Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 21ª Giornata: Juventus Next Gen-Casertana 1-0 (Guerra)

Post in rilievo

3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Situazioni ben diverse. Montero é palesemente inadeguato a fare l'allenatore.  Motta ha ereditato una Juve non ben costruita e sicuramente ha palesato difetti, ma non tali da non essere correggibili.

Ho capito che ha ereditato una squadra mal costruita ma hai gente come D. Luiz, Koopmeiners, Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Nico Gonzalez, Thuram, Cambiaso, McKennie. È una signora squadra, basta alibi. Ma l’avete viste le rose di Milan e Lazio? O lo stesso Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Ho capito che ha ereditato una squadra mal costruita ma hai gente come D. Luiz, Koopmeiners, Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Nico Gonzalez, Thuram, Cambiaso, McKennie. È una signora squadra, basta alibi. Ma l’avete viste le rose di Milan e Lazio? O lo stesso Napoli

Tieni conto degli infortuni anche. Le assenze di Bremer, Luiz e Nico hanno pesato. E anche quella di un vice Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo sempre come sia possibile che gente non capisca che l'allenatore ha un ruolo primario nei risultati delle squadre, molto più dei giocatori, questa è la conferma , con Montero 1 punto in 10 partite con Brambilla quasi tutte vinte , con gli stessi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Infatti mi piacerebbe vedere la squadra in mano a un Conte per vederla finalmente correre.

Brambilla dimostra come l allenatore sia importante e ne giocano i giocatori . Guerra sembrava un brocco, ora invece è tornato bomber. Chissà Vlahovic o Koop in altre mani ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinius ha scritto:

Finché parli di Serie C , puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi.👍 Cmq riuscite ad infilarci MOTTA ed il cambio allenatore ovunque....anche qui. Incredibile 

Proprio perché in serie A non si possono fare esperimenti che bisognerebbe svegliarsi e capire la deriva che ha preso la squadra...

Esattamente come fatto in next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Mi chiedo sempre come sia possibile che gente non capisca che l'allenatore ha un ruolo primario nei risultati delle squadre, molto più dei giocatori, questa è la conferma , con Montero 1 punto in 10 partite con Brambilla quasi tutte vinte , con gli stessi giocatori.

La scelta del mister non era da sbagliare soprattutto per una squadra giovane e da formare e per un club di grande livello. Piuttosto di buttare 60 più 10 lordi per Koop , ne davi 20/22 lordi a klop E la musica sarebbe cambiata completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, masfon ha scritto:

57° min.  Gol annullato alla Juve per fuorigioco (dicono...)

Oggi sembra che siamo poco "fortunati" con l'arbitro 

Visto gli highlights non mi sembra a assolutamente fuorigioco. Per me hanno preso una topica assurda. Meno male che poi l'abbiamo portata a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Proprio perché in serie A non si possono fare esperimenti che bisognerebbe svegliarsi e capire la deriva che ha preso la squadra...

Esattamente come fatto in next gen.

Ah quindi Sarri , Pirlo e allegri Bis ....tutto studiato 👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

A dimostrazione del fatto che cambiare allenatore in corsa serve, se constatarlo ieri col Milan era troppo difficile...

E lo dice uno che in estate appoggiava la scelta di Motta...

Serve? No

Può servire? Si

La casistica penso sia molto estesa di casi in cui cambiare allenatore serve come di casi in cui cambiare non serve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

La scelta del mister non era da sbagliare soprattutto per una squadra giovane e da formare e per un club di grande livello. Piuttosto di buttare 60 più 10 lordi per Koop , ne davi 20/22 lordi a klop E la musica sarebbe cambiata completamente 

Ahahahah magari con un contratto a 3 anni e buttavi quasi 70 milioni se non girava bene. Fantamercato arabo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, starveling ha scritto:

Non serve cambiare gli allenatori, Montero era solo sfortunato e vittima delle macumbe… Giusto? 

Mah, secondo me il discorso è un po' più complesso. In questo caso non è che serviva cambiare allenatore.  Serviva dare un allenatore a questa squadra. Perché il caro Montero non lo è.  Ormai la cosa è accertata. Sia dai risultati fatti con le giovanili e sia da questa esperienza in nextgen.  Montero faceva danni. Ed in questo si che l'allenatore incide eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Quanta distanza (in punti) c'e adesso tra il nostro posto in classifica e la play-off per la promozione?

Halma!

ps

al momento siamo un punto sopra i playout (ma il Latina che sta un punto sotto deve recuperare una partita) e a 7 punti dalla zona playoff.

Però, considera che i playoff di serie C sono una tonnara (un posto solo per una trentina di squadre, regolamento discutibile).

Quindi, chissenefotte dei playoff. L'importante è evitare i playout e ancora non siamo distanti abbastanza. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ma è la stessa "gente" che scriveva che la rosa della Next Gen era composta da scappati di casa che non possono giocare nemmeno in serie C?

Perché se è la stessa gente stiamo parlando di persone che non sono in grado di valutare NULLA nel mondo del calcio. Oppure come al solito si cambia opinione ogni giorno in base alle convenienze.

Io penso che un allenatore non abbia un ruolo primario nei risultati di una squadra (parlando di allenatori professionisti OVVIO, ci sarebbe da discutere sul fatto che Montero fosse un allenatore professionista visto che era un esordiente e magari non allenerà mai più), ma credo di essere stato il primo qui dentro ad aver invocato il ritorno di Brambilla ben prima che succedesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti