Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un difensore entro 7 giorni, l'altro entro fine mercato: a casa Juve è tempo di accelerare sul mercato"

Post in rilievo

20 ore fa, Savi86 ha scritto:

Speriamo in un colpo alla Barzagli perché il mercato di gennaio questo è. 
Tra l’altro mettici che, soprattutto per un difensore, ci vuole un po’ per inserirsi nella dinamica della difesa, per cui indipendentemente da chi verrà non risolviamo i nostri problemi con la bacchetta magica.

Tanto se sarà anche così Motta come minimo lo mette in campo a maggio 

Prepariamoci ad un emozionante lotta per il posto champions con Lazio e Milan che le altre 3 sono di un altro pianeta

Ancora non si è perso in campionato qualcosa mi dice che gennaio sarà il mese giusto 

.ghgh

Oh io in questo carro non ci salgo perché bisogna essere realisti....

siamo delle mezze seghe allenati male e diretti malissimo da una società inesistente. 

Siamo l Inter pre farsopoli e post 2011..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Bisognerebbe cercare di vendere subito Koop a gennaio, cercando qualche allocco che ci caschi e ci dia un po' di soldi con cui fare il mercato

E a chi? Quello ormai te lo tieni sul groppone o lo dai in prestito per risparmiare l’ingaggio, come Arthur e tanti altri. Almeno prende relativamente poco di stipendio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti