Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un difensore entro 7 giorni, l'altro entro fine mercato: a casa Juve è tempo di accelerare sul mercato"

Post in rilievo

Alla Continassa sono pronti a correre ai ripari e il piano è avere un giocatore in difesa subito dopol’Epifania, in modo da poterlo sfruttare anche nei tanti scontri diretti, e uno la fine del mercato di inizio febbraio. La priorità è Hancko per il quale Giuntoli prepara un nuovo affondo con gli olandesi. Per l'altro posto Giuntoli non ha perso le speranze per Tomori e si attendono anche novità sul fronte Antonio Silva. Sullo sfondo restano Araujo del Barcellona e Skriniar, in uscita dal Psg in prestito per sei mesi e con molti corteggiatori tra Turchia, Inghilterra e Germania.

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

tranquilli, abbiamo uno Chef pentastellato... 

Mi sembra più un venditore ambulante di caldarroste invernali che uno chef.

Potrebbero gentilmente ricordargli che siamo alla Juventus?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in un colpo alla Barzagli perché il mercato di gennaio questo è. 
Tra l’altro mettici che, soprattutto per un difensore, ci vuole un po’ per inserirsi nella dinamica della difesa, per cui indipendentemente da chi verrà non risolviamo i nostri problemi con la bacchetta magica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe simpatico sentirlo parlare dopo tute queste figure di * che facciamo invece di vederlo fare lo splendido prima delle partite. Dirigente miracolato che le ha sbagliate tutte dal giorno in cui è arrivato. Secco in confronto era Boniperti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non farei proprio niente sul mercato, adesso. Che arrivino a fine stagione con questi, per gli obiettivi sono più che sufficienti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Sarebbe simpatico sentirlo parlare dopo tute queste figure di * che facciamo invece di vederlo fare lo splendido prima delle partite. Dirigente miracolato che le ha sbagliate tutte dal giorno in cui è arrivato. Secco in confronto era Boniperti.

Un mio amico napoletano aveva ragione....

...se pensate di aver preso il nuovo Moggi o Marotta, beh non conoscete bene Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

io non farei proprio niente sul mercato, adesso. Che arrivino a fine stagione con questi, per gli obiettivi sono più che sufficienti.

Tu non hai idea ancora di dove finiremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

Per piacere. ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Giuntoli si gioca molto della sua credibilità con questo mercato di Gennaio .sisi

Giuntoli può comprare pure i top della difesa mondiale...il vero errore è a chi ha affidato la truppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Tu non hai idea ancora di dove finiremo

se va molto bene 4 altrimenti dietro. Ma dipendesse da me non faccio fare mercato a Giuntoli adesso, con Motta alla guida. Troppo poco dai nuovi arrivati si è visto finora. Gente che comunque sarà da pagare nei prossimi anni. Koop, Luiz, Nico che avrà giocato 2 partite intere. La situazione a centrocampo è clamorosa, al momento 110 milioni non son serviti a niente, con in più il cabaret estivo di McKennie messo fuori rosa, adesso imprescindibile anche come laterale. Il difensore c'era, è Danilo.  Faccia giocare quelli lì. Deve arrivare quarto contro il Bologna, la Lazio, la Fiorentina, il Milan di ieri sera. 

Poi per me, in ogni caso, a fine anno sarebbe meglio un bel arrivederci e grazie, per tanti motivi. Ma quello è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Giuntoli può comprare pure i top della difesa mondiale...il vero errore è a chi ha affidato la truppa.

Sicuramente anche Motta sale sul banco degli accusati .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

se va molto bene 4 altrimenti dietro. Ma dipendesse da me non faccio fare mercato a Giuntoli adesso, con Motta alla guida. Troppo poco dai nuovi arrivati si è visto finora. Gente che comunque sarà da pagare nei prossimi anni. Koop, Luiz, Nico che avrà giocato 2 partite intere. La situazione a centrocampo è clamorosa, al momento 110 milioni non son serviti a niente, con in più il cabaret estivo di McKennie messo fuori rosa, adesso imprescindibile anche come laterale. Il difensore c'era, è Danilo.  Faccia giocare quelli lì. Deve arrivare quarto contro il Bologna, la Lazio, la Fiorentina, il Milan di ieri sera. 

Poi per me, in ogni caso, a fine anno sarebbe meglio un bel arrivederci e grazie, per tanti motivi. Ma quello è un altro discorso.

ti contraddici dicendo che con quelli che abbiamo gli obiettivi sono raggiunti.

Mi sono perso qualcosa?

Obiettivo è perdere la finale di Coppa Italia e finire ben che vada in Conference?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ti contraddici dicendo che con quelli che abbiamo gli obiettivi sono raggiunti.

no no, non mi capisci o sono io che scrivo male. Io dico che con i giocatori attuali, il quarto posto è comunque un obiettivo dovuto e raggiungibile, visti i competitor. L'allenatore in questo senso, dal punto di vista della classifica e della media punti (senza tante filosofie) deve far meflio con quelli che ha. Non si può vincere una partita ogni 6 in campionato e pensare che sia colpa del mercato dopo l'estate scorsa. 

Io adesso non farei innesti, se fossi quello che decide se investire o no, per mancanza di fiducia. Ormai il treno scudetto è ampiamente perso, tra l'altro, quindi non vedo neppure il motivo. Lazio, Fiorentina, Bologna non hanno di più di noi. Certo, c'è il Milan, ma vista la soluzione che ha tentato il Milan, non mi sembra elegante citarlo, diciamo così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Manca la materia prima. 

E comunque sono saltati due crociati. A volte sembra che certa gente sia atterrata ieri da un viaggio su Marte. 

Vero Bro ... ma in sei mesi hai anche fatto fuori due difensori: Rugani e Danilo che non solo avrebbero fatto comodo, ma che non costava poi tanto tenerli in rosa per una stagione, peraltro di transizione ... quindi, ad esser cattivi, si può pensare che la materia prima a mancare sia quella grigia. .ghgh

Sarà un caso, ma se andiamo in sofferenza sulla ampiezza degli avversari è sempre a sinistra dove non usiamo il terzino a tutta fascia, ma che si sovrappone accentrandosi. Gli altri lo hanno capito, Motta no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questi sarebbero i tempi rapidi? Vergogna. Hanno avuto due mesi per lavorarci. 

17 minuti fa, Cjrano ha scritto:

E ci mancherebbe, una volta fatto fuori Danilo ci sarebbe dovuto essere già il suo sostituto pronto.

Mai vista roba del genere. Società allo sbando totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ce la fanno con questi. Che hanno voluto loro. Non ce la farebbero nemmeno con altri acquisti fatti in quattro e quattrotto. Evitino di buttare danari dalla finestra e lavorino su quello che hanno. Prendano un centrale giovane ed integro per qualche milione. Stop

Lascino perdere Zirkzee o quella roba la', che sarebbero altri spediti in panca e poi da strapagare a fine stagione. 

Hanno tutto per rimontare tre posizioni. Lo facciano. O a Giugno si dimettano. Entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Vero Bro ... ma in sei mesi hai anche fatto fuori due difensori: Rugani e Danilo che non solo avrebbero fatto comodo, ma che non costava poi tanto tenerli in rosa per una stagione, peraltro di transizione ... quindi, ad esser cattivi, si può pensare che la materia prima a mancare sia quella grigia. .ghgh

Sarà un caso, ma se andiamo in sofferenza sulla ampiezza degli avversari è sempre a sinistra dove non usiamo il terzino a tutta fascia, ma che si sovrappone accentrandosi. Gli altri lo hanno capito, Motta no.

Sul trattamento riservato a Rugani e Danilo sono d’accordissimo. Motta non ha capito molte cose.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti