerente e fumosa comunicazione, sia insufficiente tendente all'inadeguato. 

Per me è penoso vederlo andare ai microfoni per dire che stiamo valutando le occasioni di mercato, ma come c.azzo si fa, 5 difensori per 4 posti, un solo centravanti, in un mese dove ti giochi tutto, le nozze coi fichi secchi non le faranno mai nè Giuntoli, nè Motta, nè Allegri.

Ha dovuto fare mercato tagliando rami secchi e vendendo giovani per cifre ottime, guardate che fine hanno fatto tutti i giocatori della rosa passata, chi è scomparso, chi ha 18 minuti in Premier, chi ha aperto un bar sulla spiaggia a Copacabana..

Degli errori ne sono stati fatti, ma anche pescate come Kalulu e Chico, aspettiamo di capire se i tre che dovevano farci svoltare la stagione siano all'altezza, due non li hai mai visti e uno è passato tra infortuni e una situazione di emergenza perenne di rosa, senza soldi non si canta messa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Per me è penoso vederlo andare ai microfoni per dire che stiamo valutando le occasioni di mercato, ma come c.azzo si fa, 5 difensori per 4 posti, un solo centravanti, in un mese dove ti giochi tutto, le nozze coi fichi secchi non le faranno mai nè Giuntoli, nè Motta, nè Allegri.

Ha dovuto fare mercato tagliando rami secchi e vendendo giovani per cifre ottime, guardate che fine hanno fatto tutti i giocatori della rosa passata, chi è scomparso, chi ha 18 minuti in Premier, chi ha aperto un bar sulla spiaggia a Copacabana..

Degli errori ne sono stati fatti, ma anche pescate come Kalulu e Chico, aspettiamo di capire se i tre che dovevano farci svoltare la stagione siano all'altezza, due non li hai mai visti e uno è passato tra infortuni e una situazione di emergenza perenne di rosa, senza soldi non si canta messa

La qualità nella rosa c'è, la questione è che Motta non sembra essere all'altezza: rendimento dei singoli, della squadra e dati sono impietosi e rendono la stagione una incognita tra mancati inserimenti, sparizioni e performance a ribasso di molti mi chiedo come non ci si possa porre più di un dubbio sulla guida tecnica ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lauberna ha scritto:

Ieri quando hanno inquadrato Ferrero in tribuna dopo il gol di yldiz mi è venuto lo sconforto. Sembrava uno appena uscito bello sbronzo dalla festa dell'uva alle cantine del morellino di scansano. Che amarezza.

Beh io se il telecronista non diceva chi era manco avrei saputo chi fosse...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Leppe ha scritto:

La qualità nella rosa c'è, la questione è che Motta non sembra essere all'altezza: rendimento dei singoli, della squadra e dati sono impietosi e rendono la stagione una incognita tra mancati inserimenti, sparizioni e performance a ribasso di molti mi chiedo come non ci si possa porre più di un dubbio sulla guida tecnica ... 

Sì ma parliamo di 4 mesi in emergenza totale dove non ha mai potuto dare continuità, col giocatore migliore fuori, due crociati saltati..

La formazione il più delle volte l'avrebbe potuta fare chiunque sul forum, quelli erano.

Poi che lui sia un integralista e debba migliorare sulla gestione (cambi pessimi col Milan) non ci piove, ma non bisogna buttare tutto a monte.

Vediamo come ne usciamo da questo ciclo orribile, sta di fatto che senza un aiuto dal mercato (e torniamo sempre lì, dirigenza, proprietà) si rischia veramente il tracollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Sì ma parliamo di 4 mesi in emergenza totale dove non ha mai potuto dare continuità, col giocatore migliore fuori, due crociati saltati..

La formazione il più delle volte l'avrebbe potuta fare chiunque sul forum, quelli erano.

Poi che lui sia un integralista e debba migliorare sulla gestione (cambi pessimi col Milan) non ci piove, ma non bisogna buttare tutto a monte.

Vediamo come ne usciamo da questo ciclo orribile, sta di fatto che senza un aiuto dal mercato (e torniamo sempre lì, dirigenza, proprietà) si rischia veramente il tracollo

Non penso che debba essere cacciato, ritengo che debba dimostrare di essere un allenatore degno della Juventus ! Fino ad ora non lo ha fatto ... e l'emergenza è una foglia di fico considerati i tanti/troppi giocatori da Lui esclusi dalle rotazioni, se non fatti sparire.

p.s. aiuto di mercato: Danilo, Rugani, Huijsen e Gonzalez li hanno fatti fuori Motta e Giuntoli ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/01/2025 Alle 01:42, D'Artagnam ha scritto:

La Juve ha una proprietà che ha tradito la sua stessa squadra per ben 2 volte

penso caso unico nella storia dello sport

ha lasciato devastare l'immagine della Juve senza battere ciglio

e noi critichiamo i cinesi dell'inter o il cinepanettaro del napoli?

noi ci vantiamo di avere una "Famiglia" alle spalle?

JE ci ha venduto nel modo peggiore possibile in maniera tale che nemmeno un interista sarebbe riuscito a fare

e ci aspettiamo che uno dei 3 fantocci vada davanti ai microfoni a spendere parole per la Juve?

Potrei riscrivere tutto parola per parola… mi hai letto nel pensiero! Io il 2006 non lo dimentico: MAI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Non del tutto. La squadra vera venne costruita con 2 lire. Altro che i soldi. Senza Champions da 2 anni in quel momento venne Barzagli, preso a zero. Poi Andrea Pirlo. Poi lichtsteiner a una quindicina di milioni. Poi Llorente Khedira rabiot e pogba sempre a zero. Poi Tevez pagato pochissimo. Mandzukic una ventina di milioni. Vidal forse meno. Morata preso inizialmente in prestito. Matuidi giocatore meraviglioso anche una ventina di milioni. Questi pagano gente alla soglia dei 30 anni che non ha peso internazionale né palmares personale cifre sui 50 milioni di euro. Le squadre non vanno costruite con i soldi. O meglio, non solo e vada a prendere i giocatori presi nei pprimi nni di Conte. Ci vuole la gente che sappia di calcio. Emblema degli esempi, un calcio di possesso è incompatibile con vlaovic che è il classico attaccante che non sa partecipare alla manovra. Ma deve stare solo in area a aspettare che gli portino palla e tirare. Costruire un'idea sul possesso e il coinvolgimento delle punte se la punta è vlaovic è un controsenso. Un'icona della mancanza della ssocietà.

Alla soglia dei 30 anni CHI?

Il più vecchio acquistato ha 26 anni.

La smettiamo di dire sciocchezze?

I soldi di Exor eccome, 1 miliardo di ricapitalizzazioni in 9 anni, e il bilancio continua a far schifo.

Operazione Ronaldo, 33 anni, 117 milioni al Real Madrid (ridono ancora adesso), 31 milioni netti annui. In poche parole, affare da quasi 300 milioni e meno male che si interruppe il rapporto con un anno d'anticipo, con la prodezza finale della minusvalenza (in tre anni da 117 a 14: una manica di idioti). 

Operazione Higuain, 94 milioni per un giocatore di 29 anni che ha ballato meno di 2 stagioni a 7.5 milioni di ingaggio.

Ramsey 8 milioni netti.

Rabiot 7.5 milioni netti.

Arthur 75 milioni cartellino e 6 netti (scambio con Pjanic, ma ammortamento a carico tuo).

De Ligt 75 milioni

Bernardeschi 50 milioni 

Kulusesvski 45 milioni 

Chiesa 50 milioni

Vlahovic 75 milioni e stipendio da nababbo.

E mi fermo qui 

Scusa, com'era quella del "comprano solo giocatori alla soglia dei 30 anni senza caratura internazionale"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lauberna ha scritto:

Ieri quando hanno inquadrato Ferrero in tribuna dopo il gol di yldiz mi è venuto lo sconforto. Sembrava uno appena uscito bello sbronzo dalla festa dell'uva alle cantine del morellino di scansano. Che amarezza.

Infatti è veramente una figura insulsa, non capisco davvero la scelta di un presidente che non ha attinenze ne col mondo del calcio e men che mai con il mondo Juve. 

Mai sentito dirgli qualcosa di utile, di giusto, di costruttivo. Che senso ha non lo so. L"avvocato, Boniperti, Andrea Agnelli, tutta gente con radici profonde nella nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Non penso che debba essere cacciato, ritengo che debba dimostrare di essere un allenatore degno della Juventus ! Fino ad ora non lo ha fatto ... e l'emergenza è una foglia di fico considerati i tanti/troppi giocatori da Lui esclusi dalle rotazioni, se non fatti sparire.

p.s. aiuto di mercato: Danilo, Rugani, Huijsen e Gonzalez li hanno fatti fuori Motta e Giuntoli ...  

Quando hai 13 uomini di movimento altro che foglia di fico, l'unico scomparso dalle rotazioni è stato Fagioli ed abbiamo capito il perché. 

Dei giocatori fatti fuori non c'è da rimpiangere nessuno, la maggior parte erano o giovani scommesse su cui costruire il mercato in entrata o ultra-bolliti pesanti a bilancio, il nodo focale è che la squadra la aggiusti con gente di livello, non con riempitivi alla Kiwior il 29 di Gennaio.

Torniamo sempre lì, se la proprietà non li aiuta (e oltretutto ti pone dei vincoli sull'età dei tesserabili, oramai questo è chiaro, visto che la nostra unica vittoria sarà l'età media più giovane ex-aequo col Parma), con tutte le variabili negative di questi primi mesi (i due crociati su ogni cosa) dai un segnale di resa a tutto l'ambiente.

Solo su una asserzione sono d'accordo, che debba ancora ancora guadagnarsi i galloni di allenatore da Juve, che vuol dire anche una certa elasticità (con noi i mister di sistema hanno sempre fallito) ed una lettura della partita e dei momenti, imparare a seguire il flusso dei 90 minuti e capire come intervenire, perché a fare cambi pre-impostati siamo buoni tutti.

Se c'è una cosa che invece proprio non funziona è il trattamento degli infortunati, i tempi di recupero, il numero elevato dei muscolari..

Ecco, lì sì che qualcuno ci deve dare una spiegazione (Motta ce lo ha fatto capire in un pre-gara qualche settimana fa) è palese che ci sia una frattura tra J-Medical e gruppo preparatori, sta succedendo la qualunque quest'anno tra annunci, omissioni, smentite e poi nuovi comunicati su tempistiche di recupero/infortuni che hanno del tragicomico..

Questa roba si paga cara, e la paga cara tutta la carovana, giocatori e Motta in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Probabilmente l'autore dell'articolo è un utente di VS o è un assiduo frequentatore.

Sì l’ho scritto io e volevo condividerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i lettori romani del CDS? Cercavi conforto? Non ti bastavano i like dei tuoi sodali di VS?

No dei like non so cosa farmene ormai . Sono già al 2.0 : cerco approvazione da parte di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i giapponesi praesenti : la guerra è finita da mesi ! 

Tramite il CDS? Prova con interfans. 

Guarda ormai siamo già a quel livello … non ci scherzerei più di tanto soprattutto se non si ha ironia nelle proprie corde 🥳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

A tutti i giapponesi praesenti : la guerra è finita da mesi ! 

Guarda ormai siamo già a quel livello … non ci scherzerei più di tanto soprattutto se non si ha ironia nelle proprie corde 🥳

Parlando di calcio? Addirittura? Per fortuna ho altre priorità nella vita e mi posso permettere di scherzarci su. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti