Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 21ª Giornata: Juventus Next Gen-Casertana 1-0 (Guerra)

Post in rilievo

16 ore fa, andremax ha scritto:

Ho capito che ha ereditato una squadra mal costruita ma hai gente come D. Luiz, Koopmeiners, Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Nico Gonzalez, Thuram, Cambiaso, McKennie. È una signora squadra, basta alibi. Ma l’avete viste le rose di Milan e Lazio? O lo stesso Napoli

Ci sono tanti topic nei quali puoi sfogare la tua frustrazione sui risultati della prima squadra senza inquinare i topic della Next Gen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ci sono tanti topic nei quali puoi sfogare la tua frustrazione sui risultati della prima squadra senza inquinare i topic della Next Gen.

Ci siamo alzati male stamattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, velas ha scritto:

Halma!

ps

al momento siamo un punto sopra i playout (ma il Latina che sta un punto sotto deve recuperare una partita) e a 7 punti dalla zona playoff.

Però, considera che i playoff di serie C sono una tonnara (un posto solo per una trentina di squadre, regolamento discutibile).

Quindi, chissenefotte dei playoff. L'importante è evitare i playout e ancora non siamo distanti abbastanza. 

La cosa fondamentale nel proseguimento della stagione della Next Gen, una volta sistemata la classifica, sarà introdurre sempre più giocatori della primavera e farli esordire in serie C. Non dobbiamo mai dimenticare che la Next Gen è un'opportunità e i risultati di squadra non sono mai da anteporre alla crescita dei ragazzi del settore giovanile.

Sono rimasto impressionato dalla crescita dei vari Mulazzi, Puzcka, Macca, Faticanti, Afena Gyan e Comenencia. Credo che alcuni di questi dovrebbero essere aggregati alla prima squadra nel giorne di ritorno. Al loro posto dovrebbero giocare i ragazzi della primavera con Owusu e Gil Pulche già ben inseriti, ma dobbiamo inserire i vari Florea, Vacca, Pugno, Bilboc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sanasi77 ha scritto:

La scelta del mister non era da sbagliare soprattutto per una squadra giovane e da formare e per un club di grande livello. Piuttosto di buttare 60 più 10 lordi per Koop , ne davi 20/22 lordi a klop E la musica sarebbe cambiata completamente 

Conte si sarebbe accontentato di meno della metà pur di tornare. E lui è l unico che fa rendere i giocatori al mille per mille. Certo che sarebbe stata la Juve di Conte e avrebbe fatto ombra a Giuntoli. Ora sono tutti nell' ombra...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma è la stessa "gente" che scriveva che la rosa della Next Gen era composta da scappati di casa che non possono giocare nemmeno in serie C?

Perché se è la stessa gente stiamo parlando di persone che non sono in grado di valutare NULLA nel mondo del calcio. Oppure come al solito si cambia opinione ogni giorno in base alle convenienze.

Io penso che un allenatore non abbia un ruolo primario nei risultati di una squadra (parlando di allenatori professionisti OVVIO, ci sarebbe da discutere sul fatto che Montero fosse un allenatore professionista visto che era un esordiente e magari non allenerà mai più), ma credo di essere stato il primo qui dentro ad aver invocato il ritorno di Brambilla ben prima che succedesse.

Basta vedere Gasperini e i giocatori che rendono in un modo da lui e in altro modo lontani dall Atalanta, basta vedere Emery in Inghilterra.

Poi ovvio che se hai una rosa con 20 campioni è più semplice, ma sono in pochi ha potersi permettere certe rose  e per quanto riguarda l italia , noi siamo una delle prime 3 rose , ma lottiamo per il sesto posto perché negli ultimi 5 anni siamo sensa allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Basta vedere Gasperini e i giocatori che rendono in un modo da lui e in altro modo lontani dall Atalanta, basta vedere Emery in Inghilterra.

Poi ovvio che se hai una rosa con 20 campioni è più semplice, ma sono in pochi ha potersi permettere certe rose  e per quanto riguarda l italia , noi siamo una delle prime 3 rose , ma lottiamo per il sesto posto perché negli ultimi 5 anni siamo sensa allenatore.

E perché all'Inter Gasperini non ci riusciva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pinius ha scritto:

Ahahahah magari con un contratto a 3 anni e buttavi quasi 70 milioni se non girava bene. Fantamercato arabo 

Così ne hai buttati molti di più. Il doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/4/2025 at 6:52 PM, bergamo83 said:

Mi chiedo sempre come sia possibile che gente non capisca che l'allenatore ha un ruolo primario nei risultati delle squadre, molto più dei giocatori, questa è la conferma , con Montero 1 punto in 10 partite con Brambilla quasi tutte vinte , con gli stessi giocatori.

È sbagliato parlare in questo topic della prima squadra e me ne scuso, però ciò che è successo nella nostra squadra u23 è uno straordinario esempio di quanto possa incidere un allenatore sui risultati ed è inoltre un esempio all'interno del mondo Juve.

Io mi ricordo benissimo i tanti commenti di utenti che seguono le giovanili in cui era un continuo dire che l'organico era poca roba quest'anno e che Montero non aveva particolari responsabilità, ecco io queste stesse dinamiche le sto rivedendo per quanto riguarda la nostra prima squadra.

Perché un organico può avere più o meno difetti ma ci sono allenatori che li nascondono e altri che li accentuano.

Detto questo per noi è fondamentale avere l'u23 in serie C quindi di questa ripresa siamo tutti contenti e complimenti a Brambilla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

È sbagliato parlare in questo topic della prima squadra e me ne scuso, però ciò che è successo nella nostra squadra u23 è uno straordinario esempio di quanto possa incidere un allenatore sui risultati ed è inoltre un esempio all'interno del mondo Juve.

Che strano: negli anni scorsi, il sottoscritto era l’unico, qua dentro, a sostenere l’assoluta centralità dell’allenatore, soprattutto nel calcio moderno, mentre la quasi totalità mi rispondeva che il tecnico contasse si e no il 30% e che, se facevamo male, la responsabilità era dei giocatori. 
Adesso è stranamente il contrario. 
Pensa un po’. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che strano: negli anni scorsi, il sottoscritto era l’unico, qua dentro, a sostenere l’assoluta centralità dell’allenatore, soprattutto nel calcio moderno, mentre la quasi totalità mi rispondeva che il tecnico contasse si e no il 30% e che, se facevamo male, la responsabilità era dei giocatori. 
Adesso è stranamente il contrario. 
Pensa un po’. 

Io sono e resto della parrocchia che "in campo vanno i giocatori" e non seguo mai le crociate pro questo o quell'allenatore. Detto questo, l'esempio di Brambilla vs Montero non si può ignorare. Sulla prima squadra in questa stagione, però, il discorso si fa più complesso, a partire dalla necessità di ridurre il monte ingaggi, allestimento di una rosa non sufficientemente ampia, ecc. ecc.  Che qualcosa non stia andando per il verso giusto mi pare evidente, però attenderei prima di dare giudizi definitivi. Sempre che alla Continassa non esploda un bubbone che, ad ora, non ci è dato conoscere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, velas ha scritto:

Io sono e resto della parrocchia che "in campo vanno i giocatori" e non seguo mai le crociate pro questo o quell'allenatore. Detto questo, l'esempio di Brambilla vs Montero non si può ignorare. Sulla prima squadra in questa stagione, però, il discorso si fa più complesso, a partire dalla necessità di ridurre il monte ingaggi, allestimento di una rosa non sufficientemente ampia, ecc. ecc.  Che qualcosa non stia andando per il verso giusto mi pare evidente, però attenderei prima di dare giudizi definitivi. Sempre che alla Continassa non esploda un bubbone che, ad ora, non ci è dato conoscere.

Dai, Montero è semplicemente inadeguato per far l’allenatore. 
Motta e Allegri sono allenatori da anni, con risultati sul campo e con tanta esperienza, Montero ha fatto ridere ovunque abbia allenato, credo abbia più esoneri che partite con cartellino quando giocava sefz 

Sono non paragonabili le situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dai, Montero è semplicemente inadeguato per far l’allenatore. 
Motta e Allegri sono allenatori da anni, con risultati sul campo e con tanta esperienza, Montero ha fatto ridere ovunque abbia allenato, credo abbia più esoneri che partite con cartellino quando giocava sefz 

Sono non paragonabili le situazioni.

infatti è quello che sostengo anch'io. Il paragone Brambilla vs Montero è impietoso. Il discorso prima squadra mi pare più complicato, ora come ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

infatti è quello che sostengo anch'io. Il paragone Brambilla vs Montero è impietoso. Il discorso prima squadra mi pare più complicato, ora come ora.

:nanana:

Eppure secondo parecchi Montero sarebbe stato un buon allenatore sulla panchina della prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Eppure secondo parecchi Montero sarebbe stato un buon allenatore sulla panchina della prima squadra 

Secondo parecchi imbecìlli :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Tempo addietro in un supermercato ho visto ,  senza essere visto,una  ragazza  che frequentavo ai tempi del militare. Ci son rimasto proprio male visto che la ricordavo   giovane e sinuosa....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora invischiati nella lotta per non retrocedere ma gli ottimi risultati contro (quasi esclusivamente) le concorrenti dirette ci hanno rimesso in gioco.

Principali meriti di Brambilla:

- Continuità di modulo e giocatori schierati

- Riavvicinato Guerra all'area di rigore

- Peeters fisso in panchina (spiace, ma è improponibile: troppo lento e statico)

- Rivitalizzato alcuni che sembravano irrimediabilmente persi (Mulazzi, Scaglia, Pucka e lo stesso Guerra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto modo di vedere Vlahovic dell'Atalanta Under 23? Sembra che i bergamaschi abbiano fatto una pescata fenomenale e rosico non poco visto anche il prezzo pagato .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti