Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un difensore entro 7 giorni, l'altro entro fine mercato: a casa Juve è tempo di accelerare sul mercato"

Post in rilievo

1 ora fa, chigen ha scritto:

Per quanto mi riguarda l'ha persa quando ha boicottato Allegri con Djalo e Alcaraz. I fatti continuano purtroppo a darmi ragione 

Buongiorno Leppe.. 

Bravo

Buon dì ... e grazie !

p.s. facciamo la fronda a Motta .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..se vogliono provare ad entrare in champions devono arrivare presto difensori e attaccanti..purtroppo a gennaio il mercato è carestoso snche su profili ai margini o fuori delle società..vediamo un pò ma x 2dif e 1att ci vogliono 100mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Che proponi? :siciao:

Io personalmente non chiedo il suo esonero, ma non gli e ne faccio passare più una ... e visto che ci hanno fatto - società e media - il master in economia aziendale invece di farci godere da tifosi: - 3.5 mln a bilancio questa sconfitta ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Giuntoli ha fatto tabula rasa perché fosse Motta il leader incontrastato di questa Juventus, peraltro prono alle pulsioni mercatare del DS ... purtroppo non passa partita che dimostri evidenti limiti dalla mentalità alla lettura delle partite. Poi quel perseverare su Koop è inquietante ...

Teorie bizzarre e come non spiegarle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Inizierei con cambiare l'allenatore! 

Sì..ci sarebbe un certo Max Allegri libero...

Ps non è ciò che realmente vorrei, ma è ciò che scrivo a chiunque scriva che si debba mettere laqualunque in panchina. Motta è stato il miglior allenatore della passata stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

E questi sarebbero i tempi rapidi? Vergogna. Hanno avuto due mesi per lavorarci. 

Quando vedrò il supermercato dei calciatori prenderò sul serio certe "opinioni".

Gli affari si fanno in tre, un calciatore (con il suo entourage) e due società.

Quindi non c'è alcuna possibilità di fare quello che sostieni se non accontentando lautamente le due parti.

Non mi risulta che la società abbia a disposizione 60 milioni per il mercato di gennaio, quindi bisogna trattare e anche tanto.

Oltretutto non abbiamo alcuna certezza di fare la champions l'anno prossimo e quindi anche volendo "anticipare" il budget di giugno non si ha ben chiaro di quale budget stiamo parlando.

L'unica cosa sensata è procedere con cautela cercando di arrivare su calciatori buoni per il presente ma soprattutto per il futuro, che siano funzionali al completamento della rosa.

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

oh ma sei SEMPRE il primo commento o quasi.. allucinante 

E che commento .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

io non farei proprio niente sul mercato, adesso. Che arrivino a fine stagione con questi, per gli obiettivi sono più che sufficienti.

Io ne cederei anche qualcuno, così tanto per diminuire la concorrenza nei ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come siamo conciati era auspiocabile che avessero già deciso chi prendere

ma siamo la Juve, dunque dovremo aspettare di farci inchiappettare da qualcuno con calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Teorie bizzarre e come non spiegarle?

Le mie o quelle di Giuntoli e Motta ?! :d

Danilo fuori rosa alla vigilia della SuperCoppa e con una difesa ai minimi è la sintesi del modus agendi di Giuntoli e Motta che pur di affermare se stessi non si fanno scrupolo di portare una squadra su un pericoloso piano inclinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio è impossibile risolvere i problemi che andavano affrontati in estate.

In difesa la situazione è tragica.

Kalulu un centrale adattato che soffre i duelli aerei, Gatti un mediocre, Savona un ragazzino, Cambiaso un pericolo pubblico che dovrebbe stare il più lontano possibile dall'area, Danilo un onesto mestierante a fine carriera, Cabal (infortunato) una scommessa e Bremer unica certezza.

Hancko o chissà chi altro, non riuscirà a fare granché e anzi anche il nuovo difensore potrebbe essere ingoiato dalla mediocrità del reparto.

Centrocampo appena decente.

Il reparto offensivo è terrificante, mi sono andato a vedere il parco attaccanti degli ultimi 20 anni, un disastro simile non è stato commesso nemmeno da Secco e Blanc.

Unica punta Vlahovic, giocatore umorale che gioca perennemente sul filo del nervosismo e quando non gira nemmeno lui sono dolori.

Sugli esterni giocano i ragazzini della Next Gen.

Un disastro, il quarto posto arriverà se ce lo regalano come, ironia della sorte, ce lo regalò il Napoli dello chef 4 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leppe ha scritto:

Le mie o quelle di Giuntoli e Motta ?! :d

Danilo fuori rosa alla vigilia della SuperCoppa e con una difesa ai minimi è la sintesi del modus agendi di Giuntoli e Motta che pur di affermare se stessi non si fanno scrupolo di portare una squadra su un pericoloso piano inclinato.

Allora, io ero rimasto leggendo questo forum che Danilo titolare era una sciagura e che dovevamo sperare che si infortunasse perché Motta non fosse tentato di metterlo nella formazione titolare. Sbaglio?

Detto questo leggo che Danilo è stato messo fuori rosa perché vorrebbe andare al Napoli a gennaio e gratis. Quindi rinforzeremmo una rivale, perderemmo una riserva, e non ci guadagneremmo un euro da reinvestire sul sostituto del "capitano che non abbandona la nave". Cosa farebbe una società forte? Cosa avrebbe fatto il direttorissimmoooohhohoh Moggi? Certe cose non le puoi far passare girandoti dall'altra parte come vorresti tu. Sarebbe una società di smidollati. Anche perché se fai finta di nulla lo spogliatoio non lo governi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

io non farei proprio niente sul mercato, adesso. Che arrivino a fine stagione con questi, per gli obiettivi sono più che sufficienti.

Sono d’accordo anche io.

Motta faccia con questi visto che è cosi bravo , al limite gli si riprenda Alcaraz che a Giuntoli piaceva tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Sono d’accordo anche io.

Motta faccia con questi visto che è cosi bravo , al limite gli si riprenda Alcaraz che a Giuntoli piaceva tanto

al momento a Motta io gli darei ALCATRAZ

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idee confuse, compreranno a vanvera....non sono questi giocatori che ci risolleveranno.... serve semplicemente la mentalità da Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Giuntoli si gioca molto della sua credibilità con questo mercato di Gennaio .sisi

Basta che non fa la giuntolata dello scorso anno, dove si è presentato con Djalo e Alcaraz.. degli del peggior DS della storia.

Non riesco proprio a capire quei due acquisti, inutili sotto ogni aspetto, che sembravano più volti a recare danno che aiuto... 🤨

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore doveva già essere presente per la supercoppa....altro che una settimana...

Siamo seri...Bremer manca da mesi...ga doveva essere chiusa un operazione per portare ieri il difensore a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti