Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un difensore entro 7 giorni, l'altro entro fine mercato: a casa Juve è tempo di accelerare sul mercato"

Post in rilievo

16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non illuderti, Elkann non scuce più un euro, lo ha detto e ridetto.

La società deve autofinanziarsi.

Senza Champions?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chigen ha scritto:

Detesto l'economia, una materia che non mi è mai piaciuta 

A me non dispiace invece ... basta che sia quella reale (la ciccia) e non le supercazzole della finanza .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

no no, non mi capisci o sono io che scrivo male. Io dico che con i giocatori attuali, il quarto posto è comunque un obiettivo dovuto e raggiungibile, visti i competitor. L'allenatore in questo senso, dal punto di vista della classifica e della media punti (senza tante filosofie) deve far meflio con quelli che ha. Non si può vincere una partita ogni 6 in campionato e pensare che sia colpa del mercato dopo l'estate scorsa. 

Io adesso non farei innesti, se fossi quello che decide se investire o no, per mancanza di fiducia. Ormai il treno scudetto è ampiamente perso, tra l'altro, quindi non vedo neppure il motivo. Lazio, Fiorentina, Bologna non hanno di più di noi. Certo, c'è il Milan, ma vista la soluzione che ha tentato il Milan, non mi sembra elegante citarlo, diciamo così.

Completamente d'accordo.

Buttare altre milionate nel mercato non servirà finché continuiamo a tenere Motta in panchina. Lui il capitale tecnico lo ha già, ma lo spreca clamorosamente: ha la seconda/terza rosa migliore della Serie A ma la fa rendere da sesto/settimo posto (e occhio al Milan che risalirà). Quindi consegnargli altri giocatori costosi é inutile, si rischia solo di peggiore ulteriormente i conti in vista di una estate di tagli, se si continua così.

Gli puoi prendere pure il Messia ma non cambierà nulla.

Quello che va cambiato é l'allenatore. 

2 ore fa, causio70 ha scritto:

..se vogliono provare ad entrare in champions devono arrivare presto difensori e attaccanti..purtroppo a gennaio il mercato è carestoso snche su profili ai margini o fuori delle società..vediamo un pò ma x 2dif e 1att ci vogliono 100mil

Si, per far giocare ancora Koop fuori ruolo 

Va mandato via l'allenatore e fatto il mercato sulle richieste del subentrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Danilo fuori rosa alla vigilia della SuperCoppa e con una difesa ai minimi è la sintesi del modus agendi di Giuntoli e Motta che pur di affermare se stessi non si fanno scrupolo di portare una squadra su un pericoloso piano inclinato.

Sintesi perfetta. 

Danilo, che certo non ha brillato da centrale, ma che da terzino poteva dare ancora una valida alternativa negli ultimi 6 mesi di contratto, trombato senza nessuna riconoscenza dopo 5 anni alla Juve solo fare i fenomeni.

A questo puoi consegnare pure Halaand, se non si piega ai suoi dettami e/o se non gli lecca il deretano finisce in tribuna..

D'altronde lo sta facendo anche con Douglas Luiz: investimento da 50 milioni, ottime prestazioni in Inghilterra, piede educatissimo, panchinaro fisso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Vangelo

Ma chi se lo aspettava che Motta sarebbe stato al 4 gennaio sotto Fiorentina e Lazio con in mano questa rosa? Penso nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo lento, si dia una mossa.

A causa del ritardo con cui è stata costruita la rosa i nuovi hanno di fatto saltato la preparazione.

E si vede.

E basta con patetici atteggiamenti da "bulletto".

Mettere fuori rosa Danilo in piena energenza è autolesionismo da dirigente sprovveduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Per fortuna non sono il "Forum" ed ho sempre considerato una anomalia la marginalizzazione di Danilo ed il suo esser buttato nella mischia ex abrupto a zero minuti nelle gambe ...

Mah ... sembrano più dinamiche da rometta in cui si crea una contrapposizione per allontanare un indesiderato con il placet, se non la gratitudine, dei tifosi.

Pacta sunt servanda ... vuoi liberarti dell'ennesimo difensore, già capitano della squadra, a sei mesi dalla scadenza ... risoluzione consensuale, se Ti va bene !

Peraltro la dinamica è la stessa che ha portato all'esubero di Szczezny ... ti metto fuori rosa, voglio lucrare sulla tua uscita (ma non ci riesco) e poi ti pago lo stesso

... e Moggi non si tagliava certo i c.o.j.o.n.i per imporsi con giocatore ed agente ! Giuntoli e Motta lo hanno fatto assumendosi il rischio di affrontare un gennaio di fuoco con due soli centrali ... peraltro dando una sensazione di precarietà che va oltre i confini di comporre una rosa adeguata con uno sguardo al bilancio.

- edit - p.s. e non mi dire che ieri non avrebbe fatto comodo al posto di un Cambiaso entrato in quelle condizioni.

Quindi non è lui che ha chiesto di essere svincolato a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non si sente più parlare di Mbangula come pacco postale da spedire in Olanda quale parziale contropartita. @pablito77! si ricorderà che tempo fa dicevo sarebbe stata una pessima idea cederlo, la partita di ieri sembrerebbe darmi ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio a Bremer e prendiamo Kalulu.OK!

Se non fosse che poi a dicembre si liberano in maniera indegna di un Difensore come Danilo (e non mi esprimo ...l'ho già fatto in altri topic).

Risultato: ricerchiamo un Difensore....😅🤦‍♂️.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Quindi non è lui che ha chiesto di essere svincolato a gennaio?

Non ho le entrature per rispondere a questa domanda e dunque prendo in considerazione fatti e circostanze, per me concludenti ... fuori rosa  a gennaio - ribadisco mese di fuoco - dopo il suo (non) utilizzo per cinque mesi ?! Come detto prima pacta sunt servanda, anche per il giocatore tesserato ... dunque, a guardare la stretta e spuria utilità della F.C. Juventus, Danilo era da tenere a scadenza ed utilizzarto all'occorrenza da Motta, e non estromesso per accompagnarlo alla porta; perché questo sta facendo/ha fatto l'allenatore e peraltro, ad oggi, il rendimento di squadra e giocatori non è certo tale da poter contrapporre l'idea che la gestione della rosa sia limpida e la marginalizzazione pregiudiziale di alcuni giocatori giustificata dai risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma chi se lo aspettava che Motta sarebbe stato al 4 gennaio sotto Fiorentina e Lazio con in mano questa rosa? Penso nessuno 

Nessuno. Però è successo 

Mi dispiace. Gli darei ancora fiducia perché in effetti ha delle scusanti belle grandi. Ma mi chiedo solo se noi siamo in condizione di attenderlo. 

Onestamente dopo 4 anni (1 di Pirlo e 3 di Allegri) un altro anno così mi fa venire il latte alle ginocchia 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, oetzi ha scritto:

Senza Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik mi pare pure un miracolo essere a 3 punti dal quarto posto.

Stiamo giocando con la formazione titoalre più scarsa degli ultimi 40 anni come ha più volte ribadito anche Romeo Agresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli per quanto mi riguarda ha fatto un solo grande errore: l’allenatore.!

i giocatori che ha portato sono tutti di livello, è il prescritto che non è in grado di farli giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25/30 milioni Tomori. :siciao:

Quando ieri con un allenatore che sapeva fare una fase offensiva quantomeno scaltra potevamo fargliene 2/3 a quella difesa penosa del Milan, ma abbiamo gente che invece di andare dritta per dritta in contropiede allarga sempre sto gioco in fascia a perdere tempo e fare rientrare gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Almeno non si sente più parlare di Mbangula come pacco postale da spedire in Olanda quale parziale contropartita. @pablito77! si ricorderà che tempo fa dicevo sarebbe stata una pessima idea cederlo, la partita di ieri sembrerebbe darmi ragione.

Pablito77! conferma. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Vero Bro ... ma in sei mesi hai anche fatto fuori due difensori: Rugani e Danilo che non solo avrebbero fatto comodo, ma che non costava poi tanto tenerli in rosa per una stagione, peraltro di transizione ... quindi, ad esser cattivi, si può pensare che la materia prima a mancare sia quella grigia. .ghgh

Sarà un caso, ma se andiamo in sofferenza sulla ampiezza degli avversari è sempre a sinistra dove non usiamo il terzino a tutta fascia, ma che si sovrappone accentrandosi. Gli altri lo hanno capito, Motta no.

Danilo ha fatto 3 partite da centrale titolare 

Per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Soldout ha scritto:

Senza Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik mi pare pure un miracolo essere a 3 punti dal quarto posto.

Stiamo giocando con la formazione titoalre più scarsa degli ultimi 40 anni come ha più volte ribadito anche Romeo Agresti.

Però di certo le formazioni di Fiorentina e Lazio non sono migliori della nostra

Secondo me Motta non sta facendo meglio di Fonseca, che è stato esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Nessuno. Però è successo 

Mi dispiace. Gli darei ancora fiducia perché in effetti ha delle scusanti belle grandi. Ma mi chiedo solo se noi siamo in condizione di attenderlo. 

Onestamente dopo 4 anni (1 di Pirlo e 3 di Allegri) un altro anno così mi fa venire il latte alle ginocchia 😥

Secondo me bisogna cambiare. 

Troppo alti i rischi di restare fuori dalla Champions.. restare fuori significherebbe netto ridimensionamento questa estate

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A furia di accelerare ci siamo già schiantati . Che capissero che il mercato va fatto con il nuovo tecnico altrimenti sarà solo agonia profonda. Siamo diventati l’Inter. Hanno concluso il progetto 

1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Secondo me bisogna cambiare. 

Troppo alti i rischi di restare fuori dalla Champions.. restare fuori significherebbe netto ridimensionamento questa estate

Mentre adesso …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti