Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un difensore entro 7 giorni, l'altro entro fine mercato: a casa Juve è tempo di accelerare sul mercato"

Post in rilievo

7 minuti fa, 77luca ha scritto:

no no, non mi capisci o sono io che scrivo male. Io dico che con i giocatori attuali, il quarto posto è comunque un obiettivo dovuto e raggiungibile, visti i competitor. L'allenatore in questo senso, dal punto di vista della classifica e della media punti (senza tante filosofie) deve far meflio con quelli che ha. Non si può vincere una partita ogni 6 in campionato e pensare che sia colpa del mercato dopo l'estate scorsa. 

Io adesso non farei innesti, se fossi quello che decide se investire o no, per mancanza di fiducia. Ormai il treno scudetto è ampiamente perso, tra l'altro, quindi non vedo neppure il motivo. Lazio, Fiorentina, Bologna non hanno di più di noi. Certo, c'è il Milan, ma vista la soluzione che ha tentato il Milan, non mi sembra elegante citarlo, diciamo così.

il calcio non è un teorema...ad oggi Lazio, Fiorentina e Bologna giocano molto meglio di noi e vincono più di noi. Derby-Atalanta-Milan-Napoli e le due di champions Brugges e benfica. E' in questo sestetto di partite che si decide la stagione. Non ci arriviamo col piedo giusto. Dopo il nugolo di pareggi cominciamo a perdere partite assurde come quella di ieri. Il Milan risalirà, perchè ha trovato un buon allenatore che sa quello che vuole. Se a gennaio ci ritroviamo a 7-8 punti dal 4 posto, con la mummia in panchina possiamo dire addio all'Europa che conta. Si vede come è partita la stagione...che sarà sempre più involuta. Urgono innesti ma soprattutto urge cambio di mentalità che solo uno là dentro è chiamato a raggiungere. E lo sai chi è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Mai vista roba del genere. Società allo sbando totale. 

Metodo Giuntoli ... primo acquisto del mercato estivo Di Gregorio* per forzare l'esubero di Szczesny.

*che meriterebbe un discorso a parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Urgono innesti ma soprattutto urge cambio di mentalità che solo uno là dentro è chiamato a raggiungere. E lo sai chi è.

Giuntoli ha fatto tabula rasa perché fosse Motta il leader incontrastato di questa Juventus, peraltro prono alle pulsioni mercatare del DS ... purtroppo non passa partita che dimostri evidenti limiti dalla mentalità alla lettura delle partite. Poi quel perseverare su Koop è inquietante ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Giuntoli si gioca molto della sua credibilità con questo mercato di Gennaio .sisi

Per quanto mi riguarda l'ha persa quando ha boicottato Allegri con Djalo e Alcaraz. I fatti continuano purtroppo a darmi ragione 

17 minuti fa, Leppe ha scritto:

Metodo Giuntoli ... primo acquisto del mercato estivo Di Gregorio* per forzare l'esubero di Szczesny.

*che meriterebbe un discorso a parte.

Buongiorno Leppe.. 

Bravo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

il calcio non è un teorema...ad oggi Lazio, Fiorentina e Bologna giocano molto meglio di noi e vincono più di noi. Derby-Atalanta-Milan-Napoli e le due di champions Brugges e benfica. E' in questo sestetto di partite che si decide la stagione. Non ci arriviamo col piedo giusto. Dopo il nugolo di pareggi cominciamo a perdere partite assurde come quella di ieri. Il Milan risalirà, perchè ha trovato un buon allenatore che sa quello che vuole. Se a gennaio ci ritroviamo a 7-8 punti dal 4 posto, con la mummia in panchina possiamo dire addio all'Europa che conta. Si vede come è partita la stagione...che sarà sempre più involuta. Urgono innesti ma soprattutto urge cambio di mentalità che solo uno là dentro è chiamato a raggiungere. E lo sai chi è.

sì ma qui si tratta di impegnarsi per altri soldi. Se poi ti ritrovi tra qualche mese che vuoi cambiare guida, sul mercato non puoi fare praticamente nulla. In più son tutti nomi che son mezze scommesse, non è che vanno a caccia del campione di sicuro rendimento e personalità. 

Sembra l'Inter di Moratti prima maniera, ma con meno soldi. Va bene, c'è stata la sfiga Bremer, amen. Bisognerà pur superarlo questo trauma, no? Non è che si è fatto male Maradona o Zidane. Comunque, capirei se dovessi giocarti lo scudetto, sei stretto di rosa, è un bruttissimo colpo. Ma devi giocarti la posizione (4) con la Lazio  che ha già perso 5 partite su 18. Coi viola della scorsa partita che hanno un centrocampo alla crema di burro. Si devono dare una svegliata tutti. Non esiste che ti vada bene una stagione in cui fai due acquisti come Koop e Luiz (110 milioni di valore circa) e questi non rendono in questa maniera. Non può essere una stagione positiva. Non è che metti McKennie, Locatelli, Thuram e fischiettando fai finta di nulla. In più io aggiungo Gonzalez.  Ma dai su, ma poi due difensori, addirittura si parla di Zirkzee che già Vlahovic è uno che cambia d'umore e sparisce in partita se gli tira un pelo e questi vanno a cercare una riserva (?) figlioccio dell'allenatore che ha fatto 5 mesi ridicoli in UK.  Se volevi Zirkzee, risolvevi l'estate scorsa, non che siam sempre a ravanare negli scarti e non si può mettere una questione di questo tipo sul piatto adesso. 

Perchè Danilo via? Scarso rendimento? Peggio degli altri? Io sinceramente fermerei tutto in entrata e in uscita. Forse eccetto Fagioli ma per dare una mano a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Manca la materia prima. 

E comunque sono saltati due crociati. A volte sembra che certa gente sia atterrata ieri da un viaggio su Marte. 

Ad oggi dovessimo dare una valutazione del regno giuntoliano al netto della malasorte essa sarebbe comunque negativa.

Mercato alquanto dispendioso intempestivo e lacunoso che ha apportato poco sinora;

ma la nota dolente è la gestione della squadra tra rinnovi immotivati, prestiti boomerang, esili alternati a reintegri, infortuni misteriosi ecc…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 77luca ha scritto:

se va molto bene 4 altrimenti dietro. Ma dipendesse da me non faccio fare mercato a Giuntoli adesso, con Motta alla guida. Troppo poco dai nuovi arrivati si è visto finora. Gente che comunque sarà da pagare nei prossimi anni. Koop, Luiz, Nico che avrà giocato 2 partite intere. La situazione a centrocampo è clamorosa, al momento 110 milioni non son serviti a niente, con in più il cabaret estivo di McKennie messo fuori rosa, adesso imprescindibile anche come laterale. Il difensore c'era, è Danilo.  Faccia giocare quelli lì. Deve arrivare quarto contro il Bologna, la Lazio, la Fiorentina, il Milan di ieri sera. 

Poi per me, in ogni caso, a fine anno sarebbe meglio un bel arrivederci e grazie, per tanti motivi. Ma quello è un altro discorso.

Il Milan a mio avviso crescerà. Conceicao ha già fatto vedere che due mosse tattiche base le sa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma due slow horses dalla serie B non si riescono a rimediare??? Tanto la stagione è andata in vacca a che serve riempire la stalla che i buoi sono già scappati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un difensore doveva gua arrivare il 2 gennaio visto che sono 4 mesi che siamo deficitari. Non c'è bisogno di far passare altri 10 giorni quando ti sei permesso di epurare un altro difensore ancora prima di venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Un difensore doveva gua arrivare il 2 gennaio visto che sono 4 mesi che siamo deficitari. Non c'è bisogno di far passare altri 10 giorni quando ti sei permesso di epurare un altro difensore ancora prima di venderlo.

la storia non ti ha insegnato nulla?

stanno cercando di scroccare hancko, mancino, fino alla fine del mercato per poi virare, perchè sfanculati, su un destro naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trattenermi 

Vorrei non scrivere. 

Ma veramente non posso stare zitto. 

La dirigenza doveva dire a giugno "abbiamo un progetto in tre anni". Così sappiamo che il primo era buttare tutto giù e ripartire, il secondo anno puntellare e il terzo provare a vincere. 

L'avessero detto, sarebbe stato meglio. 

Perché di fatto stanno facendo questo. Ma perché non lo dicono? Perché sanno che alla Juve OGNI ANNO SI DEVE VINCERE

Alla Juve si deve vincere OGNI PARTITA (capito Motta?) 

E qui stiamo parlando del difensore sotto la calza, l'altro a carnevale. 

Ora vediamo. Non perdiamo le speranze. 

Bremer si è rotto il 2 ottobre

Sono 3 mesi che sappiamo che abbiamo bisogno di almeno 2 difensori e un attaccante. 

Il 2 gennaio dovevano essere già pronti. Dovevano avere già la penna in mano per firmare. 

E qui si parla di carnevale. E poi mi si accusa che cambio idea. 

Io voglio dare fiducia, ma questi proprio mi fanno impazzire per quanto sono mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Giuntoli si gioca molto della sua credibilità con questo mercato di Gennaio .sisi

Giuntoli però non si occupa solo di mercato.  Acquista credibilità anche nella gestione dell'ambiente, dallo staff tecnico alla squadra. 

E se n'è giocata parecchio già su entrambi i fronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Giuntoli però non si occupa solo di mercato.  Acquista credibilità anche nella gestione dell'ambiente, dallo staff tecnico alla squadra. 

E se n'è giocata parecchio già su entrambi i fronti

Senza dubbio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Vero Bro ... ma in sei mesi hai anche fatto fuori due difensori: Rugani e Danilo che non solo avrebbero fatto comodo, ma che non costava poi tanto tenerli in rosa per una stagione, peraltro di transizione ... quindi, ad esser cattivi, si può pensare che la materia prima a mancare sia quella grigia. .ghgh

Sarà un caso, ma se andiamo in sofferenza sulla ampiezza degli avversari è sempre a sinistra dove non usiamo il terzino a tutta fascia, ma che si sovrappone accentrandosi. Gli altri lo hanno capito, Motta no.

Mettici anche Huijseens e Facundo Gonzales...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

41 minutes ago, Buffon75 said:

Non riesco a trattenermi 

Vorrei non scrivere. 

Ma veramente non posso stare zitto. 

La dirigenza doveva dire a giugno "abbiamo un progetto in tre anni". Così sappiamo che il primo era buttare tutto giù e ripartire, il secondo anno puntellare e il terzo provare a vincere. 

L'avessero detto, sarebbe stato meglio. 

Perché di fatto stanno facendo questo. Ma perché non lo dicono? Perché sanno che alla Juve OGNI ANNO SI DEVE VINCERE

Alla Juve si deve vincere OGNI PARTITA (capito Motta?) 

E qui stiamo parlando del difensore sotto la calza, l'altro a carnevale. 

Ora vediamo. Non perdiamo le speranze. 

Bremer si è rotto il 2 ottobre

Sono 3 mesi che sappiamo che abbiamo bisogno di almeno 2 difensori e un attaccante. 

Il 2 gennaio dovevano essere già pronti. Dovevano avere già la penna in mano per firmare. 

E qui si parla di carnevale. E poi mi si accusa che cambio idea. 

Io voglio dare fiducia, ma questi proprio mi fanno impazzire per quanto sono mediocri 

Una squadra di un certo blasone non puo fare progetti triennali. Soprattuto se non si hanno le disponibilità economiche.

Dal momento che non ti qualifichi in Champions, crolla il castello di sabbia e con lui il progetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti