Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 21ª Giornata: Juventus Next Gen-Casertana 1-0 (Guerra)

Post in rilievo

La società dite che da questa esperienza potrebbe imparare qualcosa?

Nascondi Contenuto

Nel senso che potrebbero cacciare il cartonato a pedate 😁😁😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, masfon ha scritto:

Negato rigore gigantesco a Afena Gyan

L’ho visto anche io, incredibile non averlo fischiato , quello entra in ritardo ed il pallone non lo tocca mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Non seguo molto la next gen, ma Brambilla questa estate è stato mandato via oppure è lui che ha voluto andarsene? Perché anche lo scorso anno dopo un brutto inizio la squadra ha fatto molto bene soprattutto nei play-off.

Mi pare abbia voluto andarsene lui, probabilmente poi non ha chiuso con le squadre con cui era in trattativa.

Comunque non voglio assolutamente togliere meriti a Brambilla... ma per come è strutturata questa squadra un inizio difficile sarà quasi sempre scontato visto lo scotto che subiranno i giovani assaggiando il calcio dei grandi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Davvero non male visto che la salvezza sembrava impossibile solo poche giornate fa, questa sembra è un'altra squadra.

Spiace per Montero ma andava cambiato molto tempo prima. 

Montero non andava proprio messo perché ha sempre avuto problematiche evidenti a livello difensivo (sembra strano a dirlo ma è così) già dalle sue prime esperienze (esempio Sanbenedettese). 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Non serve cambiare gli allenatori, Montero era solo sfortunato e vittima delle macumbe… Giusto? 

Era palese che non fosse adeguato come allenatore e lo aveva mostrato anche in primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Mi pare abbia voluto andarsene lui, probabilmente poi non ha chiuso con le squadre con cui era in trattativa.

Veramente è andato al Foggia, dopo poche partite è stato esonerato, quello che è subentrato ha fatto peggio e lo hanno richiamato però ha rifiutato dando le dimissioni avendo già in mente di tornare alla NextGen.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Veramente è andato al Foggia, dopo poche partite è stato esonerato, quello che è subentrato ha fatto peggio e lo hanno richiamato però ha rifiutato dando le dimissioni avendo già in mente di tornare alla NextGen.....

Ah ok, grazie... mi ero perso qualche puntata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dimostrazione del fatto che cambiare allenatore in corsa serve, se constatarlo ieri col Milan era troppo difficile...

E lo dice uno che in estate appoggiava la scelta di Motta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Digre29 ha scritto:

Ci sono sicuramente molti meriti di Brambilla ma i demeriti d Montero sono indiscutibili. Per mesi non ci ha capito nulla 

Esatto, pur essendo un ex difensore la difesa era inguardabile, per non parlare degli altri reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A dimostrazione del fatto che cambiare allenatore in corsa serve, se constatarlo ieri col Milan era troppo difficile...

E lo dice uno che in estate appoggiava la scelta di Motta...

Situazioni ben diverse. Montero é palesemente inadeguato a fare l'allenatore.  Motta ha ereditato una Juve non ben costruita e sicuramente ha palesato difetti, ma non tali da non essere correggibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Motta ha ereditato una Juve non ben costruita e sicuramente ha palesato difetti

Ma ereditato cosa che gliel'han costruita (male) exnovo assecondando tutte le sue richieste e non ci sta capendo nulla lui stesso?

Poi vabbè non è il topic adatto per discuterne...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ultime sei partite -> quattro vittorie e due pareggi.

Ottimo Brambilla. Portiamolo in prima squadra sefz

A mio parere sarebbe una grande idea, non scherzo per nulla. Con lui la next se la gioca veramente con tutti. Peggio di Motta non può fare di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti